The most epic good/bad game...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

The most epic good/bad game...

Messaggio Da Reizor- il Gio Feb 17, 2011 6:14 am

Raghi visto che la chat è implosa rendiamo + vivo il forum, giusto ieri sera mi chiedevo qual'era stato il mio gioco preferito x ps3 ed il peggiore...non dico ps2 o altre console xkè sennò la lista dei migliori giochi sarebbe lunghissima.
Quindi gente qual'è stato il vostro gioco preferito per PS3 e quale il peggiore? non limitatevi alla grafica, gameplay ecc...ma alle emozioni provate a giocarci.

Il mio gioco preferito per PS3 è indubbiamente Resistance fall of Man; il mio primo gioco su ps3, prima di prendere la play mi guardavo i video su youtube sbavando Shocked ahahahahah...combattere la minaccia aliena e liberare la terra, o almeno in parte è stato veramente divertente e emozionante, RFOM è stato anche il mio primo gioco online...dove trovare qualche italiano era un miraggio, dove i toni non erano ancora accessi come cod "ma vaffancul*...tua madre è una troi*"...ma erano + "ciao! di dove 6? ti và di aggiungermi agli amici, ecc..." Della serie che da quei giorni mi è rimasto sempre tra gli amici un ragazzo olandese, (aggunto anche per errore) con il quale ormai parlo tutti i giorni e ci scambiamo oggetti dagli store.

Il mio peggior gioco x ps3 è stato: Folklore, mi aspettavo un gioco alla final fantasy, video mozzafiato ed una balla trama...mi sono ritrovato un platform con video mozzafiato solo nella intro e con video solo a fumetti ed una trama che faceva acqua...venduto dopo neanche una settimana.

Per fare prima a fare i vostri post quotate il messaggio che posterò sotto a questo! Razz
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 927
Account PS3 : Reizor-

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The most epic good/bad game...

Messaggio Da Reizor- il Gio Feb 17, 2011 6:15 am

Il mio gioco Preferito per PS3 è:

Il mio Peggior gioco per PS3 è:
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Messaggio Da mzanatta il Gio Feb 17, 2011 7:21 am

-Il mio gioco Preferito per PS3 è: COD5 Very Happy molti saranno in disaccordo con me, ma ragazzi io sono un'amante della 2WW e poi non ho mai avuto uno tra la "trilogia dei tre" (COD 1-2-3) tra le mani, però questo fu il 4 gioco che giocavo che parlasse della seconda guerra mondiale (gli altri tre furono MoH, tutti, Brothers in Arms tutti e due e Sniper Elite, ma questi per PC). Anche se la pecca di COD5 è che tratta poche questioni per me, difatti io sogno un giorno un gioco su tutta la 2WW, dal 38-39 circa fino al 45 potendo giocare ogni fazione, Americana/Inglese/Francese, Tedesca, Russa e Giapponese, esso per me è magnifico, forse perchè nell'online è una copia di COD4 che è il secondo dei miei preferiti: primo perchè è il primo sparatutto che ho giocato con la PS3, secondo perchè è il primo gioco in cui ho giocato online, terzo perchè fu il primo gioco che trattava una fantomatica guerra moderna, però il motivo per cui non è finito al primo posto è perchè, come ho ripetuto e non sarò mai stufo di ripeterlo, io amo la 2WW XD

-Il mio Peggior gioco per PS3 è: Oddio qui è difficile, per me ogni gioco è bello perchè prima di prenderlo mi informo e non prendo mai niente al D1, comunque posso dire che il peggiore per me è stato RE5 per due motivo, trooooppo facile e troooppo corto, anzi 3 motivi perchè il terzo è la non presenza di zombie, sostituiti da mutanti strani, ah i boss mi sono piaciuti però XD comunque non ho vissuto la stessa "paura" e la stessa "ansia" che ho provato con RE4 e questo non mi ha soddisfatto molto

Questa classifica è fatta in base al mio modestissimo punto di vista Razz
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Messaggio Da TRECCA il Gio Feb 17, 2011 10:33 am

METAL GEAR SOLID 4 , trama bellissimaaaa e molto coinvolgente , grafica eccezionale...
Spererei in un 5 , ma purtroppo la storia di Snake finisce al 4...

FAIR CRY....All'inizio sembrava fosse divertente , ma successivamente si è rivelato molto monotono e viaggiare x 3 ore kn una Jeep del cazzo ed arrivare dall'altra parte del mondo era scomodissimo...
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Messaggio Da double-j il Gio Feb 17, 2011 10:53 am

Il mio gioco Preferito per PS3 è:assolutamente metal gear solid 4,ho preso la play 3 apposta per giocarci....che spettacolo!!!!

Il mio Peggior gioco per PS3 è:hevenly sword....una cagata pazzesca ma me l han dato in bundle con la play.... Very Happy
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 325
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Messaggio Da SetzerGabbiani il Gio Feb 17, 2011 9:59 pm

Il mio gioco Preferito per PS3 è: Cazzo, questa è dura...Ci sono tanti di quei giochi che mi hanno fatto venire gli occhi rossi a furia di giocarci che faccio fatica a trovarle solo uno...Indubbiamente giochi come Metal Gear Solid e Little Big Planet hanno reso un gran servizio al nero monolite, però se dovessi scegliere un gioco sceglierei Uncharted. E' stato il primo gioco della cosìdetta "next gen" che mi abbia fatto strabuzzare gli occhi, che mi abbia fatto dire "Ma allora qui la gente si sbatte davvero!". E' l'unico gioco a cui non rinuncerei mai se fossi costretto a vendere gli altri, perchè è stata fonte per me di ispirazione incredibile...

Il mio Peggior gioco per PS3 è: Qui non ho dubbi. Io sono il felice (per così dire) possessore di giochi come Stuntman: Igniction, Heavenly Sword, FarCry2 e tanta altra melma indecente che farebbe accapponare la pelle a un cappone, ma il peggior gioco che io abbia mai comprato, per cui abbia usato denaro contante, è in assoluto FINAL FANTASY XIII. Il gioco più schifoso, indecente, inutile, insapore, insignificante della storia degli FF e dei videogames in generale. So benissimo che ora molti diranno "Ste, ma non hai capito l'innovazione del genere" oppure "Ste, ma la grafica è fantastica" non me ne frega niente. E' come se Squaresoft avesse preso la mia anima, l'avesse portata a un livello stile Nirvana e poi avesse gridato "THIS IS FFXIII!!!!!" e mi avesse fatto ricadere pesantemente sul suolo della nostra beneamata Terra, distruggendo quanto di buono creato in 12 e da me amatissimi capitoli, ognuno con il suo personalissimo mondo, il suo personalissimo stile, ognuno unico e diverso ma allo stesso tempo così simile agli altri... Squaresoft è morta in quel 9 marzo 2010 in cui FFXIII toccò gli scaffali e successivamente le mie mani, che subito dopo l'hanno segregato sui ripiani della mia libreria personale...Bastardi...

SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Vedi il profilo dell'utente http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da gabry-no-kyuby il Sab Feb 19, 2011 2:27 am

Uncharted : Drake's Fortune Smile Stefano ha già scritto tutto

Modern Warfare 2 .. che merda o.o

30 | 10 | 2010 ---- 2 anni di ICDB anche x me cheers

gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2437
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggio Da Johnny il Dom Feb 20, 2011 6:55 am

il mio gioco preferito é: GTA4 + I DLC.. LOST AND DAMNED e THE BALLAD OF GAY TONY storie bellissime.. l'unico gioco secondo me su cui sfogare le proprie manie omicide in tutti i modi e poi il "GIOCAZZEGGIO TOTALE"

il mio gioco peggiore è: senza ombra di dubbio LA SERIE DI MINCHIA CALL OF DUTY (TUTTI) insomma, IRREALE, STORIE DEL CAZZO, ONLINE UNA MERDA ASSURDA, CONNESSIONI DEL CAZZO, SERVER DEL CAZZO, NABBI, CAMPER e per non parlare degli zombi di sta minchia che sembra che hanno il commando di mw2 ma per favore va...
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 513
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Messaggio Da Reizor- il Dom Feb 20, 2011 9:30 am

RAIDEN_0991 ha scritto: e per non parlare degli zombi di sta minchia che sembra che hanno il commando di mw2 ma per favore va...

Mad BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAINS!
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato