HELPATEMI

Andare in basso

HELPATEMI

Messaggio Da Miky_90x il Mer Nov 10, 2010 3:26 am

la mia play può leggere i giochi della play uno e non quelli della play 2.. possibile ?? xkè volevo giocà a ffX ma dice non supportato... potrebbe essere il cd rovinato ???? la tipologia della mia play non laricordo però.. come faccio a vederla ?
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: HELPATEMI

Messaggio Da FedericoG il Mer Nov 10, 2010 4:46 am

miky dipende dal modello...se non vado errato solo i primi da 60g leggevano i dischi della play2
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 858
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG

Messaggio Da Pvt_Lucky il Mer Nov 10, 2010 4:46 am

esatto....ha ragione fede.

E’ sbagliato voler guardare troppo avanti. Il destino di ognuno di noi può essere compreso solo un passo alla volta

Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Messaggio Da SetzerGabbiani il Mer Nov 10, 2010 6:33 am

Miky_90x ha scritto:la mia play può leggere i giochi della play uno e non quelli della play 2.. possibile ?? xkè volevo giocà a ffX ma dice non supportato... potrebbe essere il cd rovinato ???? la tipologia della mia play non laricordo però.. come faccio a vederla ?

Basta che dalle info di sistema guardi quanta memoria hai...Se hai 60 Gb bene, se no ti attacchi...

SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo dell'utente http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da Miky_90x il Mer Nov 10, 2010 7:10 am

Che coioni... che merda eh ?? voglio giocar a ffx !!!!!!!!!!
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Messaggio Da SetzerGabbiani il Mer Nov 10, 2010 8:09 am

Miky_90x ha scritto:Che coioni... che merda eh ?? voglio giocar a ffx !!!!!!!!!!

Attaccati la Ps2...Mi sa che è l'unica...

SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo dell'utente http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da Miky_90x il Mer Nov 10, 2010 8:15 am

non c'è l'ho più..
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Messaggio Da OUTCAST il Mer Nov 10, 2010 9:46 am

GAME OVER Twisted Evil

Io sono un apostolo della libertà, la mia esistenza è votata al suo servizio;
sono impegnato a tutto fare, tutto osare, tutto soffrire per essa. Fossi io perseguitato
e odiato per causa sua, dovessi pur morire per essa, che farei di straordinario?
Non altro che il mio dovere assoluto.

Perdona i tuoi nemici ma non dimeticare mai il loro nome.
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89

Messaggio Da Johnny il Mer Nov 10, 2010 11:18 am

anche a me era venuta voglia di rigiocare a qualche gioco della ps2.. dato che quelli della psx li leggeva.. poi la brutta notizia..

la ps2 l'avevo data dentro x la ps3 XD
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 513
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Messaggio Da Miky_90x il Mer Nov 10, 2010 12:35 pm

in conclusione... QUELLI DELLA SONY SON SOLO DEI DEMENTI
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Messaggio Da Hyperversum il Mer Nov 10, 2010 12:56 pm

scaricatelo da psn network
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 292
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Messaggio Da Miky_90x il Mer Nov 10, 2010 12:57 pm

nun ce stà
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Messaggio Da Hyperversum il Mer Nov 10, 2010 1:49 pm

c'è ff8 e 7...io l'ho comprati a 8 euro cad.
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 292
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Messaggio Da Johnny il Gio Nov 11, 2010 1:26 am

Miky_90x ha scritto:in conclusione... QUELLI DELLA SONY SON SOLO DEI DEMENTI

non potevi essere piu chiaro di cosi XD

cmq non vorrei dirti una cagata ma sul psn non mai ho visto giochi della ps2 O.o

io ho scaricato tt i crash bandicoot XD
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 513
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Messaggio Da Miky_90x il Gio Nov 11, 2010 4:43 am

Hyperversum ha scritto:c'è ff8 e 7...io l'ho comprati a 8 euro cad.

c'è anche il 9.. ma li ho come cd originali e quindi se voglio basta solo che li inserisco, che con quelli della psone posso giocare.. il problem emerge solo ed eslcusivamente per quelli della play 2..
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: