I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

+9
Miky_90x
berry291285
TRECCA
ORFO_89
~ arcadia
RIGA84
OUTCAST
SetzerGabbiani
UnderClassHero_
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Ven Dic 25, 2009 12:27 am

Allora raghi, sono riuscito a starppare ai miei familiari una giornatina a Milano^^
Ammesso che non piova sono gia d' accordo con Nino per incontrarci.
ora la domanda è questa: chi di voi della zona è vuole partecipare?
Con Nino ci incontreremo dinanzi casa sua tra le 10 e le 11.
Per poi ritrovarci di fronte al duomo con chi ovviamente puo essere li Very Happy
Chi partecipa? Smile

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da SetzerGabbiani Ven Dic 25, 2009 1:45 am

Sì ma se non metti che giorno vi incontrate sarà dura trovarci al Duomo...-_-||

Io così presto comunque se siete rimasti come avevate detto, cioè di incontrarvi domani, non credo perchè è il pranzo del mio santo protettore...se non ci sono mia madre mi rivolta come un calzino...O_o

Se invece non è domani e avete cambiato giorno segnatemi assolutamente ^_^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Ven Dic 25, 2009 1:47 am

No stef sorry mi spiace ma si parla di domani^^"
Forse dovremmo esserci anche per il pomerigio pero...
Vedremo...

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da SetzerGabbiani Ven Dic 25, 2009 1:52 am

Bè per il pomeriggio potrei prendere la Stefano's Car (ossia quella della madre XD) e raggiungervi in quel di Milano...

Ovviamente mi devo appellare al buon cuore dei miei genitori...quindi se devo supplic...ehm chiedere ditemelo ^_^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Ven Dic 25, 2009 1:57 am

No dai i miei e tutta la BFC intendono restare a pranzo, quindi nel primo pome dovremmo esserci^^
Ora chiamo i cadaverini bresciani e vediamo Very Happy

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da OUTCAST Ven Dic 25, 2009 2:44 am

bafi a milano T_T bella raghi divertitevi!! ancora buon natalozzo!!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da RIGA84 Ven Dic 25, 2009 3:51 am

mi spiace mario ma sono a pranzo dai parenti che non vedo mai...
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Ven Dic 25, 2009 4:33 am

Tranqui senza impegno boys!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da ~ arcadia Ven Dic 25, 2009 4:39 am

io sono in puglia fino a lunedì! sorry (:
~ arcadia
~ arcadia
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 376
Età : 33
Località : milano
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da ORFO_89 Ven Dic 25, 2009 7:17 am

BELLA MARIOOOOOO....IO E MIKY GAY...CREDO PROPRIO CHE VERREMO....IN TRENINO....QUINDI DIREI CHE X LE 11 E MEZZA DAVANTI AL DUOMO???.....PUO' ANDARE???.....DAVANTI ALLA PORTA XO' SE NO PIAZZA IMMENSA.....OK???....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da ORFO_89 Ven Dic 25, 2009 7:32 am

forse anche prima...a 9 e mezza abbiamo il treno...x le 11 dovremmo essere li.....agaggaggagnagnagngngnagnagnagagagnng!
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Ven Dic 25, 2009 8:01 am

Allora ammesso che non piova io conto di esser da Nino tra le 10 e le 11.
Poi si pensava di farci una pizza, o anche un panino, per pranzo se a voi va bene.
Luca lasciami un recapito^^
Il mio numero è: 3487830757 Very Happy

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da TRECCA Ven Dic 25, 2009 12:17 pm

sorry y y y non posso xkè in Primis ho i parenti a casa e in Secundis mia madre x un pomeriggio li mi dice mazzaaaa ahah sorry raghi.......non vedo l'ora di conoscervi ahah bella liiiii ICDB
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Dic 26, 2009 6:41 am

Oh-lai-la!
Pomerigio concluso^^
E un peccato che fossimo solo in 4, ma l' allegria di certo non è mancata Very Happy
Basti pensare al fatto che, a causa del mio straritardo, hanno letteralmente derubato Mirko e Luca xD
Il ghiaccio infatti ha bloccato le portiere di mio zio, una volta aperte il motore non ne voleva sapere di avviarsi, ed il TomTom del mi babbo si era letteralmente ibernato.
Arrivo per le 11.30 da Nino, che mi accoglie piu che calororasemente ( anche perchè avevo un freddo della miseria xD ), e dopo tutti i saluti di rito siamo partiti alla volta di Milano.
Arrivati per le 12 incontriamo Mirko e Luca che nel frattempo erano stati letteralmente derubati, 13 € due cioccolate e 5€ un braccialettino di un marocchino.
Dirigendoci verso una pizzeria abbiamo avuto modo di ammirare i numerosi artisti di strada, tra questi spiccava una band indiana, che nel pieno rispetto delle antiche tradizioni aveva gia inciso un disco -.-"
Arrivati in pizzeria inizia la follia vera e propria iniziando a parlare delle piu cose strambe mai accadute, dai videogame alle cicatrici sul mento che ognuno di noi aveva xD
Alzati dalla tavola alle 3 ci dirigiamo verso il duomo per dargli un occhiata da vicino. Tra foto, battutine e scale interminabili si erano ormai fatte le 4, orario a cui purtroppo dovevo ripartire^^"
In sintesi e tutto qui, mi spiace ma non ho molto tempo per riassumere tutto come vorrei.
Scusate ma ora i miei cuginetti mi aspettano ad una partita di "Colosso molla l' osso" -.-"

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da SetzerGabbiani Sab Dic 26, 2009 6:52 am

UnderClassHero_ ha scritto:13 € due cioccolate e 5€ un braccialettino di un marocchino.

Al marocchino una bella mano di botte per scaldarlo bene...altro che 5 euro...

Spoiler:

UnderClassHero_ ha scritto:Scusate ma ora i miei cuginetti mi aspettano ad una partita di "Colosso molla l' osso" -.-"

Allora scusa...non ti tratteniamo oltre...divertiti ^_^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da berry291285 Sab Dic 26, 2009 6:58 am

Dovevate tirare una statuina di berlusconi contro il duomo per vendicare il silvio!!! XD

Loves battute sceme...In canna boys! ^^
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da ORFO_89 Sab Dic 26, 2009 8:10 am

shahhahahahahahahahahahah......devasto....mille soldi derubati....sigh sigh...loves marocchino...adesso è la seconda volta in meno di un'anno...che palle...fra 10 anni avrò 15 braccialetti del dick....
CMQ....mario ti sei dimenticato la cosa + importante....IL GRANDE NINO CI HA OFFERTO IL PRANZOOOOO...GRAAAAZZZZIIIEEEEE NINUUUUUUUUUUUUUUUUZZZZOOOOO!...AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da ~ arcadia Sab Dic 26, 2009 9:09 am

scommetto 10 euro che tozzame alla fine delle scale stava per morire.


edit: avrei voluto esserci per avere l'onore di vederti fare per la prima volta nella tua vita attività fisica..
~ arcadia
~ arcadia
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 376
Età : 33
Località : milano
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da OUTCAST Sab Dic 26, 2009 9:26 am

berry291285 ha scritto:Dovevate tirare una statuina di berlusconi contro il duomo per vendicare il silvio!!! XD

ahahah bellissima!!!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Dic 26, 2009 9:36 am

E vero!

Thx Ninooooooooooooo!
Ahah dai Mirko non e poi cosi grosso!
Io me lo immaginavo piu alto di me e molto piu armadio xD

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da Miky_90x Sab Dic 26, 2009 10:09 am

~ arcadia ha scritto:scommetto 10 euro che tozzame alla fine delle scale stava per morire.


edit: avrei voluto esserci per avere l'onore di vederti fare per la prima volta nella tua vita attività fisica..

Muori.

UnderClassHero_ ha scritto:E vero!

Thx Ninooooooooooooo!
Ahah dai Mirko non e poi cosi grosso!
Io me lo immaginavo piu alto di me e molto piu armadio xD

non sò per chi cazzo mi prendevate.. -.-
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Dic 26, 2009 10:10 am

Non fraintendere xD
Ti aspettavo piu alto e piu piazzato^^

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da Ninuzzo67 Sab Dic 26, 2009 10:22 am

Un gran bel pomeriggio, ne vale sempre la pena, incontrarvi mi fa' un gran piacere.
L'unico rammarico è il fatto ke dura sempre troppo poco,ma sempre meglio di niente.....
Dopo una relativamente lunga camminata, l'incontro si puo' ragionevolmente dire che si è svolto all'interno di una pizzeria dove abbiamo chiaccherato del + e del - .......bafi
L'argomento principe ovviamente era il mondo dei videogioki, tra qualke aneddoto incorniciato con delle belle risate, ke ci hanno scaldato per benino, coaudiuvate da delle stufette, ci siamo messi in cammino verso il parcheggio dove i genitori di Mario ci stavano attendendo,ma visto che avanzava del tempo ho convinto Mario a salire sul duomo per ammirare il "pirellone", ma un vecchietto attento prontamente mi ha fatto notare che il vero "pirellone" era dalla parte opposta a quello ke avevvo indicato........oops
Comunque un pomeriggio passato all'insegna della spensieratezza in un ambiente gioioso e soprattutto sincero.......:lol![img]UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Zyez5w[/img][img]UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ 11ce62x[/img]


Ultima modifica di ninuzzo67 il Sab Dic 26, 2009 11:51 am - modificato 10 volte.
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Dic 26, 2009 10:25 am

Ninooooo è vero!
Il pirellone xD

Dai cacchio e vero anche se sono 12 ore di macchina ne vale sempre la pena!

manca l' immi!^^

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Dic 26, 2009 11:53 am

Aaaaa ora si vedono le immi^^

Eheh venuto stramale ma troppo divertito xD

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^ Empty Re: UCH_@Milano, Possibile Sortita Con Chi Puo^^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.