PS jailbreak

Andare in basso

PS jailbreak

Messaggio Da dart_001 il Mar Ago 31, 2010 8:41 am

raghi siete già venuti a conoscenza del jailbreak per ps3 ke permetterà di avviare backup di giochi? (naturalmente posseduti legalmente xD)
sembra inoltre che un team sia già riuscito a clonarlo e presto sarà possibile realizzarlo in casa!
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 375
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PS jailbreak

Messaggio Da SetzerGabbiani il Mar Ago 31, 2010 8:44 am

dart_001 ha scritto:raghi siete già venuti a conoscenza del jailbreak per ps3 ke permetterà di avviare backup di giochi? (naturalmente posseduti legalmente xD)
sembra inoltre che un team sia già riuscito a clonarlo e presto sarà possibile realizzarlo in casa!

Io la mia Play non la tocco...Sorry...

SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da UnderClassHero_ il Mar Ago 31, 2010 10:11 am

Non so dove lo lessi, ma qualcuno tempo fa riuscì ad hackare l' intero sistema ps3.. ora, però, non ho ben capito la funzionalità del suddetto ne il suo impiego ^^"

[center]In The Night:
Attila: Cazzo... ho sbagliato, ho dato la pugnalata al mio...
....
Attila: sorry, sorry.. chi cazzo era...
UCH: era Nielfer.
Attila: Scusa.. sorry... ma... connection.. is... very very very... shit.
xDD

La più bella chat di sempre:
miky: cmq ragas vi saluto che il cesso mi aspetta
Picchio: Bravo vatte a clonà va!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Visualizza il profilo

Messaggio Da SetzerGabbiani il Mar Ago 31, 2010 10:18 am

UnderClassHero_ ha scritto:Non so dove lo lessi, ma qualcuno tempo fa riuscì ad hackare l' intero sistema ps3.. ora, però, non ho ben capito la funzionalità del suddetto ne il suo impiego ^^"

Installi programmi Homebrew (ossia fatti in casa, creati apposta) non avendo più i blocchi. Questi programmi possono essere usati per il run delle Iso scaricate, in poche parole puoi creare un programma che legga un gioco ps3 piratato.

Ora io dico, all'infuori del fatto che con i trofei e network ti ci voglio a far girare per più di 1 giorno un gioco su una Ps3 controllatissima senza essere sgamato, ma poi chi cazzo si prende la briga di scaricare 30 Gb di gioco e masterizzarlo su BluRay?? E se poi ti si brucia nella scrittura? Bestemmi come 1 cane? E se ti dice che ci vogliono 12 ore? Lasci il pc a masterizzare mezza giornata, così magari lo fondi e invece dei 70 euro del gioco ne spendi 400 di pc nuovo? Mavalà va

Ragazzi, anche se gira solo con le Iso, ci metti 1 settimana per avere un gioco che magari è Jap, magari non va, magari si blocca...Sono tutte cazzate, lasciate perdere...Fidatevi del gabbiano...

SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da Pvt_Lucky il Mar Ago 31, 2010 9:10 pm

SetzerGabbiani ha scritto:
UnderClassHero_ ha scritto:Non so dove lo lessi, ma qualcuno tempo fa riuscì ad hackare l' intero sistema ps3.. ora, però, non ho ben capito la funzionalità del suddetto ne il suo impiego ^^"

Installi programmi Homebrew (ossia fatti in casa, creati apposta) non avendo più i blocchi. Questi programmi possono essere usati per il run delle Iso scaricate, in poche parole puoi creare un programma che legga un gioco ps3 piratato.

Ora io dico, all'infuori del fatto che con i trofei e network ti ci voglio a far girare per più di 1 giorno un gioco su una Ps3 controllatissima senza essere sgamato, ma poi chi cazzo si prende la briga di scaricare 30 Gb di gioco e masterizzarlo su BluRay?? E se poi ti si brucia nella scrittura? Bestemmi come 1 cane? E se ti dice che ci vogliono 12 ore? Lasci il pc a masterizzare mezza giornata, così magari lo fondi e invece dei 70 euro del gioco ne spendi 400 di pc nuovo? Mavalà va

Ragazzi, anche se gira solo con le Iso, ci metti 1 settimana per avere un gioco che magari è Jap, magari non va, magari si blocca...Sono tutte cazzate, lasciate perdere...Fidatevi del gabbiano...

hai pienamente ragione stef....con la ps2 era uguale ma ci voleva meno tempo però c'era empre il rischio che non funzionasserò

