oddio cosa può fare un gioco

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: oddio cosa può fare un gioco

Messaggio Da mzanatta il Lun Giu 14, 2010 8:09 am

HoouueeaaH ha scritto:
Pvt_Lucky ha scritto:ma finchè fanno la storia mi potrebbe andare anche bene....solo che i genitori non si rendono conto di quanto possa nuocere l'online a quei cervelli.....il grosso problema è che ormai internet è all'ordine del giorno e quindi tutti lo hanno in casa ed hanno un router....di conseguenza non puoi nemmeno dire ti stacco la spina perchè la ps3 funziona anche con il wi-fi....quindi il più sarebbe nei commercianti che come dovrebbero fare nei pub è chiedere il documento per verificarne l'età....ma così si inizierebbe una crociata impossibile da portare a termine ed entreremmo nel periodo di poibizionismo come avvenne per un ventennio agli inizi del XX°secolo (1913-1933) negli usa con alcolici ed altre sostanze illegali (oppio, lsd, cannabis e cocaina)...

quindi significherebbè un regresso...e ciò è dovuto a queste nuove generazioni che hanno in testa solo calcio, sesso e droghe....
aiutoooooooooooo rimpiango i mitici anni '90...

il regresso oramai è inevitabile... basta il solo esempio dei combustibili, quando il petrolio sara finito completamente (tranne quello che tutt'ora si sparpaglia per il mare, quello resistera a lungo...) il 90 % di cio che facciamo non sarà possibile, addio auto, moto, play e qualsiasi altra comodità esistente...
a quel punto le nuove generazioni come sopravviveranno? abituate a farsi fare tutto dalla tecnologia

alla fine sono le cattive maniere che risolvono le cose al contrario di quello che si dice...
se si cerca di risolvere i problemi per via legale non vi otterra mai niente, un piccolo esempio è la mafia, arrestarne 2-3 ogni tanto non serve a niente... invece entrare in un covo e fucilarli tutti si, sarà "inpensabile" per la società moderna ma è l'unica cosa che potrebbe QUASI risolvere il problema

Quotone bounce
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: oddio cosa può fare un gioco

Messaggio Da UnderClassHero_ il Lun Giu 14, 2010 9:52 am

lol!

[center]In The Night:
Attila: Cazzo... ho sbagliato, ho dato la pugnalata al mio...
....
Attila: sorry, sorry.. chi cazzo era...
UCH: era Nielfer.
Attila: Scusa.. sorry... ma... connection.. is... very very very... shit.
xDD

La più bella chat di sempre:
miky: cmq ragas vi saluto che il cesso mi aspetta
Picchio: Bravo vatte a clonà va!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso