I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fifa 09 vs Pes2009

5 partecipanti

Andare in basso

Meglio Fifa o Pes?

Fifa 09 vs Pes2009 Vote_lcap36%Fifa 09 vs Pes2009 Vote_rcap 36% 
[ 4 ]
Fifa 09 vs Pes2009 Vote_lcap64%Fifa 09 vs Pes2009 Vote_rcap 64% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 11
 
 

Fifa 09 vs Pes2009 Empty Fifa 09 vs Pes2009

Messaggio Da berry291285 Mer Ott 08, 2008 7:12 am

Innanzitutto scusate se in questi giorni cambio in continuazione il setup del forum ma sto cercando di migliorarlo poco alla volta...

detto questo ci tenevo a sentire i vostri pareri su quale gioco di calcio preferite anche perchè 70 euri sono tanti e mi seccherebbe prenderne uno che poi nessuno del foro c'ha (visto e considerato che la potenza ICDB si farà sentire anche sui campi di calcio XD)

io ho già provato i due demo e sono molto ma molto combattuto...voi?

A presto e W l'ICDB!
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Fifa 09 vs Pes2009 Empty Re: Fifa 09 vs Pes2009

Messaggio Da Assassino1191 Mer Ott 08, 2008 8:37 am

>Ho provato le demo e sinceramente fifa sembra avere qualcosa in piu....
mi sa però che non comprerò nessuno dei due, con i giochi in arrivo( vedi killzone2,resistence2,mirror's edge, CoD 5 World at war e non ne cito altri... ) andrò definitivamente in rovina nel periodo natalizio... chissà se il m mio portafoglio mi concederà di comprare anche giochi di calcio.... nn si sa mai.
CIAO
Assassino1191
Assassino1191

Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Età : 31
Località : Cassano Ionio COSENZA
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.

Torna in alto Andare in basso

Fifa 09 vs Pes2009 Empty Re: Fifa 09 vs Pes2009

Messaggio Da ponta85 Gio Ott 09, 2008 10:15 am

io rispondo anche senza aver visto le demo che ancora devo provare....pes naturalmente
forza icdb...
ponta85
ponta85
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 32
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Fifa 09 vs Pes2009 Empty Re: Fifa 09 vs Pes2009

Messaggio Da berry291285 Gio Ott 16, 2008 3:50 am

Ci siamo...Oggi esce PES 09...appena pochi giorni ed uscirà la recensione di spaziogames che sinceramente trovo la più attendibile sul web...ma, come dicevo mi seccherebbe spendere 70 euri e poi nessuno del foro lo prende...
Intanto vi dico che Fifa09 si è beccato un bel 9!!!!
Se PES non sarà da meno mi affido a voi quindi postate se e cosa prendete così ci massacriamo anche a s.siro muahahahaahahahah

See you!
In Canna Di Bestia!!!
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Fifa 09 vs Pes2009 Empty Re: Fifa 09 vs Pes2009

Messaggio Da Assassino1191 Ven Ott 17, 2008 1:09 am

Ciao belli!
Mi duole dirlo ma molto probabilmente non comprerò giochi di calcio, perchè ce il rischi che se chiedo troppi giochi a quel galantuomo di mio padre mi fa dormire nelle scale ( infatti mio padre compra i miei giochi pagandoli di tasca sua, raramente sono io a sborsare soldi ).
io ovviamente lotterò con le unghie e con i denti, e se noto che molti di voi lo cquistano sono disposto a sborsare i soldi di tasca mia.

ciao attendo vostre notizie!
ICDB a VITA
Assassino1191
Assassino1191

Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Età : 31
Località : Cassano Ionio COSENZA
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.

Torna in alto Andare in basso

Fifa 09 vs Pes2009 Empty Re: Fifa 09 vs Pes2009

Messaggio Da Nrt91 Ven Ott 17, 2008 2:10 am

Io ke gioco a PES = un disastro in tutto e per tutto.... Faccio letteralmente schiffiu ai giochi di calcio.... No Mi dispiace.... Cmq... Magari me lo faccio prestare da mio fratello e mi allneo un pò... ICDB
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 33
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

Fifa 09 vs Pes2009 Empty Re: Fifa 09 vs Pes2009

Messaggio Da berry291285 Dom Ott 19, 2008 12:02 pm

Vi riporto le votazioni ufficiali spaziogames ed i rispettivi commenti finali Wink

Pes09 ha scritto:Pro Evolution Soccer 2009 si presenta come un gioco molto valido ma ancora migliorabile se analizzato per le console su cui è stato sviluppato. D'altra parte, visto il peso di responsabilità accumulato negli anni, non poteva essere altrimenti. Il primo impatto potrebbe in parte deludere tutti coloro che si aspettavano un'evidente e netto cambiamento della serie, ma basta poco per capire che non ci sono stati ulteriori passi indietro ma solo note positive.
Rispetto all'edizione 2008 sono stati eliminati quasi totalmente i difetti legati all'engine poligonale e al comparto tecnico in generale. Il gioco è supportato da una realizzazione tecnica non eccellente ma comunque molto valida, unita a tutta una serie di modalità interessanti e assai divertenti.
Il supporto online, limitato per opzioni e possibilità, rappresenta una variante al multiplayer classico e dovrà necessariamente essere uno degli elementi su cui insistere maggiormente nel prossimo futuro. La solida giocabilità di sempre arricchisce ulteriormente il gioco Konami, che si propone quale avversario di Fifa 09 sfidandolo però da un punto di vista meno simulativo ma altrettanto coinvolgente e spettacolare. Scegliere tra l'uno o l'altro gioco è una questione di gusti, preferenze, cultura videoludica, senza nulla togliere all'uno a all'altro prodotto, entrambi in grado di completarsi offrendo infinite ore di sano divertimento, a beneficio (una volta tanto) di tutti i gamers.
Voto PES09: 8,4

Fifa09 ha scritto:
Fifa09 riscrive il concetto di simulazione. Tutto ciò che era considerato simulativo impallidisce al confronto di un titolo, non privo di difetti, ma pressoché perfetto dal punto di vista della giocabilità. Con le sue incredibili novità, animazioni quasi reali, un'estrema libertà di creare azioni mai ripetitive e le futuristiche modalità di gioco, il titolo EA si impone prepotentemente sul mercato strappando più di un applauso per lo sforzo compiuto. E’ indubbio riconoscere agli sviluppatori un talento ineguagliabile sotto certi aspetti e una fantasia invidiabile nel sapere, non solo confermare un già ottimo gioco, quanto nel migliorarlo di molto in ogni suo aspetto. Se siete amanti del vero calcio, del vero sudore profuso in ogni singolo movimento in campo e volete vivere un’esperienza completa, non lasciatevi sfuggire il titolo EA. Inizialmente non immediato da padroneggiare a dovere, ma una volta provato, potrà cambiare per sempre il vostro modo di vedere il calcio simulato.

Voto Fifa09: 9,0

Detto questo ho notato che molti ICDB hanno preferito il gioco di casa Konami (Alex77, flory65 e forse altri)...Sinceramente mi interessa più giocare online con voi altri che stare lì a guardare il pelo nell'uovo...quindi mi sa che "a malincuore" mi fiderò di Pes...

Questo spiega il perchè trovate una nuova sezione negli ICDB Videogames:
Iscrivetevi prima che potete che se siete d'accordo e se non siamo in quattro gatti si organizza la prima ICDB Football League ^^
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Fifa 09 vs Pes2009 Empty Re: Fifa 09 vs Pes2009

Messaggio Da flory 65 Mar Ott 28, 2008 8:15 am

W PES...DICO SOLO QUESTO
flory 65
flory 65
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 11.10.08
Numero di messaggi : 512
Età : 31
Località : in un inferno giallo blu (verona)
Occupazione/Hobby : calcio e play station
Account PS3 : flory65
Videogames : PES 2009, COD4,COD WORLD AT WAR, NEED FOR SPEED PRO STREET, GTA4, GUITAR HERO WORLD TOUR, KILLZONE 2 , DEAD SPACE, MOTOR STORM PACIFIC RIFT

Torna in alto Andare in basso

Fifa 09 vs Pes2009 Empty Re: Fifa 09 vs Pes2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.