ODIO I FRANCESI!!

Andare in basso

ODIO I FRANCESI!!

Messaggio Da ANDRE il Dom Nov 07, 2010 3:23 am

Se gia prima mi stavano sul cazzo ora non li posso più vedere,l'altra sera partecipo ad una privata di quelle baggate o come si chiamano,l'host della partita era un francese e quel grandissimo figlio di t...a cornutazzo bastardo riesce a modificarmi il mio account,ovvero ieri entrando online mi accorgo di non avere piu un cazzo :mimetiche sparite, sfide colpi in testa sparite,sfide varie sparite,silenziatori e cagate simili sparite...
Ho passato due ore a scrivergli messaggi per insultarlo ma nulla o mo devo ricominciare da capo....

ANDRE

Numero di messaggi : 401
Occupazione/Hobby : sofair,pesca,calcietto
Umore : potrebbe essere migliore
Account PS3 : oO_ATTILA_Oo
Videogames : cod 4,cod5,cod6

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: ODIO I FRANCESI!!

Messaggio Da simo_messi10 il Dom Nov 07, 2010 3:49 am

cazzo che sfigaaaaa!!!

simo_messi10

Numero di messaggi : 92
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : alla grande
Account PS3 : simo_messi10

Visualizza il profilo

Messaggio Da UnderClassHero_ il Dom Nov 07, 2010 4:20 am

ANDRE ha scritto:Se gia prima mi stavano sul cazzo ora non li posso più vedere,l'altra sera partecipo ad una privata di quelle baggate o come si chiamano,l'host della partita era un francese e quel grandissimo figlio di t...a cornutazzo bastardo riesce a modificarmi il mio account,ovvero ieri entrando online mi accorgo di non avere piu un cazzo :mimetiche sparite, sfide colpi in testa sparite,sfide varie sparite,silenziatori e cagate simili sparite...
Ho passato due ore a scrivergli messaggi per insultarlo ma nulla o mo devo ricominciare da capo....
Scusa ma come ha fatto?^^"

[center]In The Night:
Attila: Cazzo... ho sbagliato, ho dato la pugnalata al mio...
....
Attila: sorry, sorry.. chi cazzo era...
UCH: era Nielfer.
Attila: Scusa.. sorry... ma... connection.. is... very very very... shit.
xDD

La più bella chat di sempre:
miky: cmq ragas vi saluto che il cesso mi aspetta
Picchio: Bravo vatte a clonà va!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Visualizza il profilo

Messaggio Da gabry-no-kyuby il Dom Nov 07, 2010 4:38 am

le partite crackate xD quelle in cui l'host può fare quello che vuole scaricando un programma sulla ps3

30 | 10 | 2010 ---- 2 anni di ICDB anche x me cheers

gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2437
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Visualizza il profilo

Messaggio Da Picchio il Dom Nov 07, 2010 5:14 am

ke merde secche..........si ma non fanno manco niente pe elimina ste cose

io so entrato a una partita ke se volava e andavi velocissimo ke cagate!!!
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1032
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Visualizza il profilo

Messaggio Da Pvt_Lucky il Dom Nov 07, 2010 5:57 am

basta MW2 lo butto nello scaffale e li rimarrà.

E’ sbagliato voler guardare troppo avanti. Il destino di ognuno di noi può essere compreso solo un passo alla volta

Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Visualizza il profilo

Messaggio Da Johnny il Dom Nov 07, 2010 6:29 am

Picchio ha scritto:ke merde secche..........si ma non fanno manco niente pe elimina ste cose

non fanno niente perche il psn è un servizio GRATIS del tipo (se ti va bene cosi senno arrangiati)

se compri la xbox che paghi il servizio online ste minchiate non le trovi!!
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 513
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Visualizza il profilo

Messaggio Da mzanatta il Dom Nov 07, 2010 6:33 am

RAIDEN_0991 ha scritto:
Picchio ha scritto:ke merde secche..........si ma non fanno manco niente pe elimina ste cose

non fanno niente perche il psn è un servizio GRATIS del tipo (se ti va bene cosi senno arrangiati)

Credo che Picchio si riferisse all'Infinity e non a quelli di PSN Razz
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Visualizza il profilo

Messaggio Da Johnny il Dom Nov 07, 2010 6:41 am

bhe ma per giocare online devi andare sul psn... quasi tutti i giochi online fanno riferimento al psn.. (tranne mgo) infinity è il creatore del gioco..
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Visualizza il profilo

Messaggio Da mzanatta il Dom Nov 07, 2010 6:43 am

RAIDEN_0991 ha scritto:bhe ma per giocare online devi andare sul psn... quasi tutti i giochi online fanno riferimento al psn.. (tranne mgo) infinity è il creatore del gioco..

Vero, non ci avevo pensato Razz
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Visualizza il profilo

Messaggio Da Picchio il Dom Nov 07, 2010 7:19 am

RAIDEN_0991 ha scritto:

allora famo tutti come cazzo ce pare e via..e poi famme capi perke tu hai l a play??? non è perke non paghi l'online??? tu fai un servizio poi de ste cose ki ne risponde o psn o infinity so cazzi loro...cmq tu lasci una falla che ti rovina un gioco e la gente si rompe le palle de sta appresso a ste minkiate e lo bidona....poi??? il prox non lo compro perke ce stanno ste cazzate.....e chi ce perde???? LORO......

