I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTORSTORM- PACIFIC RIFT

3 partecipanti

Andare in basso

MOTORSTORM- PACIFIC RIFT Empty MOTORSTORM- PACIFIC RIFT

Messaggio Da Ospite Dom Gen 04, 2009 1:12 pm

raga volevo un consiglio sull'acquisto di questo gioco...non so perchè ma mi attira...consigliatemi pure anche qualche altro gioco, ma escludete quelli senza modalità online....aspetto consigli!!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTORSTORM- PACIFIC RIFT Empty Re: MOTORSTORM- PACIFIC RIFT

Messaggio Da Assassino1191 Dom Gen 04, 2009 10:01 pm

Allora secondo me e un' ottimo gioco ( l' ho giocato da un mio amico e posso dire che e divertentissimo ) a volte pero le gare diventano un po difficoltose al punto di prendere il malcapitato controller e farlo volare giu dal balcone ^^ ... detto cio se ti piace la quida offroad un bell'acquisto e anche PURE tuttavia in questo gioco l'unica categora di veicoli disponibili sono gli ATV... e non ho ben chiaro se sia disponibile una modalita online.
Detto cio se ti piace davvero puoi acquistarlo ad occhi chiusi, divertimento garantito.
Assassino1191
Assassino1191

Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Età : 31
Località : Cassano Ionio COSENZA
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.

Torna in alto Andare in basso

MOTORSTORM- PACIFIC RIFT Empty Re: MOTORSTORM- PACIFIC RIFT

Messaggio Da berry291285 Lun Gen 05, 2009 12:39 am

Io l'ho regalato a mio cugino Very Happy
é un bel gioco ma se ancora non hai COD5 ovviamente ti consiglio il COD Wink
Altrimenti aspetta Killzone 2 o Socom Very Happy
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

MOTORSTORM- PACIFIC RIFT Empty Re: MOTORSTORM- PACIFIC RIFT

Messaggio Da Assassino1191 Lun Gen 05, 2009 1:23 am

Socom nn mi garba...
Assassino1191
Assassino1191

Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Età : 31
Località : Cassano Ionio COSENZA
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.

Torna in alto Andare in basso

MOTORSTORM- PACIFIC RIFT Empty Re: MOTORSTORM- PACIFIC RIFT

Messaggio Da gabry-no-kyuby Lun Gen 05, 2009 1:55 am

quoto assassino
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

MOTORSTORM- PACIFIC RIFT Empty Re: MOTORSTORM- PACIFIC RIFT

Messaggio Da Ospite Lun Gen 05, 2009 3:50 am

berry, cod 5 non mi piace proprio....non so perchè ma non riuscirei a stare senza le armi moderne...., comunque ho capito che motorstorm è un validissimo gioco, e anche killzone 2.....farò un'attenta anlisi.comunque per altri giochi intendevo titoli anche di avventura..o forse ce ne sono pochi con l'online?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTORSTORM- PACIFIC RIFT Empty Re: MOTORSTORM- PACIFIC RIFT

Messaggio Da Assassino1191 Lun Gen 05, 2009 4:59 am

fenomeno ha scritto:berry, cod 5 non mi piace proprio....non so perchè ma non riuscirei a stare senza le armi moderne....

Straquoto Fenomeno,io non lo do via solo perche ho preso impegni quali tornei ed altri Suspect
Assassino1191
Assassino1191

Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Età : 31
Località : Cassano Ionio COSENZA
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.

Torna in alto Andare in basso

MOTORSTORM- PACIFIC RIFT Empty Re: MOTORSTORM- PACIFIC RIFT

Messaggio Da berry291285 Lun Gen 05, 2009 7:28 am

si...Socom l'ho preso (in america...qua deve ancora uscire What a Face)...é carino ma nulla di trascendentale...tenetevi i vostri COD (almeno questo è il mio consiglio Wink)

@Fenomeno: ehehe sisi capisco in pieno cosa intendi e come vedi non sei il solo a pensarla ^^

Killzone credo sia un must have...quanto ai giochi d'avventura hai detto bene tu: con l'online ce ne sono veramente pochi...io ho Prince of Persia...bellissimo ma senza online so già di venderlo alla fine della saga...se non hai provato Metal gear solid 4 allora prendilo assolutamente...è da non perdere (anche se è già passsato metà anno -.-")Poi siamo sempre lì: con tutti i giochi che ho preso alla fine quante volte mi avete visto giocare con qualcosa che non fosse COD??? Very Happy
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

MOTORSTORM- PACIFIC RIFT Empty Re: MOTORSTORM- PACIFIC RIFT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.