I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nasce la LTBK XD

Andare in basso

nasce la LTBK XD Empty nasce la LTBK XD

Messaggio Da Ospite Ven Ott 30, 2009 8:16 am

Salve a tutti, eccomi qua' per annunciare con molto piacere che da oggi nasce la - LEGA TORNEI BLITZ KRIEG - nasce la LTBK XD Ltbklegatorneicliccaqu
Voglio da subito precisare un paio di cose, intanto la LTBK e' una lega tornei privata i clan al suo interno sono clan scelti da noi dello staff perche' cediamo che al momento si giusto fare così. La nostra lega non e' una FEDERAZIONE e non lo sara', noi abbiamo solo voglia di organizzare con voi amici e con tutti i clan scelti tornei su Mw2 SENZA TROPPE REGOLE, senza limitazioni assurde quindi gia' da ora vi diciamo che potete rimanare in qualunque federazione, NOI VI STIAMO INVITANDO e sarebbe un vero onore che accettassivo questo invito. Ovviamente vi preghiamo di andare a leggere il REGOLAMENTO UFFICIALE, sapete cio' che a noi importa sul serio e' solo una cosa: SIAMO TUTTI AMICI E PER FAVORE NON C'E' BISOGNO DI LITIGARE.
LTBK sara' solo una lega che organizza tonei
XD XD XD XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nasce la LTBK XD Empty Re: nasce la LTBK XD

Messaggio Da Ospite Lun Nov 02, 2009 6:50 am

ragazzi scusate se vi rompo le scatole, da voi mi aspettavo una risposta immediata sinceramente............che e' successo ?? vi abbiamo fatto qualcosa ?? Capisco che di FEDERAZIONI ce ne sono mille pero' credo che sapete che noi BkD siamo persone serie e rispettiamo tutti.
Vi posso garantire che partecipare alla LTBK non vorra' dire stare in una federazione, il nostro blog verra' usato come quando si sta in famiglia, ogni tanto faremo tornei e nn si e' costretti a partecipare. ci farebbe almeno piacere vedere il vostro clan nella lista dei clan partecipanti alla LTBK
ripeto non siete costretti ma per noi sarebbe un onore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nasce la LTBK XD Empty Re: nasce la LTBK XD

Messaggio Da berry291285 Lun Nov 02, 2009 7:32 am

ciao magic...sinceramente non ti ho ancora risposto perchè ho letto solo ora il messaggio...adesso leggerò anche il regolamento e dopo essermi consultato anche con i ragazzi ti faccio sapere...ovviamente ti ringrazio moltissimo per l'invito che ci hai recapitato...ne sono orgoglioso perchè vuol dire che vi trasmettiamo fiducia e serietà il che è sempre una buona cosa...
Ti farò sapere anche se come ben sai siamo parte integrante dello staff della federazione clan playstation e sebbene come scrivi non si tratti di una federazione ma di una lega tornei in pratica non ne vedo molto la differenza quindi devo comunque parlarne anche in federazione per una questione di correttezza nei confronti di tutti...
ti ringrazio ancora e a preso
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

nasce la LTBK XD Empty Re: nasce la LTBK XD

Messaggio Da Ospite Lun Nov 02, 2009 8:10 am

La differenza e' che da noi saremo solo pochi clan e si parlera' solo di tornei.........niente regole inutili. niente iscrizioni aperte, niente colloqui su msn, o tornei lunghi, faremo per lo piu' tornei brevi e divertenti........diciamo che non vogliamo essere una federazione ma solo un blog dove ritrovarsi insieme agli amici, infatti se vai a leggere LA NOSTRA STORIA vedrai scritto che su LTBK le tag clan sono un modo per distinguerci ma non per dividerci. Questo e' il nostro credo.
CIoe', potete tranquillamente fare parte della FICP O FICW O FICCCCCCC anche noi siamo FICW ma lo stesso abbiamo creato LTBK non c'e' niente di male e nn credo ci sia obbligatorio dirlo XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nasce la LTBK XD Empty Re: nasce la LTBK XD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.