I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONNESSIONE INTERNET

+5
Reizor-
berry291285
RIGA84
Miky_90x
lucapier
9 partecipanti

Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da lucapier Sab Lug 04, 2009 4:19 am

Ciao ICDB! Volevo chiedervi un informazione.. Probabilmente mi trasferisco di casa e in quella nuova per ora non c'è linea telefonica.. Qualcuno sta giocando on line con la chiavetta internet? Vanno bene on line? Mi date qualche consiglio su quale operatore optare? Possibilmente senza fare un contratto con telefono.. Grazie anticipatamente! ICDB
lucapier
lucapier
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 106
Età : 42
Località : Imperia
Account PS3 : luca291181
Videogames : COD 4-COD 5, PES 2009, GRAN TURISMO PROLOGUE, MGS4, GTA4, WIPEOUT HD, KZ2, FORMULA ONE, RESISTANCE, FIFA10, UNCHARTED 2, BATMAN ARKAM ASYLIUM, SINGSTAR, MODERN WARFARE 2, LOST, BATTLEFIELD BAD COMPANY 2, GOWIII

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da Miky_90x Sab Lug 04, 2009 5:07 am

no niente chiavetta !!! anche perchè le ore per internet non sono infinite... e se lo sono mi sà che l' abbonamento è molto caro !!! e poi per psn la connessione non credo sia abbastanza forte... ^^^ fai come me... antennina per internet... non posso darti dettagli perchè non l ho fatto io l' abbonamento però prova ad informarti su questa antennina !!! Smile ICDB
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da RIGA84 Sab Lug 04, 2009 5:58 am

per giocare online è chiaro che ti consiglio fastweb....ma se non ti garba allora evita vodafone e prendi la classica alice di telecom che vai sul sicuro...
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da berry291285 Sab Lug 04, 2009 6:04 am

RIGA è quello più informato di tutti avendo provato la chiavetta...
e da quello che mi ha detto non è una buona soluzione...
evita assolutamente Vodafone e Tiscali che ha si una buona latenza ma è abbastanza instabile, con Alice vai sul sicuro mentre su Libero non sono informato sebbene mi hanno detto che sia una bomba...prova a chiedere ma guardando le caratteristiche non mi sembrano molto diverse da quelle di alice...
se invece vuoi spendere qualche euro in più per avere 4 tacche fisse allora hai due scelte: fastweb, la più costosa e NGI...4 mega di bassissima latenza..ottima per l'online gaming Very Happy
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da Reizor- Sab Lug 04, 2009 7:23 am

senti io ho alice 7 mega e non mi ha dato mai problemi se hosto d'ho sempre 3 tacche e anke 4, non mi lagga mai se l'host non fà schifo e pago solo 19 € al mese! non sò quanto siano le tarrife x + mega ma io mi trovo benissimo Wink
Reizor-
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 02.05.09
Numero di messaggi : 927
Età : 32
Account PS3 : Reizor-

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da gabry-no-kyuby Sab Lug 04, 2009 1:33 pm

nicoganzo ha scritto:senti io ho alice 7 mega e non mi ha dato mai problemi se hosto d'ho sempre 3 tacche e anke 4, non mi lagga mai se l'host non fà schifo e pago solo 19 € al mese! non sò quanto siano le tarrife x + mega ma io mi trovo benissimo Wink

IDEM
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Lug 05, 2009 1:40 am

gabry-no-kyuby ha scritto:
nicoganzo ha scritto:senti io ho alice 7 mega e non mi ha dato mai problemi se hosto d'ho sempre 3 tacche e anke 4, non mi lagga mai se l'host non fà schifo e pago solo 19 € al mese! non sò quanto siano le tarrife x + mega ma io mi trovo benissimo Wink

IDEM
anke io ho la stessa connessione xò ogni tanto da 2 tacche se hosto io e nn so xkè....vero gabry?????

