GT5 SECONDO RAIDEN

Andare in basso

GT5 SECONDO RAIDEN

Messaggio Da Johnny il Mer Dic 01, 2010 12:58 pm

ok ragazzi visto che ormai l'ho da un po è ora della recensione by raiden per il clan visto che mi tempestate di mex sulla play con scritto comè gt5?? XD

allora si parte con quasi un'ora devastante di istallazione (il gioco pesa 8GB) per poi iniziare con un video di presentazione bellissimo in cui mostra delle scene reali di come si fabbricano le macchine in fabbrica con tutti gli attrezzi meccanizzati.. poi parte il video del gioco bellissimo anche quello con una soundtrack secondo me azzeccata come nel prologue!!

MODALITA OFFLINE: classica modalita di tutti i gran turismo passati con delle piccole modifice ovvero:

l'aggiunta dei livelli esperienza dipo CoD ovvero portando a termine gare e patenti si acccumula esperienza e si sale di livello sbloccando altre gare o patenti e auto da comprare

danni alle auto... ma non vi aspettate granchè si danneggiano poco al massimo che ho visto è il parautro staccato da un lato

auto PREMIUM... sono semplicemente delle auto curate nei minimi dettagli con aggiunta di visuale interna e danni a differenza di quelle standard (che sono molte di piu di quelle premium)

eventi spaciali... includono gare dei go-kart, gare nascar, gare WRC, test sul percorso di Top Gear (se non sapete cosa sia andate a vedere su youtube ;D) e poi meno speciali gare di rally e il test di guida AMG che consiste nel spararsi il nurburgring alla guida di una mercedes

AUTO... come gia detto si suddividono in 2 categorie quelle premium e quelle standard.. le premium sono curate al massimo mentre quelle standard hanno qualche difettuccio di textura in più ad esempio sui fari e sulle linee che dividono la carrozzeria..

CARRIERA...la classica carriera di ogni gran turismo resa speciale dai già citati livelli esperienza.. ovvero patenti, gare dalla classe principiante fino a quella esperta..
non mancano i concessionari dove si suddividono in auto nuove e usate

nelle nuove si trovano tutte le auto premium mentre nelle usate quelle standard
(sono un po dubbioso su questa cosa delle auto usate perche non appaiono tutte insieme ma va a random ovvero appaiono solo un po di auto alla volta... mi sembra una cagata perchè cosi su 1000 auto sarà un'impresa averle tutte)

possibilita di elaborare l'auto sia di prestazioni (motore, aspirazione, turbo ecc..) che di estetica (cerchioni, carenature, alettoni e possibilita di cambiare colore ai cerchi o alla carrozzeria anche dopo l'acquisto dell'auto I CERCHI LE CARENATURE SONO SOLO PER LE AUTO PREMIUM) oppure dal gt auto x cambiare l'olio, revisione al motore e autolavaggio

ONLINE: sinceramente non l'ho ancora provato ma sono entrato nella lobby e vi posso dire che ci sono i server a host -.-' ovvero la sfilza di host scegli quello che vuoi e gareggi cmq appena lo proverò vi diro anche questo..

VOTO FINALE DA PARTE MIA 9.5:
non 10 perche dopo tutti questi rinvii mi aspettavo qualcosina in piu in fatto di auto non mi piace come sono inpostate le auto standard sono considerate tutte usate pure i bolidi da corsa O.o tranne quando si vincono con le gare..

mi pare di aver detto tutto se avete qualche domanda o curiosità chiedete pure e vi risponderò ;D

Ultima modifica di SetzerGabbiani il Mer Dic 01, 2010 7:37 pm, modificato 1 volta (Motivazione : Va che avevi creato 2 topic identici...Ho eliminato io l'altro ;))
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 513
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: GT5 SECONDO RAIDEN

Messaggio Da SetzerGabbiani il Mer Dic 01, 2010 7:34 pm

Sì, io ho qualche domanda:

1-E' il solito "Real Driving Simulator" o si è votato più arcade per adeguarsi al mercato? Mi spiego meglio, ci sono grandi titoli che si sono snaturati eliminando la loro naturale difficoltà di gioco per adottare uno stile più da "casual player". Volevo capire se GT5 è stato protagonista di questo fenomeno oppure si è salvato

2-Quante fottute patenti ci sono? Sono il solito pacco mostruoso come negli altri Gt?

3-Questione trofei: Sono belli vari, sono difficili...Insomma, come sono?

4-Questo continuo rimandare è giustificato da qualcosa? Così, per curiosità...Dici che i danni non ci sono, variazioni grosse non ci sono, non hanno aggiunto nulla, hanno messo millemila veicoli tra cui lo Space Shuttle e il Ciao 50cc, quello che devi farti te la miscela perchè non ha il miscelatore automatico, però non mi pare che ci sia un motivo vero per averci fatto aspettare secoli...

5-Non ci hai detto la cosa più importante, me ne sbatto del voto: secondo te vale la pena comprarlo subito o si può aspettare che scenda di prezzo con calma e cogliere l'occasione qualora si presentasse? (Tra l'altro qui da me è in offerta a 51 Euri all'Ipercoop dal Dayone...Bah)

Grazie per le risposte ^_^

SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Visualizza il profilo dell'utente http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da TRECCA il Gio Dic 02, 2010 12:00 am

KE FICO TOP GEAAAAAAAR Very Happy
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Messaggio Da Johnny il Gio Dic 02, 2010 1:10 am

SetzerGabbiani ha scritto:Sì, io ho qualche domanda:

1-E' il solito "Real Driving Simulator" o si è votato più arcade per adeguarsi al mercato? Mi spiego meglio, ci sono grandi titoli che si sono snaturati eliminando la loro naturale difficoltà di gioco per adottare uno stile più da "casual player". Volevo capire se GT5 è stato protagonista di questo fenomeno oppure si è salvato

2-Quante fottute patenti ci sono? Sono il solito pacco mostruoso come negli altri Gt?

