I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lost Planet 2 ha una data

Andare in basso

250110

Messaggio 

Lost Planet 2 ha una data Empty Lost Planet 2 ha una data




Fonte: http://ps3.console-tribe.com

La softwarehouse nipponica Capcom ha reso nota la data di uscita dello shooter in terza persona Lost Planet 2. Il gioco era stato rimandato dalla fine del 2009 all'inizio dell'anno fiscale 2011: vale a dire nel corso della primavera 2010.
Confusi? Vi basti sapere che il tps uscirà in tutto il mondo il giorno 18 Maggio prossimo per PlayStation 3 ed Xbox 360.

Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Lost Planet 2 ha una data :: Commenti

avatar

Messaggio Mar Gen 26, 2010 2:52 am Da UnderClassHero_

Il primo l' ho provato e non era proprio il massimo, i controlli un po scomodi e a volte un po frustrante.

Il secondo credo che lo lascero comprare a mio cugino e poi decidero^^

Torna in alto Andare in basso

Pvt_Lucky

Messaggio Mar Gen 26, 2010 3:28 am Da Pvt_Lucky

il primo giocato e finito su xbox....era spettacolare....mentre il 2 ho provato la demo su ps3 e non m,i è piaciuto per niente

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.