Ultima modifica di Picchio il Dom Nov 07, 2010 8:08 am, modificato 1 volta
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1032
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Visualizza il profilo

Messaggio Da OUTCAST il Dom Nov 07, 2010 7:41 am

bo io questo non lo sapevo..che si potesse modificare un'account..anche a me è capitato di partecipare a private dove si andava velocissimo e nn riesco a spiegarmi come sia possibile O.o mi dispiace andre! tanto ora esce il prossimo e vaffanculen fregatene!

Io sono un apostolo della libertà, la mia esistenza è votata al suo servizio;
sono impegnato a tutto fare, tutto osare, tutto soffrire per essa. Fossi io perseguitato
e odiato per causa sua, dovessi pur morire per essa, che farei di straordinario?
Non altro che il mio dovere assoluto.

Perdona i tuoi nemici ma non dimeticare mai il loro nome.
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89

Visualizza il profilo

Messaggio Da Miky_90x il Dom Nov 07, 2010 8:01 am

ho partecipato ieri ad una di stè cose... bah.. cmq sia picchio docet, concordo con lui
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Visualizza il profilo

Messaggio Da SetzerGabbiani il Dom Nov 07, 2010 8:48 am

Questo gioco diventa sempre più merdoso ogni giorno che passa...Ringrazio Dio che il mio CD si è scheggiato e la play non lo legge più ^_^

SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da pazzo_di_kaka il Dom Nov 07, 2010 8:50 am

K bella merda ! silent
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 730
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Visualizza il profilo

Messaggio Da mascarinho96 il Dom Nov 07, 2010 8:50 am

pazzo_di_kakà ha scritto:K bella merda ! silent
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 560
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Visualizza il profilo

Messaggio Da TRECCA il Dom Nov 07, 2010 10:46 am

Io l'altra volta sono entrato in una pubblica e stavano facendo quella modalità ke cè sul nuovo , quella ke scorri le armi...Infatti mi stavo divertendo tantissimo ahahah
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Visualizza il profilo

Messaggio Da Johnny il Dom Nov 07, 2010 11:24 am

Picchio ha scritto:
RAIDEN_0991 ha scritto:

allora famo tutti come cazzo ce pare e via..e poi famme capi perke tu hai l a play??? non è perke non paghi l'online??? tu fai un servizio poi de ste cose ki ne risponde o psn o infinity so cazzi loro...cmq tu lasci una falla che ti rovina un gioco e la gente si rompe le palle de sta appresso a ste minkiate e lo bidona....poi??? il prox non lo compro perke ce stanno ste cazzate.....e chi ce perde???? LORO......

bisognerebbe bannarli dal psn.. dico cosi perche conoscevo uno che aveva hackerato cod4 in quel periodo in qui avevano scoperto come hackerare cod4..

mi ha detto che lui faceva sempre ste cose e ha anche la xbox dove è stato bannato

ora io nelle partite hakerate ho avuto fortuna di non esserci mai entrato e quindi non so che roba succede.. ma penso che sia cosi..

faccio un esempio stupido:
mio fratello (11 anni) si lamenta che su boing ci sono sempre le stesse puntate dei cartoni perchè?? perche è gratis su cartoon network sono sempre nuove ma lo paghi!!
ora non c'entra niente con la play lo so ma era x fare capire!!
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Visualizza il profilo

Messaggio Da SetzerGabbiani il Dom Nov 07, 2010 9:38 pm

No no, invece c'entra...

Il senso è che i soldi garantiscono sempre un servizio migliore! Bella merda direte voi, ed è così che la penso io...

Chi ha la pay tv ha i canali migliori e i film in anteprima

Chi paga di più internet è tipo 8 volte più veloce di te

Chi paga millemila euro di Xbox Live ha un servizio controllato

E se sei utente Plus, Pliz, Gnap di PSN non gliene fotte un cazzo a nessuno, sei la feccia di internet e feccia resterai...Il ragionamento è uno di quelli non fatti con il culo, DI PIU'! Cioè rendiamoci conto che Sony sta sputtanando il suo servizio online per non andare in perdita (cosa pressochè impossibile) e lascia correre queste cose comunque gravi che la portano ad avere una pessima reputazione...

Ora, io sono di quelli che dicono "Troia eva, ho speso 70 bombe per un gioco di merda, almeno ci gioco a oltranza senza spendere altro, se no vado in un internet point a giocare, e che diamine..." però ci vuole un minimo di controllo...

Facendo un paragone, l'Xbox Live mi sembra un asilo di lusso, con tutti i confort e le maestre che ti controllano e ti mettono il cerottino se ti fai la bua. Il PSN sembra il box delle palline, quello squallido dei centri commerciali o del Mc Donald in cui abbandoni i bambini al loro destino per riuscire finalmente a pranzare in santa pace...Che smacco per Sony...

SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: