I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio per le magliette

+10
Ninuzzo67
kyunaruto
Miky_90x
OUTCAST
cristianuccio92
ioppa
UnderClassHero_
TRECCA
Nrt91
SetzerGabbiani
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Magliette, sì o no?

Sondaggio per le magliette Vote_lcap100%Sondaggio per le magliette Vote_rcap 100% 
[ 15 ]
Sondaggio per le magliette Vote_lcap0%Sondaggio per le magliette Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 15
 
 

Sondaggio per le magliette Empty Sondaggio per le magliette

Messaggio Da SetzerGabbiani Mar Gen 26, 2010 3:53 am

Alla fine si è deciso per una T-shirt non troppo complessa, con il nick di ognuno di noi sulle spalle e la scritta "in canna di bestia" in basso. davanti invece ci saranno il nostro emblema e la Tag "ICDB". Sia la scritta in tag che quella per esteso saranno in tricolore italiano, mentre per quanto riguarda il nick è a vostra discrezione, nei limiti del possibile (se scrivete "lo voglio verde, ma quel verde simil muschio, quasi marroncino ecc, ecc...vi vengo a prendere a casa)

Vi chiedo quindi di fare un post, dopo aver votato, con scritto il nick che volete e il colore del nick stesso. Per ragioni di spazio, cercate di non mettere un nick troppo lungo ma di limitarvi a 7-8 caratteri (mettere ad esempio UnderClassHero o SetzerGabbiani88 è esagerato...limitatevi ^_^). Indicate gentilmente anche la taglia che vorreste

Il costo sarà sui 10-15 euro, salvo rincari, più le eventuali spedizioni...Proporrei, nel caso facessero sconto comitiva, di lasciare i soldi in più (se non sono troppi ^_^) a colui che si premura di far stampare e di spedire le magliette, come premio

Il sondaggio serve per far stampare un discreto numero di magliette in 1 volta sola, senza fare 10.000 viaggi dal magliettaro. Direi che potremmo iniziare a stampare dopo 10-15 consensi (Oust sono nelle tue mani Very Happy )

La maglietta sarà fatta all'incirca in questo modo:

Sondaggio per le magliette 2ef72w3

Ci tengo a sottolineare "all'incirca" perchè a meno che Oust non sia così altruista da farsene prima stampare una per lui così da mostrarci il risultato finale via foto non posso sapere se la maglietta verrà esattamente uguale all'immagine...Potrebbe essere con la scritta più spessa, i colori più chiari, più scuri ecc ecc...

Detto questo vi chiedo 3 cose:

1) Non incominciate a postare cose tipo "eh però ma bhè non so"...O sì o no e nel post mettete il colore. Nel caso doveste dire qualcosa ditelo nell'altro topic, ossia quello "E se invece delle magliette...". Questo per evitare inutili discussioni qui.

2) Per la ragione di cui sopra, pregherei i soliti noti di evitare di spammare...Vi lovvo tutti quando spariamo cazzate, ma cerchiamo di non ingombrare il topic con discussioni che non c'entrano 1 fico secco.

3) Se volete proprio punzecchiarmi perchè ho fatto lo sbanfa in questo post fatelo sotto spoiler. Mi premurerò di leggere ognuno di questi e di farvela pagare adeguatamente appena ne avrò l'occasione (e ce l'avrò credetemi Twisted Evil )

Grazie a tutti, ora aspetto i vostri voti ^^


Ultima modifica di SetzerGabbiani il Mar Gen 26, 2010 4:39 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Dimenticanza mia)
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da Nrt91 Mar Gen 26, 2010 4:19 am

Bella Setz... L'importante è ke non costi troppo ke mia mamma mi vuole già fucilare -_- (La odi oquando fa così)... Cmq... Nick mi piace "EnnE"... Colore preferisco il Bianco... Taglia L... Semplice Semplice ^^


Ultima modifica di Nrt91 il Sab Feb 06, 2010 7:33 am - modificato 2 volte.
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 33
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da TRECCA Mar Gen 26, 2010 4:22 am

Bella liiii........X il Colore.....io direi un bel bianco kn il nick TRECCA
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da UnderClassHero_ Mar Gen 26, 2010 4:25 am

Ok Ok ci sto.
E mi sa che l' unico nick che posso usare sia UCH in bianco o in argento come detto da N. Ovviamente con il carattere della play Smile
Spoiler:

Ma la taglia?

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da ioppa Mar Gen 26, 2010 4:28 am

per il colore anche io opto per il bianco mentre il nick "Luke" la taglia penso che per me vada bene una M


Ultima modifica di ioppa il Mar Gen 26, 2010 4:45 am - modificato 1 volta.
ioppa
ioppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 11.08.09
Numero di messaggi : 264
Età : 30
Località : misano adriatico
Occupazione/Hobby : ICDB MEMBER
Account PS3 : ioppa

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da SetzerGabbiani Mar Gen 26, 2010 4:42 am

UnderClassHero_ ha scritto:
Ma la taglia?

Giusto giusto...Gentilmente chi ha già postato editi mettendo anche la taglia...Provvidenziale Mariuz...Ah, non so se stampano le scritte in argento raghi, ve lo dico subito visto che su 6 persone 3 vogliono la scritta argento...O non la stampano o costerà qualcosina in più...

Spoiler:

Ne approfitto per dire che io vorrei la scritta "Gabbia" colore blu taglia M
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da UnderClassHero_ Mar Gen 26, 2010 5:01 am

Raghi per la taglia io non saprei^^

Mi affido a chi mi ha visto di persona per un consiglio Smile

A me va bene anche il bianco, ed inizio a preferire il nick Under Very Happy

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da cristianuccio92 Mar Gen 26, 2010 5:17 am

x me la taglia L e cmq io voglio la maglietta uguale a qll ke hai postato stesso colore blu e owiamente cn scritto CRI92
cristianuccio92
cristianuccio92
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 18.08.09
Numero di messaggi : 520
Età : 32
Località : catania
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da OUTCAST Mar Gen 26, 2010 6:03 am

Perfect raga..appena posso vado a stampare la mia e vi faccio vedere com'è viene
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da Miky_90x Mar Gen 26, 2010 6:39 am

Nick Blu .. Nome Mik9y. taglia M.
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da UnderClassHero_ Mar Gen 26, 2010 7:10 am

Spoiler:

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da kyunaruto Mar Gen 26, 2010 8:02 am

Nick kyu,colore rosso, e taglia L
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da Ninuzzo67 Mar Gen 26, 2010 10:58 am

Maglia nera, nik "Ninuzzo67" blu elettrico o = a quella postata, taglia "L" e quantita' 2 maglitte
Se posso darti 1 consiglio: il tricolore sulla scritta "IN CANNA DI BESTIA" lo farei ogni 5 lettere, e sul ICDB, il verde sulle prime 2 lettere.............
Cmq ok..........

Se è possibile ne aggiungerei un'altra:

Taglia la + piccola (meglio se c è binbo 10 anni), colore nero, nick Mattia colore rosso....Thx


Ultima modifica di ninuzzo67 il Mer Gen 27, 2010 12:23 pm - modificato 2 volte.
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da OUTCAST Mar Gen 26, 2010 1:13 pm

quoto i consigli di nino..si vede che ha un buon'occhio il giovine!!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da Miky_90x Mar Gen 26, 2010 3:17 pm

inauguro il capolavoro di firma
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da berry291285 Mer Gen 27, 2010 1:03 am

Colore bianco

nick: berry

taglia: L

@under: nick = "UCH_" ?
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da SetzerGabbiani Mer Gen 27, 2010 1:08 am

Spoiler:

@Under: Metti "Mario"!!! Dai spacca da brutto!! Ma secondo me va che va benissimo UCH o Under e basta...Fidati che sta bene...Anche se non metti UnderClassHero non è un dramma...Altrimenti ti fai fare 2 magliette, su una metti Under e sull'altra ClassHero...così sei contento XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Gen 27, 2010 3:09 am

Mario dite?

Mmm quasi quasi ne farei fare 2 una con scritto Mario e l' altra UCH_ u.u

berro consiglio sulla taglia?

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da OUTCAST Mer Gen 27, 2010 3:12 am

io fossi in te metterei U.C.H. anche se nn è il top..per le taglie vedo se posso fare delle foto alle magliette per farvi un'idea..indosso quella che mi sta a me..cmq io ricordo che le S sono minuscole..le M piccole..L medie, etc..quindi regolatevi una taglia in più del normale..cmq vi fo sapere!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da OUTCAST Mer Gen 27, 2010 6:29 am

le ultime dal negozio:
La maglietta sarà pronta sabato mattina.
L'ho impostata come abbiam detto, le proporzioni delle scritte e delle immagini le ho date al tizio del negozio che provvederà anche dall'alto del suo mestiere a riprodurre e posizionare nella maglietta. Non so come sarà il risultato finale, ma vista al pc era bellissima *_*
Allora ci sono due tipi di magliette: 1 semplice tipo magliadellasalute e viene 12 euri e 1 in un materiale un pò più elastico,sagomata(figa) 15 euri..io ho preso la seconda per la cronaca.L'ho provata, io che sono magretto vesto L quindi dalla L in giù penso nn venga a nessuno, tranne qualche nanetto mingherlino può prenderla M.
Cmq il vero dilemma è: devo davvero stampare le magliette a tutti quelli che me la chiedono?come famo con i soldi e come spedisco le magliette? io vi direi di fare un giro per la vostra città e cercare un posto dove le fanno, non è difficile, sono solitamente negozi sportivi che stampando principalmente magliette per squadre di calcio e altri sport..per quei pochissimi sfortunati che non hanno come fare posso immolarmi, ma non certo per tutti boys! E' un casotto..mi dispiace se ormai vi sentivate la maglia del clan addosso..vi direi di fare uno sforzo cercando sulle pagine gialle, su internet e vedere..sennò vediamo I love you
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Gen 27, 2010 6:34 am

Nico io qui sto nella cacca!
guarda se vuoi ti do i soldi in anticipo, magari una ricarica postepay, e per la spedizione ti lascio il mio indirizzo....

credimi, io qui non so proprio dove andare T.T

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da OUTCAST Mer Gen 27, 2010 6:39 am

Vediamo di accordarci..dovrei farmi la postepay..cmq appena pronta vi posto le immagini e discutiamo per bene..vediamo che dicono gli altri..se sei solo tu e magari altri 2 massimo ok..va bene?capiscimi >_<
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Gen 27, 2010 7:09 am

Sisisisisi tranquillo ti capisco eccome!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da TRECCA Mer Gen 27, 2010 8:07 am

Ok , hai xfettamente ragione OUT , sarebbe un casino con i soldi Very Happy........cmq x me è ok , ho un mio amico ke ha un negozio di grafica Wink
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da SetzerGabbiani Mer Gen 27, 2010 8:14 am

Io posso dati 1 mano, il negozio è nel paese vicino al mio...Il fatto è che quando ero andato io avevo pagato 20 euro...Fate voi...Però per stamparle sono disponibile ^_^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per le magliette Empty Re: Sondaggio per le magliette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.