I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una domanda

+4
RIGA84
Pvt_Lucky
OUTCAST
Joker
8 partecipanti

Andare in basso

una domanda Empty una domanda

Messaggio Da Joker Ven Feb 19, 2010 8:58 am

raga stavo pensando. se noi come clan giochiamo solo a mw2 e a uno li piace giocare anche bad company, mag ho socom etc etc e si vorebbe scrivere in un clan che giocano tutto trane i giochi di call of duty????? e possibile questa cosa o si accetta un altro giocho nel clan??? o e vietato far parte di un altro clan che nn sia giochi di call of duty??? perche a me sinceramente su bad company 1 mi piaceva un sacco come giocho online.... nn so ancora come e con mag o il 2 di bad company..... con questa domanda mi rivolgo piu al staff ... fattemi sapere. ^^ ps. nn o intenssione di lasciare o scrivermi in un altro clan ma piu per sapere anche a altri mebri che arrivano o hanno questa idea di nn giochare solo a mw2
Joker
Joker
EBD Member
EBD Member

Data d'iscrizione : 28.06.09
Numero di messaggi : 484
Età : 32
Località : svizzera
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^

Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio Da OUTCAST Ven Feb 19, 2010 11:23 am

certo joki che ti spieghi malissimo..cmq anche se non faccio parte dello staff voglio risponderti: penso che il nostro clan sia aperto a qualsiasi gioco, poi che il 99%giochino a cod è un dato di fatto..se tu giochi al gioco X che nessuno di noi ha o che cmq nn è tenuto molto in considerazione e trovi un clan di quel gioco che organizza clanwar o competizioni e cose cosi non penso che nessuno ti vieti di farne parte..resteresti sempre fedele agli ICDB che fondamentalmente vivono solo ed esclusivamente su CALL OF DUTY
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio Da Pvt_Lucky Ven Feb 19, 2010 12:17 pm

joker capisco perfettamente cosa tu voglia dire....ti rispondo così:

- Circa un anno fa uscì KILLZONE 2....io lo presi a marzo...ma gente come berry, riga, mario, n, e molti altri lo presero subito.
L'idea era quella di portare il clan ICDB a disputare CW e allenamenti anche in quel mondo li....

cosa successe? Ora te lo spiego. Le mappe erano enormi o piccolissime. Era come giocare a normale, il veterano non esisteva. Salire di livello non era facile e in questo modo ti ritrovavi sempre con le solite armi del dick. Piano piano nel giro di qualche settimana gli ICDB lasciarono questo gioco. Quando lo presi io oramai non ci giocava più nessuno ed era uscito da circa un mese. Per di più l'online a quella data era impossibile giocarci in quanto gente più esperta faceva stragi colpendoti sempre alla testa.

Con questo cosa voglio dire? Voglio comunicare a tutti gli ICDB che sono liberi di giocare a giochi al di fuori di call of duty, però la voglia di stare in compagnia e l'impegno di allenamenti e cw non lasciamo molto tempo per giocare ad altri giochi. Perciò se ci saranno molti ICDB che giocheranno a BC2 allora si potranno organizzare allenamenti e cw anche li.....

però del fatto di entrare in un altro clan a mio avviso non sarebbe corretto. Però lascio la parola definitiva al berro.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio Da RIGA84 Ven Feb 19, 2010 10:13 pm

Joker penso di anticipare berry.

Tutti i membri ICDB possono giocare a quello che vogliono ma purtroppo non possono unirsi ad altri clan su altri giochi.

Esempio: tutti gli ICDB possono giocare a calcio nella squadra ICDB e possono giocare a calcio con gli amici all'oratorio o al campetto sotto casa o a calcetto ma non possono giocare con la squadra di calcio dei JEDI.

L'unica cosa che puoi fare è iscriverti sul sito del clan di Bad Company come ospite senza partecipare agli allenamenti, clan war, tornei...magari con la nostra tag (sarebbe meglio)
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Feb 20, 2010 1:57 am

EHeh andy, brutta storia^^"
No tra scherzo, sostanzialmente credo abbia ragione Riga.

Il multigame da sempre è stato un problema, e con l' arrivo di MW2 pensavamo di averlo risolto... non so aspettiamo berry e magari ne parleremo con piu attenzione una di queste sere Smile

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio Da Joker Sab Feb 20, 2010 4:41 am

purtroppo raga non so scrivere perfettamente l'italiano, avete pazienza con me ^^ verstehst du mich outcast??? lol!
Joker
Joker
EBD Member
EBD Member

Data d'iscrizione : 28.06.09
Numero di messaggi : 484
Età : 32
Località : svizzera
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^

Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Feb 20, 2010 5:03 am

Ti lovviamo lo stesso I love you

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio Da ORFO_89 Sab Feb 20, 2010 5:10 am

no io nn lovvo giocher!...ahahahhahahahahaha......mi fa venire l'ulcera!...ahahahahahhahahahahaha.....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio Da kyunaruto Sab Feb 20, 2010 9:08 am

Joker ha scritto:verstehst du mich outcast??? lol!

Che cazz scrivi?
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio Da OUTCAST Sab Feb 20, 2010 5:19 pm

kyunaruto ha scritto:
Joker ha scritto:verstehst du mich outcast??? lol!

Che cazz scrivi?

Non so se offendermi..XD

Cmq ragas..io penso..poi quel che penso lascia il tempo che trova eh..se joker trova un clan sul gioco online di "Jurassic Park Revolution" e trova un clan che nemmeno ha un forum..o cmq se c'è l'ha è tanto per rendersi mezzi ufficiali ed entra li per giocare in gruppo non penso faccia un torto a nessuno o infranga qualche regola..poi ovviamente la baracca la regge qualcun'altro e non voglio fare assolutamente polemiche inutili!

Chi spacchiu intinnissi i riri jokerman??? lol!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio Da berry291285 Sab Feb 20, 2010 6:21 pm

Il punto Trinky è che può cercare di organizzare gli eventi sul gioco che più gli piace con quelli del nostro clan...io credo che se un gioco meriti allora qualcuno sicuramente avrà piacere a giocare con joker e se lo decideranno potranno fare pure allenamenti e clanwar, basta ovviamente che siano in numero sufficiente per garantire la presenza e non tirare il cosidetto "pacco"...
Per farla breve concordo con quanto hanno scritto Riga e Pvt Wink
Grazie comunque di averci avvisato Smile
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio Da OUTCAST Dom Feb 21, 2010 1:48 am

berry291285 ha scritto:Il punto Trinky è che può cercare di organizzare gli eventi sul gioco che più gli piace con quelli del nostro clan...io credo che se un gioco meriti allora qualcuno sicuramente avrà piacere a giocare con joker e se lo decideranno potranno fare pure allenamenti e clanwar, basta ovviamente che siano in numero sufficiente per garantire la presenza e non tirare il cosidetto "pacco"...
Per farla breve concordo con quanto hanno scritto Riga e Pvt Wink
Grazie comunque di averci avvisato Smile

no ma berry su questo sono d'accordo..se qualcuno di noi ci gioca si potrebbe organizzare e giocare insieme..ma se non ci gioca nessuno..babbò mi ammutolisco!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.