La verità sulla valutazione dei Games

Andare in basso

La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da SetzerGabbiani il Mar Apr 13, 2010 7:41 pm

"Quanto mi valuta questo gioco?"

"7 euro, che ne dici?

"Cazzo ma l'ho pagato 70!"

Quante volte avete avuto un fax-simile di questo dialogo con il vostro commerciante di fiducia o con le grandi catene del commercio dei games? (Io 0 perchè i giochi me li tengo, se proprio la conversazione l'ho avuta come acquirente e non come venditore)

Vi chiedete sempre anche voi "Ma perchè cacchio vale 7 euro??" ?

La risposta è sconvolgente: Ci vogliono guadagnare un casino!! O_O

No scherzi a parte, il succo è proprio quello, loro ci devono guadagnare il più possibile, e quale modo migliore se non svalutando i giochi? Effettivamente provate a pensarci...La Sony e le case di videogames a quanto vendono i loro giochi all'ingrosso? Sui 30-40 euro. Poi c'è il grossista, cazzi e mazzi e alla fine lo shop finale che vende il gioco nuovo impacchettato raccimola qualcosa come 8-10 euro dalla vendita di un gioco nuovo quale può essere un Heavy Rain o un GoW. Già solo per rientrare nelle spese di un eventuale affitto un EbGames qualsiasi dovrebbe vedere...Ipotizzando un 5.000 euro di affitto (già buoni dentro un centro commerciale o in punti chiave, ma per amor di ragionamento assumiamo il dato come valido), un negozio come EbGames dovrà vendere in 1 mese circa 500 nuovi games, una cifra abnorme, se ci pensate! Soprattutto in quei famosi momenti di "calma" in cui non ci sono nuove uscite o l'uscita più rilevante è "Mondiali Sudafrica 2010", non esattamente un giocone.

Come salvarsi allora dalla bancarotta? L'ancora di salvezza è rappresentata dagli usati. Certo, quegli usati che in tanti portano dentro disprezzando il mero collezionismo dei games. Spesso a 2-3 giorni dall'uscita di un gioco ce lo si vede riportare indietro dicendo "Me lo cambi con un altro?". Se questo succede dopo i famosi 7 giorni di EbGames (manco fosse The Ring) non potete fare altro che attaccar...Ehm, che dare il gioco come usato. E lì scatta il lucro dell'azienda. Vi offrono una cifra irrisoria rispetto al prezzo di rivendita del gioco. Basti pensare a un semplice esempio:

God Of War 3 standard edition (niente roba strana)

Prezzo di vendita da nuovo : 69 euro

Prezzo di acquisto da usato : 27 euro (o con 2 novità puoi prenotare le nuove uscite, lo fanno in tutti gli store seri per gabbarvi un pochino meno)

Prezzo di vendita da usato : 59 euro

Ora con un rapido calcolo 59 - 27 = 32 euro, più del 50% di margine di guadagno sul gioco comprato dal cliente.

E queste sono valutazioni di Blockbuster, per quanto riguarda EbGames a sentire le voci i prezzi di ritiro dell'usato sono ancora più bassi...Tutto questo perchè direte voi? Che senso ha fregare potenziali acquirenti? Ovviamente per lucrare! Per speculare sull'acquisto dell'usato e sulla sua rivendita. Ora starete pensando "Ah, non mi fregano più!"...Ma quanto passerà prima che vi troviate tra le mani un titolo osceno tipo Saw e che lo portiate come usato? E cosa risponderete quando vi diranno "Ti posso dare 5 euro per questo"? Lo sappiamo entrambi...E così fanno tutti, o quasi, gli abituè del "gioco e riporto"

E, vi chiederete voi, se faccio l'offerta di prenderlo a 9 euro?? Bè vediamo...Si portano 2 giochi novità eh? Mettiamo caso che un cliente porti il già citato GoW più Heavy Rain...

.Totale vendita al negozio :27+25 = 52, portati a 60 per la prenotaizone (8 euro in più)

Rivenduti entrambi a 59.90 come usati, più la vendita del gioco nuovo al cliente a 10 euro

Guadagno di 32+34= 66 euro...+ i 10 da pagare per il gioco = 76 euro

Vendita del gioco nuovo = 70 euro, guadagno netto il 20% di Iva sul nuovo + 6 euro...E il cliente è contento di vedere i suoi giochi supervalutati...Sbaglio?

Avrete capito perchè i giochi hanno certe valutazioni, comprese quelle a 1 euro. In quel caso il gioco verrà venduto a 4.90, guadagnandoci una percentuale assurdamente alta, un qualcosa come il 400%...In quel caso io al cliente dico "Vale 1 euro, fossi in lei lo terrei", perchè 1.Noi non lo sbologneremo mai e 2.Lui ce lo da per un'inezia inutilmente.
Poi finchè li portano usati a me va benissimo, riesco ad avere dei giochi a un buon prezzo, mentre prima per prendere quelle ultime uscite tanto decantate mi facevo fuori lo stipendio...

Quali sono i consigli del vostro infiltrato speciale? Bè personalmente non mi è mai piaciuto il mercato dell'usato, fin da quando vedevo EbGames vedere a 65 euro un gioco appena uscito usato con il suo corrispettivo a 69 nuovo sullo scaffale, ma se proprio dovete vendere i vostri giochi seguite queste "dritte" che ritengo possano salvarvi da uno spreco assurdo di denaro a guadagno di aziende sfruttatrici del mercato dei videogames:

1. Non portate mai usati giochi troppo vecchi, orrendi (a meno che non siano appena usciti, vedi Avatar the game), senza istruzioni (ve li valutano meno o non li ritirano) o particolarmente graffiati (idem da prima).

2. Cercate sempre di prenotare un gioco nuovo portando 2 giochi recenti come usati. E' sì vero che alla fine ci perdete qualcosa, ma è anche vero che con 2 giochi ne avete 1, mentre nel migliore dei casi dandoli singolarmente riuscirete ad arrivare a 70 euro solo usando 3-4 giochi. Aspettate quindi le uscite dei giochi che volete davvero e andate sul sicuro

3. I giochi nuovi, nel caso li vogliate senza prenotazione, dopo 1-2 settimane vengono portati come usati, qualsiasi gioco sia, da Mw2 a Prison Break. In questo senso, il mondo è pieno di pollastri che prendono i giochi, li finiscono e li danno usati per una cifra assurdamente bassa. Voi tenete sempre d'occhio gli scaffalini degli usati, qualcosa salterà sempre fuori (esempio: Da me ci sono a ora 2 Hr, di cui 1 special edition, 2 GoW, di cui uno special edition, 3 Mw2, 1 Battlefield 2, 2 Avatar, 2 Dragon Rising, 4 Bioshck 2, e sono solo i più recenti), Ricordate che la garanzia ce l'avete lo stesso, e che risparmiare 10 euro è meglio che non risparmiarli del tutto.

4. Se avete un gioco nuovo da vendere, cercate prima di consultare amici/conoscenti o provate a mettere un annuncio su internet (non necessariamente su Ebay, anche su vari forum) così da cercare di venderlo a 35-40 euro. Ora, io non dico che al 100% lo riuscirete a piazzare, ma per giochi nuovi e non troppo osceni (in quel caso piangetevi pure addosso, siete dei fessi che l'avete comprato) potrei azzardami a dire che c'è un 65/70% di probabilità di rivendere il gioco alla cifra di cui sopra, evitando speculazioni varie. Inoltre c'è anche da dire che per entrambi sarà un affare. Per voi, che recupererete più di metà della spesa, e per chi compra, che spenderà meno del nuovo e anche dell'usato.

5. Assolutamente non portate giochi di Ps2, Nintendo Ds, Psp o console usate di ogni sorta. Per quanto riguarda i giochi, la svalutazione che subiscono vista la mancanza di vendite degli stessi (soprattutto Ps2 e Psp) è allucinante. Un Pes 2010 per Ps2 può arrivare a valervi anche 5-8 euro, contro il prezzo di vendita di 30 euro, così come i giochi della portatile Sony. Purtroppo lì anche il basso prezzo d'acquisto dei giochi stessi (40 euro) non consente grossi guadagni. Per le console, la scelta è evidente. Innanzitutto secondo me è sempre bello avere la storia del videogioco in casa, ma se lo volete vedere da un lato meno "poetico", sappiate che una Ps2 + Joypad vale 25 euro...Una miseria, paragonata ai 150 e rotti euro spesi per l'acquisto (se non di più). Stessa cosa per Psp, Xbox e quant'altro (X360 valutata 80 euro...pagata 250...Non ha senso venderla, no?)

6. Nel caso vi regalino un gioco che non vi piace o che avete già, chiedete lo scontrino o di cambiarlo(ovviamente usate un po' di tatto, magari dite che l'avete già, non "ma questo gioco è una merda!!"). Se portate un gioco nuovo impacchettato come usato non fatevi illusioni. Vi verrà valutato esattamente come se fosse stato usato...E, oltre al danno la beffa, loro lo venderanno come nuovo...Quindi se non per amor proprio ma per fare un danno alle aziende, vendetelo da privato, fatelo cambiare, regalatelo a vostra volta, ma non datelo usato



Spero che questo mio papiro vi possa aprire gli occhi sul mercato dell'usato, non esattamente vantaggioso per il cliente, assolutamente e incredibilmente vantaggiso per l'acquirente, e che possiate far sì che i vostri giochi rendano il più possibile, spendendo il meno possibile

Ps: Ovviamente, se dovete portare gli usati A ME portate tutto, anche i giochi usciti da 1 settimana XD XD XD

Pps: Come detto più volte, appena aprirà il mercatino ci penserò io a fare da spacciatore di giochi...Ovviamente qualcosina ci andrò a guadagnare, ma se vi vendo un GoW3 a 35 euro penso che non mi odierete sapendo che ci sto guadagnando 8 euro...Praticamente i soldi per il disturbo e per la trattativa con il cliente Razz


Guida a cura di SetzerGabbiani88, tutti i diritti sono riservati. La riproduzione parziale o totale del contenuto del topic rappresenta reato e potrà essere pertanto perseguita a norma di legge...T'è capì, cupiun? Razz

_________________
1000 Post e 1 anno in questo forum di svitatiii!!!

avatar
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 29
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da tagliagole77 il Mar Apr 13, 2010 9:17 pm

un futuro comerciante stef ... hehehe ... venderesti pure tua mamma per poi rientrarla x 5 euro come usato.. hihihii
nabboooooooooooo XD
pps. io i miei giochi me li tengo-- non mi va di svenderli a quei ladroni delle catene.. Wink
avatar
tagliagole77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 25.10.08
Numero di messaggi : 215
Età : 41
Località : Treviso-zero branco
Occupazione/Hobby : parrucchiere-hair stylist
Umore : entusiastico :)
Account PS3 : tagliagole77 CAVA-GOLE77(cavallo tagliagole in simbiosi .... to dragoons is smegli ke uan ^^)
Videogames : cod.4, gta4, raindow six v2,gt prologue,mgs4,resistence1,cod5,far cry2,killzone 2,F.E.A.R 2,modern 2

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da lucapier il Mar Apr 13, 2010 9:26 pm

ottima spiegazione setz! molto esaustiva anche se come già detto ho il mio amico che nuovi me li vende a 54 euro al D1 e usati me li valuta molto bene tipo un GOW sui 30. Ma ripeto è un amico quindi...
avatar
lucapier
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Imperia
Account PS3 : luca291181
Videogames : COD 4-COD 5, PES 2009, GRAN TURISMO PROLOGUE, MGS4, GTA4, WIPEOUT HD, KZ2, FORMULA ONE, RESISTANCE, FIFA10, UNCHARTED 2, BATMAN ARKAM ASYLIUM, SINGSTAR, MODERN WARFARE 2, LOST, BATTLEFIELD BAD COMPANY 2, GOWIII