E’ sbagliato voler guardare troppo avanti. Il destino di ognuno di noi può essere compreso solo un passo alla volta

Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Visualizza il profilo

Messaggio Da dart_001 il Gio Set 02, 2010 12:52 am

mi dispiace ragazzi ma nn è come dite voi! la Play nn viene toccata in alcun modo e si può giocare onlilne senza problemi basta cambiare il game id del programma per far credere alla sony che ad esmpio state giocando a MW2 mentre invece giocate a black ops! ^^
La mod consiste semplicemente in una chiavetta usb che serve ad avviare la console in modalità si servizio (la stessa che usa la sony per aggiustarle)! Rimossa la chiavetta la play è come se fosse vergine! Inoltre questo nn invalida lòa garanzia poichè nn viene violato alcun termine di servizio! Cmq la cosa è solo a titolo informativo per ch interessasse!

p.s. i backup li avvii dall'hard-disk della console o da uno estterno e per fare un backuo ci vuole circa un'oretta! ^^
e sono pochissimi i giochi che pesano 30gb, la maggior parte pesano circa una decina di gb come per i giochi del pc!!!
e na cosa stè fatte meno film sulla masterizzazione dei blu-ray!xD Nn funziona affatto come dici te!!!
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD

Visualizza il profilo

Messaggio Da mzanatta il Gio Set 02, 2010 1:53 am

dart_001 ha scritto:mi dispiace ragazzi ma nn è come dite voi! la Play nn viene toccata in alcun modo e si può giocare onlilne senza problemi basta cambiare il game id del programma per far credere alla sony che ad esmpio state giocando a MW2 mentre invece giocate a black ops! ^^
La mod consiste semplicemente in una chiavetta usb che serve ad avviare la console in modalità si servizio (la stessa che usa la sony per aggiustarle)! Rimossa la chiavetta la play è come se fosse vergine! Inoltre questo nn invalida lòa garanzia poichè nn viene violato alcun termine di servizio! Cmq la cosa è solo a titolo informativo per ch interessasse!

p.s. i backup li avvii dall'hard-disk della console o da uno estterno e per fare un backuo ci vuole circa un'oretta! ^^
e sono pochissimi i giochi che pesano 30gb, la maggior parte pesano circa una decina di gb come per i giochi del pc!!!
e na cosa stè fatte meno film sulla masterizzazione dei blu-ray!xD Nn funziona affatto come dici te!!!

Per i giochi a cui mi interessa giocare online non farei stà cosa, però per quelli a cui mi interessa solo l'offline si, così almeno non dovrei spendere ogni volta 70 euro -.-
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Visualizza il profilo

Messaggio Da SetzerGabbiani il Gio Set 02, 2010 6:51 am

Già, peccato che per fare il run di programmi freeware homebrew devi andare a intaccare il sistema di difesa interno della console, che, con un comodo brick, ti blocca tutta la console e, nel caso, relativo account usato. Tantopiù che lo stesso accade con la Wii, dove però un Backup dei dati di sistema di salva sempre. Il vero problema è che fare un backup dell'intera serie dati della Ps3 oltre a essere un procedimento lungo e noioso (checchè se ne dica, perchè a parole sono tutti Superman) può essere fallimentare, inoltre non è detto che la Sony trovi un modo per brickare la console direttamente, senza lasciare scampo a backup di rito.

E soprattutto, la tua "comoda chiavettina" è comunque un programma che viene installato-avviato...non pensare che sia una chiavetta piena di magia dei folletti nè

Poi se tu dici che sono film sullo scaricare+masterzzare un film in Bray, provaci pure, poi mi dirai. Io ci ho provato e ho pensato che il prezzo di 50-70 euro mi aggrada se non devo sbattermi e andare solo da GameStop o chi per esso e dire "dammi quello", che funziona AL 100% e per cui nessuno mi dirà "sei un fuorilegge"

SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Messaggio Da dart_001 il Gio Set 02, 2010 9:46 pm

stè nn è proprio come dici te cmq vabbè!!! xD
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD

Visualizza il profilo

Messaggio Da Nrt91 il Gio Set 02, 2010 11:15 pm

Bah, io non la tocco la play... Mio fratello è tentato, ma io stavolta la cazzata non la faccio...
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Visualizza il profilo

Messaggio Da dart_001 il Gio Set 02, 2010 11:34 pm

si vede che manca l'informazione!!! ^^
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member