I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verità in pillole

+14
FedericoG
Pvt_Lucky
Nrt91
OUTCAST
berry291285
double-j
Miky_90x
ORFO_89
TRECCA
HoouueeaaH
dart_001
~ arcadia
UnderClassHero_
SetzerGabbiani
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da OUTCAST Gio Mag 27, 2010 3:24 am

sta tutto nel sorriso... Very Happy
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Mag 27, 2010 11:26 am

Vi metto il mio pensiero sotto spoiler, visto che dovrei lasciare il commento a voi...Ma era un argomento di discussione troppo sfizioso, quindi mi ci butto a pesce

Spoiler:

Passiamo a cose serie

Verità in pillole:

-La Coca Cola e la Pepsi sono la stessa identica cosa. Di conseguenza valgono per entrambe le seguenti affermazioni: Vi distruggono lo stomaco, la quantità di acqua a cui vengono mischiate è proporzionale all'afflusso di clienti nel bar/ristorante/latrina/discoteca, Sono così zuccherine perchè lo zucchero nasconde tutti i maledetti prodotti chimici che ci ficcano dentro
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da Pvt_Lucky Gio Mag 27, 2010 11:37 am

alto la....chimicamente e alimentarmente parlando son diverse....ma il concetto di base del bar/....è giusto.

Per tornare alle donne....il tuo setzpensiero è valido ma c'è da aggiungere che nel remoto caso la donna riesca a cambiare lo stronzo a suo piacere...una volta che sarà diventato così come lei desiderà allora non sarà più quello che ha conosciuto e si lamenterà perchè lui è cambiato....e di conseguenza si stuferà e lo lascerà.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da Miky_90x Gio Mag 27, 2010 11:40 am

parole sante dette da entrambi !!
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da ANDRE Gio Mag 27, 2010 5:01 pm

E sti cazzi!!!!!!!

ANDRE

Data d'iscrizione : 09.11.08
Numero di messaggi : 401
Età : 35
Località : vengono sup (va)
Occupazione/Hobby : sofair,pesca,calcietto
Umore : potrebbe essere migliore
Account PS3 : oO_ATTILA_Oo
Videogames : cod 4,cod5,cod6

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da ~ arcadia Gio Mag 27, 2010 10:44 pm

io sputerei in faccia molto allegramente ad una persona che mi deride, comunque effettivamente il discorso è troppo ampio <.<
~ arcadia
~ arcadia
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 376
Età : 33
Località : milano
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da OUTCAST Ven Mag 28, 2010 1:10 am

Io ho una mia teoria sul perchè le donne scelgono gli stronzi..Solitamente "lo stronzo" non è un maleducato ne uno di cattivi modi, ma solo uno difficile che un pò se la tira e non ci pensa due volte a farti, chessò, qualche battuta cattiva o far finta di non notarti. Mentre "il pirla" è quello dolce, gentile che ci prova come di giusto.
Però le ragazze(come noi ragazzi), oltre ai canoni di bellezza vari, tendono ad essere più attratte da chi è più difficile da raggiungere o chi al livello sociale sarebbe un traguardo. Poi una volta ottenuto, "lo stronzo" diventa "il re dei pirla"! eheheh
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da SetzerGabbiani Ven Mag 28, 2010 12:32 pm

Stavolta voglio dire una verità sugli studenti (che mi rispecchia al 100% XD)

Verità in pillole:

-In un'interrogazione orale, non si sa grazie a quale strana capacità, il professore vi chiederà sempre "quelle 2 paginette che avete saltato" o "quel riquadrino che sembrava così inutile" facendovi sentire delle nullità e lasciando tutti con l'idea che non avete studiato una mazza pur avendo passato il pomeriggio sui libri
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da Miky_90x Ven Mag 28, 2010 12:58 pm

Io sinceramente i pomeriggi li passavo alla play e non sui libri... testimoni berro e gli altri che durante la maturità giocavo alla play con loro e 'studiavo' la notte dalle 2 alle 5.. xD
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da TRECCA Ven Mag 28, 2010 1:23 pm

Si ke rabbiaaa , magari ti studi tutto tranne quelle paginette e lei ti inizia a chiedere proprio quelle Sad Sad...
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da OUTCAST Ven Mag 28, 2010 1:49 pm

a me è successo pure che studiassi solo 2paginette e che mi chiedessero solo quelle XD
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Mag 29, 2010 12:59 am

OUTCAST ha scritto:a me è successo pure che studiassi solo 2paginette e che mi chiedessero solo quelle XD
Vero! Ahah

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 30
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da Nrt91 Sab Mag 29, 2010 5:40 am

Mia Verità:

- Quando pensi di aver trovato la soluzione a un qualsiasi problema, ecco che quella stessa soluzione diventerà il successivo problema

- Gli uomini hanno essenzialmente 2 sentimenti: Fame e Eccitamento. Quindi donna, se vedi un uomo senza erezioni, fagli un panino.

- Passerai pomeriggi interi a cercare qualcosa che "la poso qui così mi ricordo dov'è" appena il giorno prima..

Boh per oggi è tutto ^^
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 32
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da ~ arcadia Sab Mag 29, 2010 6:46 am

terza verità di enne, VERISSIMA!
~ arcadia
~ arcadia
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 376
Età : 33
Località : milano
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da SetzerGabbiani Sab Mag 29, 2010 7:26 pm

Lol Enne copiaidee!!! Comunque la prima sembra più una Legge di Murphy, mentre la 3° ci sta dentrissimo, bravo padawan Razz

E ora, una cosa tutta maschile

Verità in pillole:

-Quando una donna parla con un uomo, e questi non è interessato o è preso da altre cose più importanti (tra cui cibo, tv, play, cellulare, il nulla) le sue risposte saranno "Ah-ha", "Mmmm" e "Eh già". E' stato dimostrato che nella maggior parte dei discorsi quotidiani un mix sapiente di queste e altre frasi simili può portare avanti con successo una discussione anche per parecchio tempo. Il problema è che l'uomo non ricorderà nulla dopo esattamente 5 secondi dalla fine del discorso, perdendosi anche notizie importanti. E' anche per questo che concordare un qualsiasi evento con un uomo è inutile, nel 90% dei casi l'uomo non lo ricorderà.
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da Nrt91 Sab Mag 29, 2010 10:14 pm

Ahahahah cazzo quanto è ver Setz!!! Capita spesso anche con mia mamma xD Figurati con le ragazze... >.<

Dai provo a steccare una mia veritò di nuovo... Mmm...

- La cosa più dolorosa durante a vita umana... Non è l'amore... Non è l'odio... Ma è sbattere il mignolo del piede contro gli spigoli... xD
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 32
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da PacTeus Sab Mag 29, 2010 10:59 pm

si è vero succede spessissimo con mia mamma, e soprattutto quando sono ala ps3 ahahahah
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 30
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da ~ arcadia Sab Mag 29, 2010 11:03 pm

setz ma questo vale anche per noi donne, neh Razz è praticamente ciò che faccio tutto il giorno a parte qualche raro caso xD uahauahauahauahau
~ arcadia
~ arcadia
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 376
Età : 33
Località : milano
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da HoouueeaaH Dom Mag 30, 2010 12:16 am

si ma le donne solitamente hanno una capacita di concentrazione maggiore, mentre noi uomini ci distraiamo per qualsiasi cazzata, tipo io quando ero piccolo e mia mamma mi parlava mi perdevo guardando le nuvole per vedere se si muovevano xD
ora semplicemente sorrido e annuisco e intanto nel mio cervello parte una musichetta che copre le parole di chi mi parla
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da TRECCA Dom Mag 30, 2010 12:44 am

Troppa Veritàà Wink .....Ma xkè quando sei al telefono e ti fanno le domande ?!?! ahahah
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da OUTCAST Dom Mag 30, 2010 3:45 am

ti quoto stef..mi capita quando la mia ragazza mi parla mentre sto guidando e ho per la testa altri 12pensieri XD poveretta! quante volte "ti ricordi cosa ti ho detto che dovevo fare oggi?"

.... ._. ....
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da double-j Lun Mag 31, 2010 2:33 am

~ arcadia ha scritto:voi e le frasi fatte una cosa sola
frasi fatte dici??hai mai visto una ragazza brutta su una lambo???ti sei mai chiesta perche le donne dello spettacolo non vanno con i cosiddetti"comuni mortali"???? personalmente sto ancora cercando di capire perchè heidi klum e naomi oltre alla gregoraci stiano state con quel cesso di briatore...fammi pensare...per i soldi??no dai pensar male è peccato...avrà il suo fascino(certo lo nasconde bene) Very Happy
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Mag 31, 2010 2:35 am

double-j ha scritto:
~ arcadia ha scritto:voi e le frasi fatte una cosa sola
frasi fatte dici??hai mai visto una ragazza brutta su una lambo???ti sei mai chiesta perche le donne dello spettacolo non vanno con i cosiddetti"comuni mortali"???? personalmente sto ancora cercando di capire perchè heidi klum e naomi oltre alla gregoraci stiano state con quel cesso di briatore...fammi pensare...per i soldi??no dai pensar male è peccato...avrà il suo fascino(certo lo nasconde bene) Very Happy
LoooooL! xD

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 30
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da TRECCA Lun Mag 31, 2010 4:09 am

Vbb mo non facciamo di tutta L'ERBA ( buona Razz ) un Fascio....Xò il 70 % delle donne è cosi Wink
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Mag 31, 2010 9:10 pm

Verità in pillole:

-Quando deciderete di lavare la vostra autmobile, state pur certi che 5 minuti dopo un qualche evento rovinerà la vostra opera, come i piccioni (che secondo me hanno il radar per le auto pulite, non so, vedranno il cesso pulito), la pioggia (che arriva sempre mentre lavate o subito dopo aver lavato l'auto) o qualsiasi altra cosa atta a farvi incacchiare come dei caimani e a rovinare il faticoso lavoro da voi fatto
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Verità in pillole - Pagina 2 Empty Re: Verità in pillole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.