I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Biglupo, Mirco, Steruliti

4 partecipanti

Andare in basso

Biglupo, Mirco, Steruliti Empty Biglupo, Mirco, Steruliti

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Gen 09, 2011 10:27 pm

Ragazzi, qualcuno ha notizie dei 3 "nuovi" iscritti del clan?

Non mi hanno mai aggiunto online (male) e non li becco mai per aggiungerli io, quindi posso pensare che non si connettano sul PSN così come non fanno sul forum. Vorrei sapere se avete notizie prima di dover ahimè ufficializzare la loro Non idoneità dopo il periodo di prova (molto più lungo del normale, visto che c'erano le feste di mezzo siamo stati clementi)

A parte Steru, che occasionalmente becco online e al quale manderò un PM chiedendogli se riesce a partecipare un po' di più alla vita del forum, per gli altri 2 potrei mandare dei cani a seguirne le tracce, ma mi sa che sono irrimediabilmente persi

Se gli interessati leggono sono pregati di rispondere per capire le loro intenzioni, così come chiunque sapesse qualcosa su di loro.

Per quanto riguarda invece EnricoC11, ha scelto di vendere Black Ops e di ritirare l'iscrizione (come avete letto) quindi a malincuore ho chiuso il suo post in Welcome.

Per quanto concerne Boylive, l'iscrizione è stata respinta per le motivazioni che potete leggere sempre in Welcome, all'interno del suo post di presentazione

Ps: se beccate i nuovi iscritti sul PSN chiedetegli di passare dal Forum.

Grazie per l'attenzione, ICDB

LO STAFF
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Biglupo, Mirco, Steruliti Empty Re: Biglupo, Mirco, Steruliti

Messaggio Da Johnny Lun Gen 10, 2011 1:39 am

ste a me mi ha aggiunto biglupo ho anche giocato con lui e lo vedo connesso a volte ;D

x gli altri 2 nada!!
Johnny
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 07.06.10
Numero di messaggi : 513
Età : 32
Località : milano - (siciliano)
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Torna in alto Andare in basso

Biglupo, Mirco, Steruliti Empty Re: Biglupo, Mirco, Steruliti

Messaggio Da mzanatta Lun Gen 10, 2011 1:41 am

Io non gli ho mai visti per riuscirli ad accettare o.o
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

Biglupo, Mirco, Steruliti Empty Re: Biglupo, Mirco, Steruliti

Messaggio Da pazzo_di_kaka Lun Gen 10, 2011 2:17 am

No ste devo dire k biglupo82 c'è spesso alla play na volta mille mai gioco cn lui e quando lo vedo gli dico k certe volte passa dal forum Wink
Mirco: si se madi i cani puoi provare
Steluriti: lo visto 3 giorni fa circa ma gioca cn MW2
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

Biglupo, Mirco, Steruliti Empty Re: Biglupo, Mirco, Steruliti

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Gen 10, 2011 3:24 am

pazzo_di_kakà ha scritto:No ste devo dire k biglupo82 c'è spesso alla play na volta mille mai gioco cn lui e quando lo vedo gli dico k certe volte passa dal forum Wink
Mirco: si se madi i cani puoi provare
Steluriti: lo visto 3 giorni fa circa ma gioca cn MW2

Quello che ho capito è

No Ste, devo dire che biglupo si connette spesso, però non riesco quasi mai a giocare con lui. Al massimo, se lo dovessi vedere, gli dirò di passare dal forum

E' così la frase? No perchè non si capisce una mazza quando scrivi XD XD

Comunque per Mirco mistero...Stelu invece te l'ho detto, appena lo vedo gli scrivo io ^_^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Biglupo, Mirco, Steruliti Empty Re: Biglupo, Mirco, Steruliti

Messaggio Da mzanatta Lun Gen 10, 2011 6:50 am

SetzerGabbiani ha scritto:
pazzo_di_kakà ha scritto:No ste devo dire k biglupo82 c'è spesso alla play na volta mille mai gioco cn lui e quando lo vedo gli dico k certe volte passa dal forum Wink
Mirco: si se madi i cani puoi provare
Steluriti: lo visto 3 giorni fa circa ma gioca cn MW2

Quello che ho capito è

No Ste, devo dire che biglupo si connette spesso, però non riesco quasi mai a giocare con lui. Al massimo, se lo dovessi vedere, gli dirò di passare dal forum

E' così la frase? No perchè non si capisce una mazza quando scrivi XD XD

Comunque per Mirco mistero...Stelu invece te l'ho detto, appena lo vedo gli scrivo io ^_^

Free translate XD
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

Biglupo, Mirco, Steruliti Empty Re: Biglupo, Mirco, Steruliti

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Gen 10, 2011 6:59 am

Free Translate always Win XD XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Biglupo, Mirco, Steruliti Empty Re: Biglupo, Mirco, Steruliti

Messaggio Da pazzo_di_kaka Lun Gen 10, 2011 7:35 am

Ok cià -,-
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

Biglupo, Mirco, Steruliti Empty Re: Biglupo, Mirco, Steruliti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.