I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciaoo a Tutti

+7
BigPoppa
Gordon_ITA
RIGA84
Picchio
SetzerGabbiani
Reizor-
Johnny
11 partecipanti

Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Ospite Sab Mar 26, 2011 11:37 am

Ciaooo raga mi presento sn Ace ( Covotta Cristiano ) ho sentito parlare molto bene di voi da Gian (riga) queste poche parole sn x presentarmi,ma mi piacerebbe conoscervi meglio sul campo di battaglia:twisted: Sto guardando un pò il forum ed è ben fatto,Complimenti ai creatori e a tutti gli utenti che lo compongono... ciao a tutti Ace Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Johnny Sab Mar 26, 2011 12:12 pm

ciao benvenuto io sono johnny ^^ in questo momento il clan è in una situazione di stallo x decidere bene su che gioco concentrarci e molti x ora sono assenti x motivi personali e anche legati alla play ... comunque un po di gente c'è sempre..

io cmq ci sono sempre aggiungimi se vuoi.. il nick sul psn è lo stesso che ho qui

aspetta lo staff x il benvenuto "ufficiale" ^^
Johnny
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 07.06.10
Numero di messaggi : 513
Età : 32
Località : milano - (siciliano)
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Reizor- Sab Mar 26, 2011 9:51 pm

Ciao crisitiano, benvenuto What a Face
Reizor-
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 02.05.09
Numero di messaggi : 927
Età : 32
Account PS3 : Reizor-

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Mar 27, 2011 8:28 am

Ciao Cristian, benvenuto sul nostro forum di svitati ^_^

Io sono Stefano (sul PSN SetzerGabbiani88, appena riesco ti aggiungo ^^) e sono uno degli staffer di questo forum assieme a Riga , UnderClassHero, Outcast, Gabry_no_kyuby e Ninuzzo, che avrai modo di conoscere mano a mano che bazzichi il forum e che ci trovi sul PSN

Ti ringrazio subito per i complimenti e ti invito a compilare il "modulo" in zona Arruolati, così da poter essere abilitato a tutte le sezioni del caso ^_^

Inoltre sul PSN potrai mettere la nostra tag "ICDB", in minuscolo, ad indicare che sei in prova. Anche se so che Riga ti avrà già fatto una testa quadrata con tutte le info del caso, per precisione ti informo che quello che valuteremo noi staffer nel periodo di prova saranno la tua disponibilità e la tua simpatia, perchè del bel gioco a noi interessa relativamente. Siamo amici prima che compagni di clan, e siamo tutti completamente pazzi, quindi siamo più propensi ad accettare iscrizioni di gente altrettanto pazza Razz

Buona permanenza tra noi ICDB, e ricordati di essere sempre In Canna Di Bestia Wink
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Ospite Dom Mar 27, 2011 8:02 pm

grazie sthe,provvederò subito x quanto riguarda alla sezione ARRUOLATI...si riga mi ha già spiegato un pò di cose,anke perchè ci vediamo tutti i giorni a lavoro e siamo molto amici Very Happy Ora ti aggiungo su PSN Very Happy volevo sapere solo a quale gioco principalmente si gioca .. Riga mi ha detto k forse in iniziavate killzone 3 lasciando un pò perdere COD MD 2 e COD black ops

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Picchio Dom Mar 27, 2011 11:48 pm

bella li cazzo ora SOLO MENTALITA' ICDB XD

picchio87

salutame quel marocchino de riga dicendoglie DAJEEEEEEEEEEEE!!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Johnny Dom Mar 27, 2011 11:50 pm

Ace ha scritto:grazie sthe,provvederò subito x quanto riguarda alla sezione ARRUOLATI...si riga mi ha già spiegato un pò di cose,anke perchè ci vediamo tutti i giorni a lavoro e siamo molto amici Very Happy Ora ti aggiungo su PSN Very Happy volevo sapere solo a quale gioco principalmente si gioca .. Riga mi ha detto k forse in iniziavate killzone 3 lasciando un pò perdere COD MD 2 e COD black ops

io non ho ancora kz3... quindi se vuoi possiamo farci una partita a cod BO ... mw2 l'ho prestato a un mio amico
Johnny
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 07.06.10
Numero di messaggi : 513
Età : 32
Località : milano - (siciliano)
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da RIGA84 Lun Mar 28, 2011 1:50 am

DAJEEEEEEEEEEEEE KRIIIIIIIIIIIIIIII
DAJEEEEEEEEEEEEE PIKKIOOOOOOOOOO
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Gordon_ITA Lun Mar 28, 2011 5:54 am

benvenuto ACE,un In Canna Di Bestia d'incoraggiamento x te!
Gordon_ITA
Gordon_ITA

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Località : Pomezia,Roma
Umore : Variabile
Account PS3 : Gordon_ITA

Videogames : Resistance 1/2_-_Need For Speed Shift_-_InFamous_-_Motorstorm 1/2_-_GT5_-_Fifa 09_-_Little Big Planet_-_The Darkness_-_Red Faction Guerrilla_-_Top Spin 3_-_CoD 4/5/6_-_GhostBusters_-_Burnout Paradise_-_Killzone 2_-_Guitar Hero 3/4_-_Uncharted 2_-_GTA4_-_Brutal Legend_-_Heavy Rain_-_Mirror's Edge_-_ ArmyOfTwo 1/2_-_MGS4_-_Tom Clancy's Endwar_-_BattlefieldBadCompany_-_RaceDriverGrid (questi son solo quelli x PS3 XD)

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da BigPoppa Lun Mar 28, 2011 6:27 am

BELLA CRIIIII
AHAHAH
anche te qui???? non me l'aspettavo....sorpresona


Cmq benvenuto nel clan,qua siamo uno + matto dell'altro,vedrai che ti troverai da diooo

sperando che giochi meglio alla PS3 che a basket ahahah Razz Laughing
BigPoppa
BigPoppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 17.12.09
Numero di messaggi : 315
Età : 33
Località : Misano Adriatico (RN)
Occupazione/Hobby : Basket
Umore : VERY GOOD
Account PS3 : BigMac991
Videogames : MW 2
PES 2011
GTA 4
NBA 2K10-11
Metal gear Solid 4
BO

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=13256

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da TRECCA Lun Mar 28, 2011 9:41 am

BENVENUTO...sono NICOTRECCA
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Ospite Mer Mar 30, 2011 5:10 am

Graziee raga,tommy volevo aprire una parentesi che uno contro uno non abbiamo mai giocato,qnd nn puoi dire k sei + bravo c'è da dire però che il tuo fisichino "diciamo ti aiuta" quello è vero ! ma tecnicamente c'è un abisso tra me e te Very Happy RAIDEN per me sarebbe perfetto ogni tanto farci delle partitelle,qnd ti vedo online se puoi la facciamo.. Cmq grazie ankora RAIDEN - Reizor - Sthe - Picchio - Riga - BigPoppa(tommy)- TRECCA - Gordon Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da mzanatta Mer Mar 30, 2011 8:59 am

Benvenuto tra gli ICDB ^^
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da BigPoppa Mer Mar 30, 2011 9:57 am

ah dimenticavo cri....il mio psn è BigMac991
BigPoppa
BigPoppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 17.12.09
Numero di messaggi : 315
Età : 33
Località : Misano Adriatico (RN)
Occupazione/Hobby : Basket
Umore : VERY GOOD
Account PS3 : BigMac991
Videogames : MW 2
PES 2011
GTA 4
NBA 2K10-11
Metal gear Solid 4
BO

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=13256

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da dart_001 Lun Apr 04, 2011 6:55 am

Benvenuto e ora pronto a divertirti più che mai!!!! ^^
dart_001
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 20.11.09
Numero di messaggi : 375
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Hyperversum Lun Apr 04, 2011 1:14 pm

HELLcome Twisted Evil
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da SetzerGabbiani Mar Apr 05, 2011 6:57 am

Sei pessimo Hyper XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Hyperversum Mer Apr 06, 2011 12:30 pm

SetzerGabbiani ha scritto:Sei pessimo Hyper XD
brutta bagascia ho un nome e tu lo sai!!!


setzergabbiani....tzè U_U
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Ospite Sab Apr 09, 2011 3:18 am

ahahahahha mi fate morire raga Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da SetzerGabbiani Sab Apr 09, 2011 5:48 am

Ace ha scritto:ahahahahha mi fate morire raga Very Happy

Noo minchia, un nuovo membro e già rischiamo di accopparlo! State un po' attenti cazzo!!

Ps: Lo so Ema che ti offendi, ma non tutti sanno come ti chiami, quindi qua sul forum dobbiamo essere anonimi, ammooorreeee ♥️ ♥️ XD XD XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Hyperversum Sab Apr 09, 2011 6:08 am

SetzerGabbiani ha scritto:
Ace ha scritto:ahahahahha mi fate morire raga Very Happy

Noo minchia, un nuovo membro e già rischiamo di accopparlo! State un po' attenti cazzo!!

Ps: Lo so Ema che ti offendi, ma non tutti sanno come ti chiami, quindi qua sul forum dobbiamo essere anonimi, ammooorreeee ♥️ ♥️ XD XD XD


caro SETZERGABBIANI, se tu stai attento e visto che sei moderatore (quindi dovresti sapere come è strutturato il nostro forum) vedrei che la scheda di ogni utente è munita di apposito nome e relativo nick. Ora supponendo che non tutti sono rincoglioniti come lei e calcolando la tangenza della curvatura terrestre con le previsioni astrali di giove mi deve deve spiegare per quale cazzo di motivo non posso essere chiamato per nome -.-
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Reizor- Sab Apr 09, 2011 10:05 pm

Hyperversum ha scritto:

mi deve deve spiegare per quale cazzo di motivo non posso essere chiamato per nome -.-

Perchè potresti svegliarti con una testa di cavallo nel letto... Rolling Eyes
Reizor-
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 02.05.09
Numero di messaggi : 927
Età : 32
Account PS3 : Reizor-

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Hyperversum Dom Apr 10, 2011 3:55 am

Reizor- ha scritto:
Hyperversum ha scritto:

mi deve deve spiegare per quale cazzo di motivo non posso essere chiamato per nome -.-

Perchè potresti svegliarti con una testa di cavallo nel letto... Rolling Eyes
lo faccio andare a dormire con i pesci, mizzica...baciamo le mani
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Reizor- Dom Apr 10, 2011 7:08 am

What a Face mocassini in cemento per il nostro amico setz culo di gomma, boss
Reizor-
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 02.05.09
Numero di messaggi : 927
Età : 32
Account PS3 : Reizor-

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Hyperversum Dom Apr 10, 2011 7:41 am

Reizor- ha scritto: What a Face mocassini in cemento per il nostro amico setz culo di gomma, boss
si....amico....certo Twisted Evil
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

Ciaoo a Tutti Empty Re: Ciaoo a Tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.