I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

play fottuta??

5 partecipanti

Andare in basso

play fottuta?? Empty play fottuta??

Messaggio Da double-j Ven Set 09, 2011 2:18 am

gheis vi faccio una domanda voi sicuramente ne sapete piu di me.....accendo la play e tutto ok funzia normalmente si connette anche alla rete ma dopo qualche minuto si spegne da sola e lampeggia il led rosso.....devo dirle addio????? Question Question Question Question Question Question Question Question Question
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

play fottuta?? Empty Re: play fottuta??

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Set 10, 2011 1:40 am

Nope, capita anche a me ogni tanto, colpa del caldo secondo me Very Happy

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

play fottuta?? Empty Re: play fottuta??

Messaggio Da ORFO_89 Lun Nov 14, 2011 9:41 am

è in via di sminchiamento credo.....la mia ha fatto così...poi dopo qualche giorno...leddino giallino....ehehhehe....mandala subito in assistenza!!!
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

play fottuta?? Empty Re: play fottuta??

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Nov 17, 2011 6:02 am

ORFO_89 ha scritto:è in via di sminchiamento credo.....la mia ha fatto così...poi dopo qualche giorno...leddino giallino....ehehhehe....mandala subito in assistenza!!!
verità alla fine è successo anche a me.. ma eran già quasi due anni che sminchiava così xD

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

play fottuta?? Empty Re: play fottuta??

Messaggio Da double-j Sab Nov 19, 2011 2:26 am

rapido aggiornamento...la play decide che non ne vuole piu sapere di andare ...led giallo....morta...mio padre in crisi d astinenza da mw2 mi costringe a prenderne una nuova dopo una settimana circa....prendo una slim,160 gb nuova nuova....un mese neanche,non legge piu i giochi la play va si accende si connette e tutto ma non legge i cd...problema di lente pare...difetto di produzione,chiamo l assistenza mi costringono a fare prima un reset totale della consolle che non serve a un cazzo e dura 9 ore...richiamo l assistenza(tra l altro numero a pagamento) spedisco la play che mi verrà sostituita o almeno cosi dicono....dopo due settimane pae che lunedi me ne consegnino una rigenerata...LA SONY MI STA VERAMENTE ROMPENDO LE PALLE!!!!!!!!
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

play fottuta?? Empty Re: play fottuta??

Messaggio Da Reizor- Dom Nov 20, 2011 3:30 am

mmm...play nuova di pacca con difetto di produzione per una rigenerata? mi sembra un INCULA**!!!
Reizor-
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 02.05.09
Numero di messaggi : 927
Età : 32
Account PS3 : Reizor-

Torna in alto Andare in basso

play fottuta?? Empty Re: play fottuta??

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Nov 20, 2011 6:29 am

Questa è una cosa da Associazione Consumatori... Io ci inizierei a fare un pensierino...
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

play fottuta?? Empty Re: play fottuta??

Messaggio Da double-j Lun Nov 21, 2011 11:06 pm

è arrivata ieri dopo due settimane....RIGENERATA!!! la mia aveva un mese e 10 gg per sfiga di quei 10gg non me l han sostituita direttamente in negozio con una nuova.....e non mi han nemmeno spedito un controller nuovo barboniiii io passo a microsoft al prossimo giro mi han rotto,tra una play e l altra solo di consolle gli ho lasciato 800 euro piu o meno e mi ringraziano cosi???
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

play fottuta?? Empty Re: play fottuta??

Messaggio Da Reizor- Mar Nov 22, 2011 1:40 am

vabbè anche le xbox si friggono con i led rossi, basta vedere su youtube gente che le mette sotto la doccia, le lancia da palazzi o ci gioca con una katana...
Reizor-
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 02.05.09
Numero di messaggi : 927
Età : 32
Account PS3 : Reizor-

Torna in alto Andare in basso

play fottuta?? Empty Re: play fottuta??

Messaggio Da double-j Mar Nov 22, 2011 11:16 pm

ci gioca con una catana??????????ahahahahah
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

play fottuta?? Empty Re: play fottuta??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.