Il conto prego!

Andare in basso

Il conto prego!

Messaggio Da SetzerGabbiani il Gio Lug 22, 2010 6:20 pm

Sappiamo tutti che questo è un periodo pregno, visto che un certo panzone in rosso porterà ai bambini buoni un sacco di games per le varie console...Ma così si sta esagerando!! Ragazzi voglio fare con voi il punto della situazione "Uscite 2010/2011":

Ottobre:

-Deadrising 2: gioco di zombies splatter alla Romero (sosia Alba dei morti viventi) troppo bello...

-Medal of Honor: Ne abbiamo già straparlato

-Fifa11/Pes 2011: Insomma, il calcio di ottobre, che ci sta sempre

-Fallout New Vegas: Bè cazzo, dopo il successo e la figaggine del primo Fallout voglio vedere cosa si inventerà Bethesda per rivoluzionare la sua serie

-Sony Move: Ps3 diventa Wii? Bè cazzarola voglio vedere cosa si inventano...

Novembre:

-Gran Turismo 5: Salvo altri rimandi...Mai dire mai...

-CoD Black Ops: Idem di MOH

-Assassin's Creed Brotherhood: Capitolo conclusivo della serie? Capitoletto di contentino a chi reclama altri episodi con Ezio? Paccata clamorosa per guadagnare barcate di soldi? Si vedrà, intanto lo attendo con ansia dopo AC2

-Need For Speed Hot Pursuit: Auto vere + Polizia + Ritorno ai fasti del passato? Sono già nell'abitacolo...Pronto a schivare pattuglie, blocchi e nastri chiodati!

-L.A. Noir: Heavy Rain unito a Red Dead Redemption unito Rockstar => Un capolavoro annunciato che coinvolgerà tutti, con ampio spazio al capitolo "corruzione della legge"...Stiamo a vedere

-Little Big Planet 2: Un nome, una leggenda...Salvo rimandi al 2011 sarà il best game del natale 2010...

-Crysys 2: Sembra una figata, ma si sa ancora poco...Ci si aspetta una demo a Settembre-Ottobre, vedremo cosa avremo tra le mani...Una patacca o una supermegafigata??

Dicembre/2011:

-MGS5: Raiden armato di katana superaffilata? Prenotiamoooo!!

-Naruto Storm 2: Fan di Naruto, tutti pronti alle sfide online!

-Dead Space 2: Dopo il primo capitolo siamo pronti a tornare sulla Ishimura? Forse sì...

-Socom: Sarà una figata. Punto.

Tirando 2 somme, con una media di 70 euro a gioco..

1120 euro...@_@...Troppa carne al fuoco ragazzi, devo vincere al Superenalotto per star dietro a tutto questo popò di roba!!! Ora ci sarà da scernere la fuffa dai giochi veramente degni...

Di sicuro mi lancero su 3 titoli su tutti:

-LBP2
-MOH
-CoD Black Ops

Con riserva di prendere uno tra Pes e Fifa, Assassin's Creed e Naruto, nel caso esca prima di Natale...

...E speriamo che il panzone su slitta mi porti un sacco pieno di grano, se no finisco sul lastrico per prendere tutto questo bendiddio...XD

SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Re: Il conto prego!

Messaggio Da Pvt_Lucky il Gio Lug 22, 2010 7:39 pm

ahahaah...ma tu sei pazzo....gli unici che potrei prendere io perche mi ispirano sono:

-MOH
-Fifa 11
-Socom

e se gira bene COD:Black Ops e L.A. Noir...ma non garantisco nulla.XD

E’ sbagliato voler guardare troppo avanti. Il destino di ognuno di noi può essere compreso solo un passo alla volta

Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Visualizza il profilo

Messaggio Da Picchio il Gio Lug 22, 2010 10:20 pm

cazzo hai ragione steff so troppi,cmq mi butto sicuro su:
MOH
COD BO
per ASSASSIN'S attendo che lo compra mi fratello
NARUTO
PES 11

e per quanto riguarda MGS:RISING uscirà nel 2011 la per maggio-giugno quindi.........................................

dai che st'inverno ce famo sanguina gli occhi!!!!!!!! ICDB!!!!
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1032
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Visualizza il profilo

Messaggio Da mascarinho96 il Ven Lug 23, 2010 2:59 am

sono un sacco di gioki ma penso di prendere
FIFA11
COD
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 560
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Visualizza il profilo

Messaggio Da ORFO_89 il Ven Lug 23, 2010 7:50 am

io penso di prendere....ehm....ehm.....con 4 euro e 25 cent(i soldi che ho ora nel portafogli) quanti giochi ti danno???.....ahahaahahahha...no cmq io ho un listino giochi molto + magro e che andrà x le lunghe....quindi prima prendere cod o moh e poi boh....

ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Visualizza il profilo

Messaggio Da SetzerGabbiani il Ven Lug 23, 2010 6:20 pm

ORFO_89 ha scritto:con 4 euro e 25 cent(i soldi che ho ora nel portafogli) quanti giochi ti danno???

Ho letto da qualche parte che se vai da Gamestop esattamente con quella cifra, loro in cambio ti tolgono la verginità anale...

XD XD XD

SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da ORFO_89 il Ven Lug 23, 2010 11:13 pm

cavoli! che affare!....xò sinceramento preferisco bermi una birra....che èèèèè mmmeglio!...ahahahahah!

ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Visualizza il profilo

Messaggio Da TRECCA il Mer Lug 28, 2010 6:06 am

Pvt_Lucky ha scritto:ahahaah...ma tu sei pazzo....gli unici che potrei prendere io perche mi ispirano sono:

-MOH
-Fifa 11
-Socom

e se gira bene COD:Black Ops e L.A. Noir...ma non garantisco nulla.XD
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Visualizza il profilo

Messaggio Da mzanatta il Mer Lug 28, 2010 9:44 am

Io MoH spero di prenderlo con i soldi del mio compleanno Smile poi Cod lo prendo a natale solo se quelli che lo hanno preso mi garantiscono che non sarà un altra cavolata (gioco di riserva RDR che non l'ho ancora preso Razz) e poi AC 3 come minimo, dopo aver giocato al 2 sul pc voglio vedere come cavolo finisce per Ezio...
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato