I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Origine dei Nostri Nick ^^

+23
Cavallo77
Samuele88
shew31
tagliagole77
ORFO_89
ANDRE
double-j
Ritcho
berry291285
FedericoG
MADBrusk
OUTCAST
Ninuzzo67
TRECCA
RIGA84
~ arcadia
ioppa
kyunaruto
Picchio
Miky_90x
Pvt_Lucky
SetzerGabbiani
Nrt91
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da tagliagole77 Gio Nov 26, 2009 12:19 am

IO ho scelto il nik in base al lavoro che faccio ''il barbiere'' ,un nik ke mi identificasse nel gioco e nella vita quotidiana... ed ecco qua che mi salta in mente "tagliagole77'' ... poi il signor brusketta(MadBrusk) mi dice che il tagliagole esiste già come personaggio dei cartoni,cosi ho guardato su wikpedia che cita così:
Bill Tagliagole è un pirata della Costa dei Barbieri. È uno dei personaggi del terzo episodio della saga di Monkey Island.

Cominciò la sua carriera sullo Spilorcio Rabbioso, una nave in partenza da Puerto Pollo (Plunder Island) il cui capitano aveva un sesto senso per trovare i tesori. Partito senza mappa e con un equipaggio piuttosto scettico, dopo qualche tempo di navigazione in cerchio, il capitano si rese contro che i tesori dell'equipaggio lo stordivano così fece buttare tutto in acqua. Dopo due anni di navigazione tornarono a Plunder Island e trovarono un tesoro vicino alla costa.
Dopo Bill si unì alla Costa dei Barbieri
Dopo aver visto il dente d'oro di Capitan Barbagialla capì di aver trovato il capitano giusto e salpò con Guybrush Threepwood per Blood Island.


Poi sempre su wikipedia ho trovato un'altro mio omonimo:

[b]Tagliagole
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Tagliagole

Universo Universo Marvel
Nome originale Cutthroat
Alter ego Daniel "Danny" Leighton
Creato da Chris Claremont
Rich Buckler
Michael Nasser

Editore Marvel Comics
Apparizione gennaio 1980
1ª app. in Marvel Team-Up n. 89 – I serie
Editore it. Editoriale Corno
1ª app. it. in Il settimanale de L'Uomo Ragno n. 40
Abilità maestro di varie forme di combattimento

Parenti Rachel Leighton (Diamante, sorella)
William Leighton(fratello, deceduto)
Richard Leighton(fratello,deceduto)

Marvel Comics
Personaggi di Universo Marvel
Tagliagole (Cutthroat), il cui vero nome è Daniel "Danny" Leighton, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont (testi), Rich Buckler e Michael Nasser (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. È apparso per la prima volta in Marvel Team-Up (prima serie) n. 89 (gennaio 1980).

Biografia del personaggio [modifica]
Daniel Leighton nasce ad Austin, in Texas, ma cresce, a seguito del trasferimento della sua famiglia, nel East Side di New York. Da giovane diventa, assieme a suo fratello Richard, membro di una gang comandata dal violento Brock Rumlow chiamata Savage Crimes, di cui fa parte fino a quando non viene a sapere che sua sorella Rachel, che voleva unirsi alla banda, non venne picchiata e violentata proprio da Rumlow stesso. Infuriato per l'accaduto, Daniel informò il fratello maggiore William, rimasto paraplegico durante la guerra del Vietnam, che cercò di avere vendetta per l'affronto subito dalla sorella; Rumlow uccise Willy colpendolo con un coltello e Daniel, sconvolto dal dolore, scappò di casa e per anni non se ne ebbero più notizie.

Andò in Europa dove divenne un sicario della malavita, dove si specializza nell'uso delle armi bianche. Tornò in USA alcuni anni dopo, quando venne ingaggiato da Amos Jardine per uccidere l'Uomo Ragno che lo sconfigge grazie all'aiuto di Nightcrawler.

Dopo aver perfezionato le sue tecniche allenandosi con Taskmaster, viene ingaggiato dal Teschio Rosso in persona come membro della sua ciurma degli scheletri, dove sostituisce Crossbones, che era stato allontanato dal Teschio perché non aveva obbedito ai suoi ordini. Tuttavia Crossbones tornò poco tempo dopo, intenzionato a riconquistarsi i favori del proprio capo, portando con sé Diamante, la fidanzata di Capitan America.

Quando Tagliagole vide Diamante riconobbe subito sua sorella Rachel, e le rivela la propria identità: Rachel, stupita dall'imprevisto incontro col fratello disperso anni prima, racconta a Danny che l'uomo sotto la maschera di Crossbones altri non era che Brock Rumlow, colui che anni prima uccise il loro fratello William sotto i suoi occhi. Tagliagole decise allora vendicarsi, e cercò di ucciderlo mentre questi dormiva, ma Crossbones non si fece cogliere impreparato e nell'inevitabile duello che ne seguì Daniel sembrò rimanere ferito a morte.

Tuttavia riuscì misteriosamente a sopravvivere, dato che lo ritroviamo tra i detenuti del Raft che cercano di evadere in occasione del blackout creato da Electro e che vengono catturati dai Nuovi Vendicatori. Successivamente Tagliagole viene ingaggiato da Hood come membro di un gruppo che cerca di usare a proprio vantaggio il programma di registrazione dei supereroi.

Poteri e abilità [modifica]
Esperto di numerose forme di combattimento, ha ricevuto un allenamento speciale da Taskmaster. È dotato di un fornito equipaggiamento, sia offensivo che difensivo.

Come evidenzia il suo nome da battaglia, è un maestro nell'utilizzo di spade e nel lancio di coltelli.

Apparizioni del personaggio [modifica]
Captain America (prima serie) nn. 395-398, 400, 408-409
Marvel Team-Up (prima serie) n. 89

New Avengers nn. 1-4

insomma.. forse il Tagliagole nel mio subconscio già esisteva.. Gli ICDB l'hanno risvegliato pirat
tagliagole77
tagliagole77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 25.10.08
Numero di messaggi : 215
Età : 46
Località : Treviso-zero branco
Occupazione/Hobby : parrucchiere-hair stylist
Umore : entusiastico :)
Account PS3 : tagliagole77 CAVA-GOLE77(cavallo tagliagole in simbiosi .... to dragoons is smegli ke uan ^^)
Videogames : cod.4, gta4, raindow six v2,gt prologue,mgs4,resistence1,cod5,far cry2,killzone 2,F.E.A.R 2,modern 2

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da shew31 Gio Nov 26, 2009 12:31 am

Io sono shew della scuola nanto.. nato sotto la stella della benevolenza ..e dio delle arti marziali..
shew31
shew31
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.10.08
Numero di messaggi : 327
Età : 51
Località : torino
Occupazione/Hobby : arti marziali
Umore : altalenante
Account PS3 : shew31
Videogames : pes

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da kyunaruto Gio Nov 26, 2009 12:54 am

@taglia:descrizione moooolto esaustiva del nick Wink
@shew:ma per curiosità shew è quello cecato che poi muore schiacciato dalla punta della piramide che stavano costruendo a sauzer?

...scusate l'OT...
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da shew31 Gio Nov 26, 2009 2:29 am

...non e' quello cecato..disgraziato!!
e' quello che si toglie la vista per salvare ken...comunque e' lui!!
shew31
shew31
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.10.08
Numero di messaggi : 327
Età : 51
Località : torino
Occupazione/Hobby : arti marziali
Umore : altalenante
Account PS3 : shew31
Videogames : pes

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da ioppa Gio Nov 26, 2009 2:53 am

taglia adesso che mi fai pensare mi ricordo del barbiere di monkey island.... pirat
ioppa
ioppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 11.08.09
Numero di messaggi : 264
Età : 30
Località : misano adriatico
Occupazione/Hobby : ICDB MEMBER
Account PS3 : ioppa

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da tagliagole77 Gio Nov 26, 2009 3:02 am

@ioppa.. io non me lo ricordavo,è stato MAD a ricordarmelo hehehe..
@grazie kyu .. mi son documentato eh... hehehehe

mica ammazzo gente nella mia ignoranza,,, huahuahua.. Razz
tagliagole77
tagliagole77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 25.10.08
Numero di messaggi : 215
Età : 46
Località : Treviso-zero branco
Occupazione/Hobby : parrucchiere-hair stylist
Umore : entusiastico :)
Account PS3 : tagliagole77 CAVA-GOLE77(cavallo tagliagole in simbiosi .... to dragoons is smegli ke uan ^^)
Videogames : cod.4, gta4, raindow six v2,gt prologue,mgs4,resistence1,cod5,far cry2,killzone 2,F.E.A.R 2,modern 2

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da Miky_90x Gio Nov 26, 2009 3:36 am

shew caro.... lo shew che si toglie la vista per salvare ken da giovane... ah già... niente ti stavo per dire che era della scuola nanto ma l' avevi scritto... pensavo avevi scritto scuola hokuto... Smile
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da Pvt_Lucky Gio Nov 26, 2009 9:43 pm

anche io adesso mi ricordo di un barbiere a monkey island...ma nn mi ricordavo di certo il nome....belllaaaaaa
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da OUTCAST Ven Nov 27, 2009 1:53 am

Taglia sei un buffone ci avrai pensato 2minuti a quel nick ahah :*
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da Samuele88 Ven Nov 27, 2009 8:40 am

Samuele88.... devo spiegazioni? 1988 è la dta di nascita... non volevo fare cose tamarre,e se un giorno avrei incontrato qualche amio online (Raduno ICDB) il mio nome sarebbe stato semre quelo come in vita privata
Samuele88
Samuele88
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 28.05.09
Numero di messaggi : 311
Età : 35
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare. Musica, Ps3,
Umore : Ora Buona per super connessione YESSS
Account PS3 : Samuele88
Videogames : Cod 4, Cod 5, MW2, Folklore, Burnout Paradise, pes 2009, Eternal Sonata

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da Cavallo77 Dom Nov 29, 2009 12:49 am

Bel topic, buona idea nrt..
Cavallo deriva dal soprannome appiccicatomi al lavoro, quando facevo il corriere espresso e perdevo circa 10 punti di patente all'anno per eccessi di velocita' (o eccessi di...cavallo). Un giorno che ero strapieno di consegne da fare, mi ripresento alla sera prestino in capannone, il coordinatore mi guarda e mi fa: "Ma hai gia' finito? Come hai fatto?" e io gli rispondo, mimando il gesto delle briglie " Eh..vai, cavallo.." risatissime da parte di tutti. Da quel giorno necque la leggenda del Cavallo, a cui ha aggiunto il mio anno di nascita, 77, perche' non voglio essere UN cavallo, voglio essere IL Cavallo..Chiaro, no? Se, chiaro che sto esaurito bom

Cavallo77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 301
Età : 46
Località : Zero Branco, Treviso
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da Miky_90x Lun Nov 30, 2009 4:41 am

Silvio... Un Cavallo... una Leggenda... Wink
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da Joker Ven Gen 01, 2010 1:49 pm

ringrazio dinuova gabry per l'immagine di Joker....^^
il mio nick ci siete forse arrivati da soli......... e gia e il cattivo nel film di batman.....xD. in piu mi piace vestirmi con la marca di Joker che sarebbe un marca americana. 89 nn e il mio anno di nascita che sarebbe 1991...... sono i miei 2 nummeri fortunati!!!!! ^^
Joker
Joker
EBD Member
EBD Member

Data d'iscrizione : 28.06.09
Numero di messaggi : 484
Età : 32
Località : svizzera
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da evo Dom Gen 03, 2010 12:18 am

Picchio ha scritto:me annava de mette PICCHIO e HO messo PICCHIO........
bella lì...

-eVo-
evo
evo
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 107
Età : 32
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : dipende dalla connessione...
Account PS3 : eVo_91
Videogames : Assassin's Creed II / Call of Duty Modern Warfare 2 /

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da Joker Mer Gen 06, 2010 6:01 pm

vi ho shockato un bo cn il 89???? xD forse lho avrei dovuto dire prima lol!
Joker
Joker
EBD Member
EBD Member

Data d'iscrizione : 28.06.09
Numero di messaggi : 484
Età : 32
Località : svizzera
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da ORFO_89 Gio Gen 07, 2010 1:03 am

si un pò si joker....è che abbiamo una regola...che gli stranieri possono entrare nel clan solo dal 90....mi spiace...addio joker....ahahhahahahahahahahaahhahaahh!!!
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Gen 07, 2010 1:09 am

ORFO_89 ha scritto:si un pò si joker....è che abbiamo una regola...che gli stranieri possono entrare nel clan solo dal 90....mi spiace...addio joker....ahahhahahahahahahahaahhahaahh!!!

Ma non era dal 91? Ste regole vengono cambiate con la stessa frequenza con cui mi cambio le mutande XD XD XD

Eppoi nota bene => Orfo89

Se fossi straniero ti tireresti fuori da solo O_o...e secondo me sotto il Po sono tutti stranieri...XD XD...Stai attento nè Razz
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da Joker Gio Gen 07, 2010 2:47 am

che bafi orfo xD
Joker
Joker
EBD Member
EBD Member

Data d'iscrizione : 28.06.09
Numero di messaggi : 484
Età : 32
Località : svizzera
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Gen 07, 2010 2:48 am

SetzerGabbiani ha scritto:

Se fossi straniero ti tireresti fuori da solo O_o...e secondo me sotto il Po sono tutti stranieri...XD XD...Stai attento nè Razz
Grazie eh! What a Face

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da OUTCAST Gio Gen 07, 2010 3:07 am

ste discriminazioni nordiste ogni 2 e 3 escono fuori..mario dobbiamo ribellarci con forza!!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Gen 07, 2010 3:09 am

OUTCAST ha scritto:ste discriminazioni nordiste ogni 2 e 3 escono fuori..mario dobbiamo ribellarci con forza!!
Impicchiamoli con le soppressate!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Gen 07, 2010 3:16 am

UnderClassHero_ ha scritto:
OUTCAST ha scritto:ste discriminazioni nordiste ogni 2 e 3 escono fuori..mario dobbiamo ribellarci con forza!!
Impicchiamoli con le soppressate!

Ahahahaha!!!Nick e Mario siete dei grandi...Se riuscissi a fare il Muro del Po per separare le 2 Italie vi darei le chiavi del cancello XD XD XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da kyunaruto Gio Gen 07, 2010 3:30 am

Mi prenoto per un'eventuale chiave allora XD
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Gen 07, 2010 3:32 am

kyunaruto ha scritto:Mi prenoto per un'eventuale chiave allora XD
Ti chiami Mario? Ti chiami Nico? ooo mi sa di no!

Ahaah scherzooooo

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da kyunaruto Gio Gen 07, 2010 3:56 am

Ma è logico che ci sia ho tutti i requisiti io U_U
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Origine dei Nostri Nick ^^ - Pagina 2 Empty Re: Origine dei Nostri Nick ^^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.