I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tallinn, Estonia 2009

+2
cesalexio
RIGA84
6 partecipanti

Andare in basso

Tallinn, Estonia 2009 Empty Tallinn, Estonia 2009

Messaggio Da RIGA84 Dom Gen 11, 2009 8:59 am

Ciao Ragazzi

vi scrivo brevemente dell'estonia.

Sono rimasto scioccato dalla bellezza delle ragazze estoni e soprattutto delle quantità.
Sono davvero gentili e disponibili, affettuose e fuori di testa....
Mentre ve lo scrivo non vi ometto che sono triste...sono partito con l'idea di fottere...ma sono tornato con il cuore spezzato..e vi posso giurare che io non sono il tipo sentimentale che si lascia abbindolare dalle ragazze...anzi sono un gran bastardo..
Insomma ho conosciuto un sacco di ragazze stupende, la città pur fredda è molto calorosa (molto piu di milano).

Arriviamo al punto. Sono passato nel centro ed ho visto un locale in cui vendevano cimelii di guerra. Beh posso giurarvi sul nostro signore che ho IMBRACCIATO UN MOSIN NAGANT ORIGINALE E L'HO PUNTATO VERSO UNA PARETE..SEMbRAVA COD5...ahahh

che figataaaaaaaa!!!! dopo essermi asciugato la bava dalla goduria ho comprato un vero berretto del 1942 di un soldato tedesco..quindi con svastica e teschio annessi...vi farò avere la foto tramite berry (spero).

Insomma andate in estonia e cercate di risanare il nome degli italiani (che son visti come allupati puttanieri) e se avete 250 euro vi portare a casa un MP40 originale o con 500 euro un mosin nagant...

a PRESTO COMPAGNI

Riga
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

Tallinn, Estonia 2009 Empty Re: Tallinn, Estonia 2009

Messaggio Da cesalexio Dom Gen 11, 2009 11:18 am

non c'è bisogno di andare in estonia anche qua a brescia ci sono queste armi e dopo averle provate devo dirti che preferisco il garand o il fal che ho usato durante il militare e li preferisco addirittura all'm16 americano.Il buon nome italiano volevo risollevarlo ma non sono riuscito a partecipare ai campionati europei di tiro con l'arco,devo dire però che siamo noi italiani che partiamo per l'estonia con l'idea delle ragazze tanto poi alla fine lo prendiamo in quel posto,spero comunque tu ti sia divertito xchè i posti devono essere stupendi
cesalexio
cesalexio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 300
Età : 49
Località : brixia fidelis
Occupazione/Hobby : artigiano/tiro con l'arco/calcio......soft-air con il Berryy
Umore : il mio
Account PS3 : cesalexio

Torna in alto Andare in basso

Tallinn, Estonia 2009 Empty Re: Tallinn, Estonia 2009

Messaggio Da berry291285 Dom Gen 11, 2009 12:46 pm

Bellaaaaaaaaa RIGA!!! Ben tornato ^^
Quando vuoi mettimi pure le foto su MsN che poi le posto...visto le premesse dell'ultima volta (leggi ragazza canadese XD) sono proprio curioso di vederle...ovviamente spero che ti sarai pure fotografato con il tuo tanto agoniato mosin nagant XD

Detto questo ti faccio anche un in bocca al lupo per il tuo trasloco e conto di rivederti presto non solo sul foro ma anche sulla Play...In Canna Di Bestiaaaaaaa!!! Very Happy
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Tallinn, Estonia 2009 Empty Re: Tallinn, Estonia 2009

Messaggio Da Assassino1191 Dom Gen 11, 2009 8:10 pm

Ben tornato GIAN!
siamo tutti ansiosi di vedere quelle foto....^^
Assassino1191
Assassino1191

Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Età : 31
Località : Cassano Ionio COSENZA
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.

Torna in alto Andare in basso

Tallinn, Estonia 2009 Empty Re: Tallinn, Estonia 2009

Messaggio Da gabry-no-kyuby Lun Gen 12, 2009 1:41 am

BELLA RIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!....che figata il mosin...davvero bello...
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Tallinn, Estonia 2009 Empty Re: Tallinn, Estonia 2009

Messaggio Da Ospite Lun Gen 12, 2009 6:33 am

Grande Rigaaaaaa!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tallinn, Estonia 2009 Empty Re: Tallinn, Estonia 2009

Messaggio Da Cavallo77 Lun Gen 12, 2009 11:51 am

Bella RIIIIIGAAAA! Cazzo, un mosin nagant? e 250 euro per un MP40? Eh, si, devi essertela spassata parecchio! Ma allora niente fighette estoni? peccato, hanno un'attitudine al sesso impressionante, parola di boy-scout! In bocca al lupo se devi traslocare... magari se ti serve un trasporto...(Che opportunista di merda che sono a volte)...Un saluto! e sopratutto...IN CANNAAAAA!!!

Cavallo77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 301
Età : 46
Località : Zero Branco, Treviso
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions

Torna in alto Andare in basso

Tallinn, Estonia 2009 Empty Re: Tallinn, Estonia 2009

Messaggio Da RIGA84 Mar Gen 13, 2009 12:22 am

Beh cavallo...non ti preoccupare che alla fighetta estone ci ho pensato e come!!!

Berry ha un paio di foto...

Per il trasloco i ringrazio ma penso basti una macchina...non ho molto da portare per arredare una stanza....

Ciao
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

Tallinn, Estonia 2009 Empty Re: Tallinn, Estonia 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.