I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quesito PS3

+2
UnderClassHero_
Pvt_Lucky
6 partecipanti

Andare in basso

Quesito PS3 Empty Quesito PS3

Messaggio Da Pvt_Lucky Gio Set 09, 2010 7:35 pm

Cari amici ICDB ho una domanda da porvi.

Un mio collega si trova ad avere un problema con la PS3. Il problema è il seguente:

due giorni fa il gioco NBA 2K10 ha iniziato a dargli problemi.Precisamente a bloccarsi nella schermata iniziale dei titoli. Lui ha provato altri giochi ed il problema non persiste (infatti ieri ha giocato 2 ore di fila a PES e un ora a GT5 prologo e nessun problema).

Inoltre ho provato il suo gioco nella mia Play3 e non ho avuto nessun problema, caricamenti perfetti e tutto filava liscio.

Su un forum (non ricordo quale) abbiamo letto di uno che ha avuto lo stesso problema ma anche per altri giochi e gli consigliavano di cambiare il lettore....voi che ne pensate?
Attendo vostri consigli perchè proprio io non riesco a capire cosa possa essere!!!
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Quesito PS3 Empty Re: Quesito PS3

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Set 09, 2010 8:45 pm

Enri può essere che i dati dell' installazione di quel gioco si siano danneggiati un po', il giusto da non farsi notare fuori dal gioco, ma poi all' ora dei fatti si fanno vedere.

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Quesito PS3 Empty Re: Quesito PS3

Messaggio Da Nrt91 Gio Set 09, 2010 11:30 pm

scratch Parli Arabo Per Me. La Sony E Io Abbiamo Una Relazione Difficile. I love you
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 33
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

Quesito PS3 Empty Re: Quesito PS3

Messaggio Da PacTeus Gio Set 09, 2010 11:35 pm

non giocare a NBA2K10...Basketball XD
no seriamente non saprei come aiutarti... Rolling Eyes
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Quesito PS3 Empty Re: Quesito PS3

Messaggio Da Picchio Ven Set 10, 2010 2:47 am

UnderClassHero_ ha scritto:Enri può essere che i dati dell' installazione di quel gioco si siano danneggiati un po', il giusto da non farsi notare fuori dal gioco, ma poi all' ora dei fatti si fanno vedere.

dovrei quotare questa.............................ma............affosserei l'idea del lettore danneggiato sennò anche con gli altri giochi dovrebbe fare la stessa cosa...........prova a cancellare tutto del gioco e reistallarlo........se poi non va cred che la EA faccia uscire un DLC gratuito come per AC che si bloccava quando ti buttavi dalle torri o una cosa del genre.
PS : che gioco di merda cazzo!!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

Quesito PS3 Empty Re: Quesito PS3

Messaggio Da Johnny Ven Set 10, 2010 7:07 am

anche io avevo un problema del genere esattamente con COD4, GT5, prologue e FAR CRY 2 gli altri andavano alla grande.. non ci ho giocato x un bel po

quando un bel giorno si è rotto il lettore.. e ho cambiato tutta la play..

magari è una coincidenza intendo cancellare del tutto il gioco e istallarlo di nuovo ??
Johnny
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 07.06.10
Numero di messaggi : 513
Età : 32
Località : milano - (siciliano)
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Torna in alto Andare in basso

Quesito PS3 Empty Re: Quesito PS3

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Set 12, 2010 7:35 pm

NBA 2K10 non ha file di installazione tranne che quelli di salvataggio della carriera....per ilresto parte subito senza nessun salvataggio.

Quello che dice Devil è vero leggendo in giro a molti capita che non vada solo un gioco e poi debba cambiare il lettore....infatti io ho consigliato di farla vedere visto che non ha nemmeno 6 mesi!!
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Quesito PS3 Empty Re: Quesito PS3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.