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da lucapier il Mar Apr 13, 2010 9:29 pm

ah dimenticavo... io South Africa lo trovo un ottimo gioco (solo provato la demo eh) cmq meglio di Fifa10.. Peccato il prezzo..
avatar
lucapier
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Imperia
Account PS3 : luca291181
Videogames : COD 4-COD 5, PES 2009, GRAN TURISMO PROLOGUE, MGS4, GTA4, WIPEOUT HD, KZ2, FORMULA ONE, RESISTANCE, FIFA10, UNCHARTED 2, BATMAN ARKAM ASYLIUM, SINGSTAR, MODERN WARFARE 2, LOST, BATTLEFIELD BAD COMPANY 2, GOWIII

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da OUTCAST il Mer Apr 14, 2010 12:23 am

Bella li stef, consigli intelligenti!
Io vi consiglierei di smettere di giocare per risparmiare e darvi alla meditazione Very Happy

Scherzi apparte, vendere su internet e comprare da stef usato per risparmiare a bestia, io personalmente mi tengo tutti i giochi e prima di comprarne uno ci penso bene e lo sfrutto al massimo. E' vero che abbiamo quasi 20 giochi e ne usiamo si e no 5 ma venderli visti i prezzi sarebbe un crimine, meglio tenerli li in attesa di una voglia irrazionale di giocarci.

_________________


Io sono un apostolo della libertà, la mia esistenza è votata al suo servizio;
sono impegnato a tutto fare, tutto osare, tutto soffrire per essa. Fossi io perseguitato
e odiato per causa sua, dovessi pur morire per essa, che farei di straordinario?
Non altro che il mio dovere assoluto.


Perdona i tuoi nemici ma non dimeticare mai il loro nome.
avatar
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 29
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da Nrt91 il Mer Apr 14, 2010 2:23 am

Bella Stef... Cmq io dopo le ultime svalutazioni preferisco tenermi i giochi e prestarceli tra amici... Poi li si compra quando sono di 20 mano... Che costano 15 € xD
avatar
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 27
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da UnderClassHero_ il Mer Apr 14, 2010 3:34 am

Thx Ste, utilissimo il tuo papiro Smile

Mi vedo gia la sezione dedicata del mercatino:

" La bottega del vecchio stefano " LooL

_________________
14 / 9 / 2008 - 14 / 9 / 2011
TRE Anni Di ICDB Per Me I love you

[center]In The Night:
Attila: Cazzo... ho sbagliato, ho dato la pugnalata al mio...
....
Attila: sorry, sorry.. chi cazzo era...
UCH: era Nielfer.
Attila: Scusa.. sorry... ma... connection.. is... very very very... shit.
xDD
___________________________________________________________________
Attila: Your daddy is very very gay! Your mom is crazy for blowjob! Your mom fuck horse! Do you want some point bitch? Mira!Mira che tu madre es un travelo de mierda! Tu madre es loca por la poya!
LoLoLoL

La più bella chat di sempre:
miky: cmq ragas vi saluto che il cesso mi aspetta
Picchio: Bravo vatte a clonà va!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 25
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da SetzerGabbiani il Mer Apr 14, 2010 6:53 am

E pensa lo slogan

"Da Ste: La bottega sempre aperta"

XD XD XD XD

_________________
1000 Post e 1 anno in questo forum di svitatiii!!!

avatar
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 29
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da FedericoG il Gio Apr 22, 2010 8:33 am

grazie per gli ottimi consigli stè....una volta portai indietro pes 2008 per prendere pes 2009 e me lo valutarono 1 euro (avendo fatto la protezione mi venne quasi l'idea di spezzarglielo in faccio e farmelo cambiare, tanto mi venne il nervoso).....
avatar
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 08.11.08
Numero di messaggi : 858
Età : 29
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da UnderClassHero_ il Gio Apr 22, 2010 9:43 am

