I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

USA Store

+5
Miky_90x
Picchio
berry291285
cesalexio
Pvt_Lucky
9 partecipanti

Andare in basso

USA Store Empty USA Store

Messaggio Da Pvt_Lucky Gio Lug 02, 2009 1:02 am

Allora ragazzi oggi ho creato un nuovo account per vedere come era il PSStore degli USA.....ci son rimasto davvero male perchè il nostro a confronto è una sega....su quello americano c'è molta più roba in fatto di temi,video e demo scaricabili.....e poi come mai i giochi da comporare anche se il prezzo è in dollari, hanno lo stesso preszzo???? esempio map pack COD WaW 9,99 € ---> 9,99 $....bah....per questo ho aperto sto topic per chiedervi se sapete una cosa:
se compro un gioco completo, non gli add-on, nello store americano poi mi funge lo stesso sulla mia play????
se la risposta è si allora conviene e di brutto....e poi le cose escono prima e ci sono anche parecchi giochi psone riadattati fantastici come il primo MGS e RE....oppure la saga di MoH

fatemi sapere.....ciao ICDB

Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da cesalexio Gio Lug 02, 2009 2:56 am

non credo funzioni visto che i giochi sono come i dvd e vanno a regioni
cesalexio
cesalexio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 300
Età : 49
Località : brixia fidelis
Occupazione/Hobby : artigiano/tiro con l'arco/calcio......soft-air con il Berryy
Umore : il mio
Account PS3 : cesalexio

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da cesalexio Gio Lug 02, 2009 3:01 am

noi siamo n°2 ,europa,medio oriente,africa e oceania
cesalexio
cesalexio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 300
Età : 49
Località : brixia fidelis
Occupazione/Hobby : artigiano/tiro con l'arco/calcio......soft-air con il Berryy
Umore : il mio
Account PS3 : cesalexio

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da Pvt_Lucky Gio Lug 02, 2009 3:37 am

bhè aspetta....per la ps3 questo discorso non vale....se io compro un gioco in jappome o in america in europa funge lo stesso....vero berrry?????
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da berry291285 Gio Lug 02, 2009 5:01 am

esatto...il discorso che dice cece valeva per la PS2..con la ps3 mi è già capitato di prendere videogames negli states e usarli tranquillamente qui a casa...detto ciò non credo che scaricare i plug in sia possibile...mi viene in mente il codice da guardare quando si scarica il map pack di cod 5 ad esempio Smile
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da Picchio Gio Lug 02, 2009 6:07 am

gli USA so superiori e basta .....................vi dico solo questo pochi giorni fa ho letto su un rivista di tecnologia mondiale ke gli states hanno stanzionato 4 milioni di dollari per far parlare i soldati con la telepatia (avete letto bene "TELEPATIA") non serviranno piu radio, cimici, alan G7-G8 chi ne ha piu ne metta SONO SUPERIORIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da Miky_90x Gio Lug 02, 2009 6:49 am

Sì picchio sono ancora molto più avanti di noi... ma la telepatia è un dono non una capacità che si può acquisire... no ???!!!
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da Nrt91 Gio Lug 02, 2009 6:57 am

Ragazzi se nn lo sapeste nrt91 è l'account Americano ke ho... -.-
Cmq nn tutto esce prima PVT... Anke a me sembrava così... Ma certe cose escono prima in Italia... Gli Add-On nn fungono... Ho provato cn Gh, Naruto e LBP... Per il resto han + temi e diversi gioki in +... E credo ke i gioki completi te l faccia usare... A patto ke gioki sul PSN Americano e di conseguenza in Inglese ^^ Poi nn so...

ICDB!!!
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 33
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da Pvt_Lucky Gio Lug 02, 2009 7:26 am

sisi....infatti per gli add-on lo sapevo già che nn funzionano...però per i giochi completi come FFVII o MGS o RE1 o cmq tutti i giochi completi che non hanno online mi interessava sapere se funzionassero...e a quanto pare si
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da cesalexio Gio Lug 02, 2009 7:34 am

ho comunque dei dubbi che funzionino tutti,almeno leggendo il retro delle confezioni
cesalexio
cesalexio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 300
Età : 49
Località : brixia fidelis
Occupazione/Hobby : artigiano/tiro con l'arco/calcio......soft-air con il Berryy
Umore : il mio
Account PS3 : cesalexio

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da gabry-no-kyuby Gio Lug 02, 2009 9:13 am

Nrt91 ha scritto:Ragazzi se nn lo sapeste nrt91 è l'account Americano ke ho... -.-
Cmq nn tutto esce prima PVT... Anke a me sembrava così... Ma certe cose escono prima in Italia... Gli Add-On nn fungono... Ho provato cn Gh, Naruto e LBP... Per il resto han + temi e diversi gioki in +... E credo ke i gioki completi te l faccia usare... A patto ke gioki sul PSN Americano e di conseguenza in Inglese ^^ Poi nn so...

ICDB!!!

già provato con l'account di mio cugino .... chè è JAPPO .... però ho scaricato solo le mappe col codice GIUSTO ^^

Non saprei se cn quella U.S.A. funzioni .... ^^"""
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da Picchio Gio Lug 02, 2009 5:28 pm

tu hai ragione miky cmq na cosa del genere stanno a fa e se riescono.................................................................... Shocked
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da beanx1994 Ven Lug 03, 2009 5:17 am

sentite anche io me lo vorrei creare ma non so che indirizzo mettere,mi potreste aiutare

beanx1994
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 06.10.08
Numero di messaggi : 327
Età : 29
Località : roma
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3


Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da Pvt_Lucky Ven Lug 03, 2009 5:27 am

l'importante è che metti uno zip code giusto...poi puoi anche scrivere asahfaòlsghwoipgh e te lo accetta!!
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da HoouueeaaH Ven Lug 03, 2009 11:17 pm

comunque adesso 1 € non vale quasi il doppio del dollaro come una volta, adesso vale 1,4 dollari quindi il risparmio c'è ma di poco e allora chissene frega, meglio non rischiare di comprare una cosa che non funziona
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da Ospite Sab Lug 04, 2009 1:19 am

gli americani in fatto di tecnologia militare e risorse sono milioni di volte meglio .. e vero.. come dicevate prima ma perche in italia abbiamo gente che ovvamente nn approva queste cose.. .. perche gli ambientalisti, comunisti e anti militaristi comandano questo paese... stessa storia per le centrali nucleari, oppure una cavolata, il TRENO AD ALTA VELOCITA ma quante storie hanno tiratio su gli italiani... ma per favore hanno da ridire sempre su tutto...e ovviamente nn progrediamo mai....ditemi pure che ho torto.. io la penso cosi....

ICDB SEMPRE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da beanx1994 Lun Lug 06, 2009 2:39 am

mi potete dare un postal code americano per favore

beanx1994
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 06.10.08
Numero di messaggi : 327
Età : 29
Località : roma
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3


Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da beanx1994 Lun Lug 06, 2009 2:40 am

anche un indirizzo

beanx1994
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 06.10.08
Numero di messaggi : 327
Età : 29
Località : roma
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3


Torna in alto Andare in basso

USA Store Empty Re: USA Store

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.