I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Playstation Portable

3 partecipanti

Andare in basso

Playstation Portable Empty Playstation Portable

Messaggio Da beanx1994 Gio Ott 16, 2008 10:50 pm

setite mi sono appena comprato la psp( pero modello vecchio) e so che si puo modificare (pandorizzare),ma nn so come.
Qualcuno mi puo aiutare?
Grazie mille Question Very Happy Very Happy Very Happy

beanx1994
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 06.10.08
Numero di messaggi : 327
Età : 29
Località : roma
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3


Torna in alto Andare in basso

Playstation Portable Empty Re: Playstation Portable

Messaggio Da berry291285 Gio Ott 16, 2008 10:51 pm

intendi fare la modifica per scaricare i giochi dal web?
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Playstation Portable Empty Re: Playstation Portable

Messaggio Da Assassino1191 Ven Ott 17, 2008 1:47 am

Per come me l'hanno spiegato a me quando ho modificato la mia, consiste nello scaricare da internet un certo file e poi impostarlo correttamente.
Ti consiglio di non provarci da solo perchè se non lo imposti nella cartella giusta c'è il rischio di " brickarla " ossia apportare un danno irreversibile, e poi altro non resta che prendere la psp e buttarla direttamente.
Quindi il mio consiglio e di rivolgerti ad un amico che l'ha gia modificata e chiedergli a chi si è rivolto.

BUONA FORTUNA!
Assassino1191
Assassino1191

Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Età : 31
Località : Cassano Ionio COSENZA
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.

Torna in alto Andare in basso

Playstation Portable Empty Re: Playstation Portable

Messaggio Da Ospite Ven Ott 17, 2008 7:28 am

aaaaaaaaaaaaaahahahaha io cell'ho e pure PANDORABATTERYZZATA Wink sinceramente me la sono fatta "sbloccare" da un amico.... se vuoi chiedo e poi ti posto il sito di dove si prende la modifica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Playstation Portable Empty Re: Playstation Portable

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.