I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

+13
PacTeus
Reizor-
gabry-no-kyuby
Johnny
TRECCA
ANDRE
double-j
SetzerGabbiani
Miky_90x
Picchio
mzanatta
pazzo_di_kaka
mascarinho96
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ragazzi ma dove siete finiti tutti??? - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

Messaggio Da Hyperversum Gio Nov 25, 2010 2:49 pm

ragazzi sono commosso da cotale solidarietà cheers
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi ma dove siete finiti tutti??? - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

Messaggio Da Pvt_Lucky Gio Nov 25, 2010 9:37 pm

io non ho il gioco ma sicuramente non giocherei solo una modalità.

vedete di sperimentare tutto anche in vista di CW future...ovvio che ognuno prediliga una modalità ma non si può fare sempre e solo una tipologia di gioco sennò poi ci si spacca. xD
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi ma dove siete finiti tutti??? - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

Messaggio Da double-j Gio Nov 25, 2010 9:38 pm

gabry-no-kyuby ha scritto:a me CeD fa cagare da generazioni di cod -.- non diciamo cagate.. perdere 20 minuti x giocare si e nò 40 secondi .-.

quoto!!!!!!!!!!!!ced è la modalita che meno mi piace,ce ne sono molte altre migliori....cattura la bandiera ad esempio,o dominio!!!
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi ma dove siete finiti tutti??? - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

Messaggio Da mascarinho96 Ven Nov 26, 2010 1:36 am

double-j ha scritto:
gabry-no-kyuby ha scritto:a me CeD fa cagare da generazioni di cod -.- non diciamo cagate.. perdere 20 minuti x giocare si e nò 40 secondi .-.

quoto!!!!!!!!!!!!ced è la modalita che meno mi piace,ce ne sono molte altre migliori....cattura la bandiera ad esempio,o dominio!!!
be alla fine uno la può pensare come vuole sulle modalità... anche a me piace fare CED ma non per questo costringo gli altri a fargli piacere il CED ,se vogliono fare CED con me bene oppure vanno a giocare da soli o con qualcun'altro che vuole fare DTM o qualche altra modalità... almeno io la penso cosi poi ognuno a il proprio pensiero... Razz
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi ma dove siete finiti tutti??? - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

Messaggio Da OUTCAST Ven Nov 26, 2010 1:57 am

Si è vero che ognuno di noi preferisce una modalità piuttosto che un'altra. Però mi pare che il punto non sia questo..ma il fatto di giocare magari anche da soli perchè il resto del gruppo sta facendo CeD che a me non piace, o DTM che a me non piace..Io quando sono solo faccio di tutto: CeD,dominio,demolizione,QG,CLB e anche partite a scommessa *_* quindi non ho problemi se magari quel giorno mi va dominio e gabry lancia un QG, non mi tiro indietro..gli mando un mex con scritto "prossima dominio" ^^
Cioè ragas 1. le modalità sono tutte belle. 2. prima il gruppo che altro. 3. il CeD per qualcuno sarà noioso, per me sempre bestmodalità, ma è importante per le cw.
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi ma dove siete finiti tutti??? - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

Messaggio Da UnderClassHero_ Ven Nov 26, 2010 2:12 am

OMG Gnari.. non sapete come mi spiace ma in questo periodo sono davvero nell' ano (berry docet).
Saran 4 giorni che non accendo play e solo ora mi son ritagliato un po' di tempo per fare una capatina e vedere come andavano le cose Smile

Mi pare abbiate gia detto tutto voi, c' è chi preferisce una modalità ad un' altra, questo è innegabile, e nessuno ovviamente vi costringe a giocare controvoglia un qualcosa che non vi diverte.
Per il resto mi sento di quotare appieno Out in tutti e 3 i punti I love you
In due righe riassume benissimo la situazione Wink

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi ma dove siete finiti tutti??? - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

Messaggio Da Miky_90x Ven Nov 26, 2010 4:17 am

nico-outcast-gay-camper ha ragione...
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi ma dove siete finiti tutti??? - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

Messaggio Da pazzo_di_kaka Ven Nov 26, 2010 5:45 am

double-j ha scritto:
gabry-no-kyuby ha scritto:a me CeD fa cagare da generazioni di cod -.- non diciamo cagate.. perdere 20 minuti x giocare si e nò 40 secondi .-.

quoto!!!!!!!!!!!!ced è la modalita che meno mi piace,ce ne sono molte altre migliori....cattura la bandiera ad esempio,o dominio!!!

ma nooo il CeD secondo me è il più bello xkè ti mette anzia o cm si dice xkè se muori nn " resusciti " più e devi stare attento e poi fai più esperienza sui prestigi
invece nel DTM fai sempre una cosa oltre k i nemici camperano e meno esperienza sui prestigi
DTM: Spari, Ammazzi, Muori e Rinasci -.-"
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi ma dove siete finiti tutti??? - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

Messaggio Da OUTCAST Ven Nov 26, 2010 9:35 am

il CeD mette ADRENALINA!!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi ma dove siete finiti tutti??? - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

Messaggio Da mzanatta Ven Nov 26, 2010 9:48 am

pazzo_di_kakà ha scritto:
double-j ha scritto:
gabry-no-kyuby ha scritto:a me CeD fa cagare da generazioni di cod -.- non diciamo cagate.. perdere 20 minuti x giocare si e nò 40 secondi .-.

quoto!!!!!!!!!!!!ced è la modalita che meno mi piace,ce ne sono molte altre migliori....cattura la bandiera ad esempio,o dominio!!!

ma nooo il CeD secondo me è il più bello xkè ti mette anzia o cm si dice xkè se muori nn " resusciti " più e devi stare attento e poi fai più esperienza sui prestigi
invece nel DTM fai sempre una cosa oltre k i nemici camperano e meno esperienza sui prestigi
DTM: Spari, Ammazzi, Muori e Rinasci -.-"

Si questo è vero però bisognerebbe trovare un compromesso e cercare di fare qualcosa che vada bene a tutti, non so 2/3 partite di CED e poi si cambia e non uscire solo perchè si ha deciso di fare QG (o DTM) invece di CED, siamo un gruppo perdincirillina Very Happy My Oppignon poi u.u
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi ma dove siete finiti tutti??? - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

Messaggio Da ANDRE Sab Nov 27, 2010 12:54 am

Io per ora faccio solo ced come tutti i giochi passati...

ANDRE

Data d'iscrizione : 09.11.08
Numero di messaggi : 401
Età : 35
Località : vengono sup (va)
Occupazione/Hobby : sofair,pesca,calcietto
Umore : potrebbe essere migliore
Account PS3 : oO_ATTILA_Oo
Videogames : cod 4,cod5,cod6

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi ma dove siete finiti tutti??? - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi ma dove siete finiti tutti???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.