I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Confronto versioni Xbox 360 - PS3 Modern Warfare 2 da Lens of Truth

Andare in basso

111109

Messaggio 

Confronto versioni Xbox 360 - PS3 Modern Warfare 2 da Lens of Truth Empty Confronto versioni Xbox 360 - PS3 Modern Warfare 2 da Lens of Truth




Fonte: http://ps3.console-tribe.com

Dopo la recente news che vi avevamo proposto sul un confronto tra le versioni Xbox 360 e PS3 fatto da videogameszone.de e che aveva lasciato nel dubbio a causa di scatti presi in diversi momenti e, probabilmente, con tecniche diverse.
Finalmente uno dei portali più famosi e più attendibili per i confronti tra i giochi, Lens of Truth, ha pubblicato il suo articolo in merito alla questione, che potete trovare qui [http://www.lensoftruth.com/?p=16236]. La loro conclusione è stata che la versione Xbox 360 è quella riuscita meglio, non tanto per la risoluzione delle texture che è la medesima in tutte le versioni, ma piuttosto per una migliore illuminazione, migliore gestione delle ombre dinamiche e un framerate più alto nei momenti di maggiore azione. Inoltre la versione Xbox 360 ha dei caricamenti più veloci. In ogni caso, loro stessi dicono che la versione PS3 è comunque ottima.
Vi lasciamo di seguito al video e ad alcuni degli scatti pubblicati da Lens of Truth nel loro articolo.