FedericoG ha scritto:grazie per gli ottimi consigli stè....una volta portai indietro pes 2008 per prendere pes 2009 e me lo valutarono 1 euro (avendo fatto la protezione mi venne quasi l'idea di spezzarglielo in faccio e farmelo cambiare, tanto mi venne il nervoso).....
Poi te lo dovevano dare nuovo! xD

_________________
14 / 9 / 2008 - 14 / 9 / 2011
TRE Anni Di ICDB Per Me I love you

[center]In The Night:
Attila: Cazzo... ho sbagliato, ho dato la pugnalata al mio...
....
Attila: sorry, sorry.. chi cazzo era...
UCH: era Nielfer.
Attila: Scusa.. sorry... ma... connection.. is... very very very... shit.
xDD
___________________________________________________________________
Attila: Your daddy is very very gay! Your mom is crazy for blowjob! Your mom fuck horse! Do you want some point bitch? Mira!Mira che tu madre es un travelo de mierda! Tu madre es loca por la poya!
LoLoLoL

La più bella chat di sempre:
miky: cmq ragas vi saluto che il cesso mi aspetta
Picchio: Bravo vatte a clonà va!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 25
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da SetzerGabbiani il Gio Apr 22, 2010 11:27 am

UnderClassHero_ ha scritto:
FedericoG ha scritto:grazie per gli ottimi consigli stè....una volta portai indietro pes 2008 per prendere pes 2009 e me lo valutarono 1 euro (avendo fatto la protezione mi venne quasi l'idea di spezzarglielo in faccio e farmelo cambiare, tanto mi venne il nervoso).....
Poi te lo dovevano dare nuovo! xD

Ma ti immagini scenetta??

Entra Fede, con il suo giochino in mano

(F = Fede , C= Commesso)

F : "Ho preso questo 1 mese fa e volevo darlo dentro per prendere Pes 2009, quanto me lo valutate?"

C : "1 euro, mi spiace...Purtroppo valeva solo se lo portavi in prevendita..."

F : "Ma, ma...ho anche la Game Protection!! Dai l'ho appena preso!"

C : "Eh, ma la Game Protection è una garanzia! Davvero ho le mani legate!"

F : "Ma non è possible!! E poi 1 euro per un gioco ancora in garanzia!!! Ma smettetela!!"

C : "Vedi il lato positivo, se si rompesse accidental...

CRACK!

F : "Ecco, si è accidentalmente rotto proprio ora...Me lo cambia?" Twisted Evil

*Risata e sorrisetto malefico a corredare il tutto*

XD XD XD

_________________
1000 Post e 1 anno in questo forum di svitatiii!!!

avatar
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 29
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da UnderClassHero_ il Ven Apr 23, 2010 12:16 am

Ma LoL sai che soddisfazione a farti dare un gioco nuovo dopo averglielo rotto in faccia? xD

_________________
14 / 9 / 2008 - 14 / 9 / 2011
TRE Anni Di ICDB Per Me I love you

[center]In The Night:
Attila: Cazzo... ho sbagliato, ho dato la pugnalata al mio...
....
Attila: sorry, sorry.. chi cazzo era...
UCH: era Nielfer.
Attila: Scusa.. sorry... ma... connection.. is... very very very... shit.
xDD
___________________________________________________________________
Attila: Your daddy is very very gay! Your mom is crazy for blowjob! Your mom fuck horse! Do you want some point bitch? Mira!Mira che tu madre es un travelo de mierda! Tu madre es loca por la poya!
LoLoLoL

La più bella chat di sempre:
miky: cmq ragas vi saluto che il cesso mi aspetta
Picchio: Bravo vatte a clonà va!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 25
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da OUTCAST il Ven Apr 23, 2010 1:47 am

UnderClassHero_ ha scritto:Ma LoL sai che soddisfazione a farti dare un gioco nuovo dopo averglielo rotto in faccia? xD

ma LooL

puoi ricattarli dicendo " o me lo valuta tot o lo rompo e me ne da uno nuovo visto che ho la garanzia " a loro conviene valutarlo di più che darti 2 giochi O_o che cose malate..