@ berry : NGI?????
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da Picchio Dom Lug 05, 2009 3:16 am

guarda io avevo alice 7 mega " buona connessione" poi mi sono scocciato perke nn arrivavo mai a 6 mega quasi sempre 3-3.5 mega (cazzo pago per 7 mega e mi arrivano 3 ???? NON ESISTE )ho disdetto e ora ho fastweb 7 mega e mi arrivano 6 mega EFFETTIVI KIEDI A BERRY- GABRY & CO. KE CONNESSIONE HO ORA QUANDO HOSTO IMPRESSIONANTE .............cmq dipende sempre dalla zona dove stai però ti dico ke fastweb è migliore perke ha un segnale totalmente diverso- viaggia su un cavo solo a differenza di alice (doppino telefonico 2 fili)......................in fine ICDB xDxDxDxD
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da gabry-no-kyuby Dom Lug 05, 2009 3:43 am

Pvt_Lucky ha scritto:
gabry-no-kyuby ha scritto:
nicoganzo ha scritto:senti io ho alice 7 mega e non mi ha dato mai problemi se hosto d'ho sempre 3 tacche e anke 4, non mi lagga mai se l'host non fà schifo e pago solo 19 € al mese! non sò quanto siano le tarrife x + mega ma io mi trovo benissimo Wink

IDEM
anke io ho la stessa connessione xò ogni tanto da 2 tacche se hosto io e nn so xkè....vero gabry?????

@ berry : NGI?????


Cazzo veramente....che host de merda che sei xD xD xD xD T.V.B. enri....un pò di meno alla tua connessione Evil or Very Mad
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da HoouueeaaH Dom Lug 05, 2009 8:45 am

la mia è la peggiore, una volta ho hostato ed ero con sami, aj e qualcun'altro e sono partito solo io, gli altri 11 giocatori non sono riusiti a entrare in partita xD
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da gabry-no-kyuby Dom Lug 05, 2009 8:47 am

ho appena scopertop che tra poco mi installano alice 20 mega ... xD
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Lug 05, 2009 7:50 pm

@ picchio da me arriva alice 7 mega a piena banda....cioò viaggia a 6-6,5-7 dipende....va che è una meraviglia online....quando gioco solo difficilmente ho problemi, sempre 3-4 tacche....il problema inizia quando hosto io che a volte da di matto.....bah...fastweb non la metto perchè qui da me danno problemi (mancanza di copertura, abbonamento costoso rispetto a quello che pago con alice, ecc,ecc)
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da lucapier Dom Lug 05, 2009 8:37 pm

grazie a tutti! Cmq da come ho capito sono tutte connessioni con cui devo fare contratto a abbonamento vero? Perchè come prima cosa non intendevo fare una cosa proprio definita, preferivo qualcosa di temporaneo infatti volevo informarmi per quelle 'antennine a scheda' da mettere nel portatile.. Io ora a casa ho libero e non mi da alcun problema...
lucapier
lucapier
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 106
Età : 42
Località : Imperia
Account PS3 : luca291181
Videogames : COD 4-COD 5, PES 2009, GRAN TURISMO PROLOGUE, MGS4, GTA4, WIPEOUT HD, KZ2, FORMULA ONE, RESISTANCE, FIFA10, UNCHARTED 2, BATMAN ARKAM ASYLIUM, SINGSTAR, MODERN WARFARE 2, LOST, BATTLEFIELD BAD COMPANY 2, GOWIII

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da berry291285 Lun Lug 06, 2009 12:00 am

si, sono tutte cose a contratto...
quell'antennina che dici te se non sbaglio si basa sul traffico UMTS...
se è quella te la sconsiglio nuovamente perchè il traffico è limitato e i costi invece no Smile
Almeno questo era quello che accadeva due anni fa quando mi stavo informando per mettere internet a Padova (adesso ho tiscali e ho problemi di stabilità del segnale quando gioco là...se ci fate caso quando sono a Brescia riesco ad hostare tranquillamente dando 3 tacche a tutti come minimo mentre a Pd mi cade la linea sempre ad inizio round ^^")
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da Pvt_Lucky Lun Lug 06, 2009 1:36 am

eggià....mi ricordo di mezz'ore passate senza riuscire a giocare!!!! Evil or Very Mad
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

CONNESSIONE INTERNET Empty Re: CONNESSIONE INTERNET

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.