3-Questione trofei: Sono belli vari, sono difficili...Insomma, come sono?

4-Questo continuo rimandare è giustificato da qualcosa? Così, per curiosità...Dici che i danni non ci sono, variazioni grosse non ci sono, non hanno aggiunto nulla, hanno messo millemila veicoli tra cui lo Space Shuttle e il Ciao 50cc, quello che devi farti te la miscela perchè non ha il miscelatore automatico, però non mi pare che ci sia un motivo vero per averci fatto aspettare secoli...

5-Non ci hai detto la cosa più importante, me ne sbatto del voto: secondo te vale la pena comprarlo subito o si può aspettare che scenda di prezzo con calma e cogliere l'occasione qualora si presentasse? (Tra l'altro qui da me è in offerta a 51 Euri all'Ipercoop dal Dayone...Bah)

Grazie per le risposte ^_^

1.a me non sembra cambiato niente stesso stile degli altri gt

2.6 classi di patendi da 10 gare

3.allora partiamo dal fatto che c'è ne solo 1 d'oro 3 argento e un po di nascosti e tutto il resto e bronzo ma alcuni sono particolari tipo "raggiungi i 400km/h" oppure "spendi tutti i soldi che hai" e altri sono un po piu difficili tipo "prendi tutti i trofei oro nelle gare e nelle patenti..."

4.bhe come ho detto spora sono rimasto un po deluso perche dopo tutti questi rinvii mi aspettavo qualcosina in piu non mi pare che ci sia tutta questa novità come dicevano loro e il sistema di guida mi sembra identico al prologue (mha -.-') .. x danni intendo che le auto standard non si disfano a quanto ho notato si rompono di piu le auto da rally di quelle premium ma devi sbattere proprio forte

per la questione auto 200 sono premium e il restante 800 sono standard (cosi avevo letto sul psm mica mi sono messo a contarle realmente XD) e la cosa che non mi piace come ho gia detto e che tutte le standard sono messe nelle auto usate e vengono a random.. esemipo: ho visto la lambo diablo race car.. la volevo comprare ma costava piu di 700.000 (USATA) qui facendo le gare cambi il random della concessionaria cosi le auto sono cambiate e la diablo non c'è piu...

5.secondo me si.. si puo aspettare che scenda di prezzo perche mettila cosi... secondo me si tratta di gt5 prologue completo e basta nulla di super speciale!! poi io sono appassionato della serie e l'ho preso subito ma anche se ha piccoli difetti lo adoro lo stesso!!

altra cosa nella modalita arcade ci sono alcune auto gia sbloccate non sono collegate alla carriera e si possono trasferire le auto da gt della psp a gt5 SOLO PER L'ARCADE

X TRECCA: non ti aspettare granche ci sono tre difficolta nella facile quidi il furgone della volkswagen quello degli hippy in intermedio una lotus elise INGUIDABILE e esperto non l'ho ancora sbloccato ^^
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Messaggio Da Emix1290 il Lun Dic 06, 2010 10:52 am

raga niente da dire , io sn straflessciato cn questo gioco , troppo belloooo .
P.s per il trofeo dei 400km/h < 111 metri al secondo > basta avere la Veiron ed è fatta
Emix1290

Numero di messaggi : 31
Occupazione/Hobby : lavoro
Account PS3 : emix 1290
Videogames : mw2, pes09, pes10 ,red head redemption ,mgs4 ,heavy rain ,fifa 10 e call of duty black ops

Messaggio Da Johnny il Lun Dic 06, 2010 11:05 am

infatti l'ho preso XD.. l'ho mandata a 430 kmh ^^

ho notato che se si monta l'allettone su una auto premium e ci si va a schiantare l'allettone si puega LOL!!
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Messaggio Da tagliagole77 il Ven Dic 17, 2010 2:52 am

io ho notato una cosa pacco rispetto agli altri gt,e correggetemi se sbaglio.. rifacendo la stessa gara non ti danno un cazzo di soldi.. prima trovavi la prova figa che ti piaceva e la rifacevi x farti soldi e garage.. adesso nada de nada... il gioco è sempre il piu figo anche se in tutto sto tempo potevano curare meglio qualche auto in più.. insomma.. io x adesso gli do un voto 8.5.. poi.. le patenti non son neanche obbligatorie .. non so se piu avanti le pretendono ma io x adesso sto andando avanti solo con la prima..
tagliagole77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 215
Occupazione/Hobby : parrucchiere-hair stylist
Umore : entusiastico :)
Account PS3 : tagliagole77 CAVA-GOLE77(cavallo tagliagole in simbiosi .... to dragoons is smegli ke uan ^^)
Videogames : cod.4, gta4, raindow six v2,gt prologue,mgs4,resistence1,cod5,far cry2,killzone 2,F.E.A.R 2,modern 2

Messaggio Da Johnny il Ven Dic 17, 2010 7:35 am

si taglia hai ragione potevano fare qualche dettaglio in piu x le macchine mi sarebbe veramente piaciuto vedere che cazzo hanno fatto per rinviarlo cosi tante volte
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: