I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ehmm....cazzo!

4 partecipanti

Andare in basso

ehmm....cazzo! Empty ehmm....cazzo!

Messaggio Da ORFO_89 Lun Nov 14, 2011 2:53 am

ragazzi sono nella merda....sapete che ho fuso la play...e ora ho quella nuova....accendo tutto...inserisco la mail del psn...ma...la password non la ricordo per un cazzo...credo sia la solita che uso...ma ricordo che dopo l'hackerata del psn mi arrivo di cambiare la mail...e io credo di aver usato la solita di sempre...(ma non son sicuro) cmq...le ho provate un pò tutte quelle che uso in genere, con varianti ecc...ma niente.....faccio password smarrita, e loro mi mandano la mail per cambiarla via pc.....clicco sul link e inserisco le lettere/numeri di controllo...ma mi dice che c'è un errore di riprovare e bla bla bla...riprovo in ogni modo....con + mail, ecc...ma niente da fare......COME CAZZO FACCIO!?!?!?!?!? non ho intenzione di cambiare account mi gira il cazzo....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

ehmm....cazzo! Empty Re: ehmm....cazzo!

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Nov 14, 2011 11:35 pm

Mail a Sony, it's always the best way ^_^

Onde evitare di fare cagate fidati che è la scelta migliore Wink... Se no non saprei... Dovresti provare a controllare bene di aver inserito tutto correttamente ^^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

ehmm....cazzo! Empty Re: ehmm....cazzo!

Messaggio Da Reizor- Mar Nov 15, 2011 9:08 am

o ancora prima, call the sony!
Reizor-
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 02.05.09
Numero di messaggi : 927
Età : 32
Account PS3 : Reizor-

Torna in alto Andare in basso

ehmm....cazzo! Empty Re: ehmm....cazzo!

Messaggio Da ORFO_89 Mer Nov 16, 2011 3:56 am

ehm...e qual'è la mail sony??? Wink
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

ehmm....cazzo! Empty Re: ehmm....cazzo!

Messaggio Da ORFO_89 Gio Nov 17, 2011 2:42 am

dioooo sono un genio....sono riuscito a cambiare tutto....ma ho poi scoperto essere l'account sbagliato.....AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...bestemmie!

cmq ora ho sistemato quello giusto...e posso tornare a scorrazzare online...a preso boys...ICDB DAJJJJE CAZZO!!!...ahahahah!
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

ehmm....cazzo! Empty Re: ehmm....cazzo!

Messaggio Da Ninuzzo67 Mar Nov 22, 2011 9:16 am

Ma ORFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ........ Idea
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

ehmm....cazzo! Empty Re: ehmm....cazzo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.