_________________


Io sono un apostolo della libertà, la mia esistenza è votata al suo servizio;
sono impegnato a tutto fare, tutto osare, tutto soffrire per essa. Fossi io perseguitato
e odiato per causa sua, dovessi pur morire per essa, che farei di straordinario?
Non altro che il mio dovere assoluto.


Perdona i tuoi nemici ma non dimeticare mai il loro nome.
avatar
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 29
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da OUTCAST il Ven Apr 30, 2010 9:24 am

stef domanda tecnica:
da voi un gioco per la ps1 quanto lo valutate? 1euro? T_T
perchè ho una ventina di giochi ammuffiti che mi occupano solo spazio è ora di fare pulizia! fammi sapere Smile

_________________


Io sono un apostolo della libertà, la mia esistenza è votata al suo servizio;
sono impegnato a tutto fare, tutto osare, tutto soffrire per essa. Fossi io perseguitato
e odiato per causa sua, dovessi pur morire per essa, che farei di straordinario?
Non altro che il mio dovere assoluto.


Perdona i tuoi nemici ma non dimeticare mai il loro nome.
avatar
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 29
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da SetzerGabbiani il Ven Apr 30, 2010 11:24 am

OUTCAST ha scritto:stef domanda tecnica:
da voi un gioco per la ps1 quanto lo valutate? 1euro? T_T
perchè ho una ventina di giochi ammuffiti che mi occupano solo spazio è ora di fare pulizia! fammi sapere Smile

Ti posso fare un esempio più che valido per farti capire quanto valgono i games Ps1

Viewtiful Joe per Ps2 vale 0.20 euro...Ora prova a immaginare quanto potrebbe valere un gioco della Ps1...Secondo me ti chiedono soldi loro per ritirarteli XD XD

Ma tu prova lo stesso a dirmi i titoli, chissà mai che ci sia qualche classico senza tempo che mi intrippa, magari posso spingermi fino a un folle cambio di vari giochi Ps1 con un gioco Ps3 XD XD

O pagarteli 1 euro...XD XD

_________________
1000 Post e 1 anno in questo forum di svitatiii!!!

avatar
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 29
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da Pvt_Lucky il Ven Apr 30, 2010 8:17 pm

in effetti nico ti conviene elencarli che non si sa ma ci sia qualcuno che te li prenda....

_________________

E’ sbagliato voler guardare troppo avanti. Il destino di ognuno di noi può essere compreso solo un passo alla volta

avatar
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 31
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da UnderClassHero_ il Ven Apr 30, 2010 8:31 pm

Ma nico! Vendi i giochi ps1?
Dai non fare il folle!, piuttosto elencali qui che di sicuro qualche maniaco come setz,e probabilmente anche il sottoscritto, è interessato a qualche classico^^

_________________
14 / 9 / 2008 - 14 / 9 / 2011
TRE Anni Di ICDB Per Me I love you

[center]In The Night:
Attila: Cazzo... ho sbagliato, ho dato la pugnalata al mio...
....
Attila: sorry, sorry.. chi cazzo era...
UCH: era Nielfer.
Attila: Scusa.. sorry... ma... connection.. is... very very very... shit.
xDD
___________________________________________________________________
Attila: Your daddy is very very gay! Your mom is crazy for blowjob! Your mom fuck horse! Do you want some point bitch? Mira!Mira che tu madre es un travelo de mierda! Tu madre es loca por la poya!
LoLoLoL

La più bella chat di sempre:
miky: cmq ragas vi saluto che il cesso mi aspetta
Picchio: Bravo vatte a clonà va!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 25
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La verità sulla valutazione dei Games

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum