I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Unreal Tournament 3

4 partecipanti

Andare in basso

Unreal Tournament 3 Empty Unreal Tournament 3

Messaggio Da dart_001 Mer Apr 14, 2010 8:19 pm

Raghi nessuno di voi ha Unreal tournament 3? Vorrei sapere com'è visto ke usato costa una cavolata stavo pensando di prenderlo!!!
dart_001
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 20.11.09
Numero di messaggi : 375
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament 3 Empty Re: Unreal Tournament 3

Messaggio Da SetzerGabbiani Mer Apr 14, 2010 8:29 pm

Bho...Allora a parte il fatto che non ha i trofei (buuu!), poi secondo me è un po' come dire "Ehi, CoD4 costa un'inezia!". Poi non so quante partite fai, nè quanta gente ancora effettivamente gioca a quel game online (vedi Ghostbusters che cerco di fare i trofei ma non c'è NESSUNO che gioca)

Però se tu sei un inflippato di Unreal, come tutti i cari vecchi smanettoni su pc (come direbbe Mario ^^), prendilo pure perchè ai tempi, si parla dell'allora 21 dicembre 2007, era un gran gioco, da 8 di voto...Ora non saprei, secondo me è un po' passato sia come grafica che come gameplay...Cioè è come comparare il primo e il secondo Uncharted...Non ce nè...
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament 3 Empty Re: Unreal Tournament 3

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Apr 14, 2010 8:34 pm

AHaha io all' epoca lo comprai!

Capolavoro non è di sicuro, e come dice stef con il tempo la grafica ed il gameplay sentono il peso del tempo...

Online mi divertiva il giusto ( relativamente, perchè trovavi quei nabbi salta-e-spara che te le facevan davvero girare -.-" ), all' epoca ci giocavano in tanti ed il ritmo era frenetico e divertente Wink

Poi ovvio la scelta finale cade su di te xD

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament 3 Empty Re: Unreal Tournament 3

Messaggio Da Joker Mer Apr 14, 2010 11:26 pm

[quote="SetzerGabbiani"]Bho...Allora a parte il fatto che non ha i trofei (buuu!)quote]


nn so e il mio e il 3 ma quello che ho io a i trofei e a me come gioko piace. grafika e na merda ma e bello perche sulla ps2 ci giokavo anche. se lo prendi dart ci giokamo insime dajeeeeeeeeee Razz
Joker
Joker
EBD Member
EBD Member

Data d'iscrizione : 28.06.09
Numero di messaggi : 484
Età : 32
Località : svizzera
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament 3 Empty Re: Unreal Tournament 3

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Apr 14, 2010 11:28 pm

Vero stef, anche il mio ha i trofei.

Si vede che hanno visto un pollo e gli hanno rifilato l' edizione tarocca.

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament 3 Empty Re: Unreal Tournament 3

Messaggio Da dart_001 Mer Apr 14, 2010 11:38 pm

UnderClassHero_ ha scritto:Vero stef, anche il mio ha i trofei.

Si vede che hanno visto un pollo e gli hanno rifilato l' edizione tarocca.
ahahah stefano polletto!!! No apparte gli scherzi credo che abbiano rilasciato una patch per i trofei!!! Credo che cmq lo prendero tanto lo trovo a 20 euro senza problem!!! xD
dart_001
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 20.11.09
Numero di messaggi : 375
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament 3 Empty Re: Unreal Tournament 3

Messaggio Da Joker Mer Apr 14, 2010 11:39 pm

UnderClassHero_ ha scritto:Si vede che hanno visto un pollo e gli hanno rifilato l' edizione tarocca.

lol! lol! lol! lol! lol!
Joker
Joker
EBD Member
EBD Member

Data d'iscrizione : 28.06.09
Numero di messaggi : 484
Età : 32
Località : svizzera
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament 3 Empty Re: Unreal Tournament 3

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Apr 15, 2010 3:49 am

dart_001 ha scritto:
UnderClassHero_ ha scritto:Vero stef, anche il mio ha i trofei.

Si vede che hanno visto un pollo e gli hanno rifilato l' edizione tarocca.
ahahah stefano polletto!!! No apparte gli scherzi credo che abbiano rilasciato una patch per i trofei!!! Credo che cmq lo prendero tanto lo trovo a 20 euro senza problem!!! xD

Probabile...Lo fecero anche per il primo Uncharted, oltre che per altri giochi...Comunque io non l'ho comprato, ci ho giocato da un mio amico...Se l'avessi comprato sarebbe ancora nella mia collezione di games...Ve l'ho detto, io non vendo i giochi...A meno che non li abbia doppi ^_^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament 3 Empty Re: Unreal Tournament 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.