I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help su un torneo

3 partecipanti

Andare in basso

Help su un torneo Empty Help su un torneo

Messaggio Da Ospite Sab Mar 06, 2010 2:13 am

Salve ragazzi, ho bisogno di una mano per pescare un po di regolamenti per tornei di cod...non posso anticiparvi nulla per ora, pero ce aria di off-line a cod Wink..mi serve sapere quali modalita sono migliori per gli off-line e reperire qualche regolamento serio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Help su un torneo Empty Re: Help su un torneo

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Mar 06, 2010 5:14 am

Bhe vecio dipende anche da che tipi di modalità e che tipi di match intendi utilizzare.

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Help su un torneo Empty Re: Help su un torneo

Messaggio Da Ospite Sab Mar 06, 2010 8:39 am

bhè ma se è offline tra amici è sempre meglio puntare sul cazzeggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Help su un torneo Empty Re: Help su un torneo

Messaggio Da berry291285 Dom Mar 07, 2010 3:12 am

Un consiglio, un regolamento bisogna scriverlo....primo perchè non è corretto 'rubare' il lavoro d'altro, quindi anche in caso trovassi regolamenti in rete poi cerca sempre di metterti in contatto con chi l'ha scritto...
secondo, se tu copi un regolamento non potrai mai capirlo in pieno secondo me...io sono dell'idea che scriverlo di mano tua o con qualche amico vi aiuterà poi ad essere pronti quando e se sorgeranno le prime lamentele...poi ovviamente fate vobis ^^

terzo: dov'eri finito? è da un pò che non ti si vede ^^...tutto bene?Smile
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Help su un torneo Empty Re: Help su un torneo

Messaggio Da Ospite Dom Mar 07, 2010 8:42 am

Ovviamente il regolamento sara cambiato per l'occasione, con le giuste variazioni. Purtroppo per ora non posso anticiparvi niente perche mi è stato chiesto di non divulgare fino a conferma dell'evento. Ci saranno premi ecc...cmq a me piacerebbe fare un tutti contro tutti, e se magari si presentano a squadre anche una clanwar o un 2vs2 o altro...

@berry: sinceramente nn sto giocando più perche sto incassinato con gli orari ho universita, palestra studio e ragazza tutti i giorni Very Happy oggi sono andato a fare un torneo di PES2010 a taranto senza giocarci da mesi, ma sono soddisfatto del risultato Smile uscito ai 16 contro il vincitore del torneo...cmq tornero Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Help su un torneo Empty Re: Help su un torneo

Messaggio Da PacTeus Dom Mar 07, 2010 10:03 am

io ti dico che solo che se giochi off.line nn potrai fare ced e cose del tipo ced, perche se lo fai con lo schermo condiviso sai dove sono piazzati i tuoi compagni....
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Help su un torneo Empty Re: Help su un torneo

Messaggio Da Ospite Dom Mar 07, 2010 12:14 pm

forse mi sono spiegato male Smile parliamo di cose serie, ognuno con la sua postazione. Piu postazione connesse tra loro su cui gioca una sola persona, in rete con le altre...ragazzi roba seria Smile mi stiamo qui per pettinare le bambole Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Help su un torneo Empty Re: Help su un torneo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.