I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

+18
Ritcho
OUTCAST
ioppa
Joker
UnderClassHero_
tagliagole77
Cavallo77
RIGA84
FedericoG
Samuele88
double-j
Ninuzzo67
HoouueeaaH
lucapier
Miky_90x
Pvt_Lucky
berry291285
ORFO_89
22 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da ORFO_89 Gio Ago 06, 2009 8:11 am

ho fatto questo post x mettere i film che ogniunno di noi preferisce...insomma...i migliori x ogniuno di noi!!!!!....
i miei 5 migliori sono:...
-arancia meccanica
-fullmetal jacket
-300
-matrix
-salvate il soldato ryan
-black hawk down
-trainspotting
-forrest gump
-matchpoint
e dulcis in findus
-fuori di cresta

poi ce ne sono altri mille...ma nn mi vengono in mente...eheh...
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da berry291285 Gio Ago 06, 2009 8:46 am

Non sono 5 XD...
comunque io vi metto
Top Gun, il meglio in assoluto...
Patch Adams perchè mi ha fatto troppo piangere...
A beautiful Mind perchè mi ha toccato profondamente e...boh...
con gli altri faccio fatica perchè ce ne sono troppi ^^"...Capisco orfo che ne ha messi 10mila ^^"
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Pvt_Lucky Gio Ago 06, 2009 9:09 am

ragazzi io sono un patito di cinema in generale...e se dovessi elencare non riuscirei a scegliere...cmq orfo bell'idea così mi date anche spunto per aggiornare la sezione
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da ORFO_89 Gio Ago 06, 2009 10:34 am

eheh...hai ragione...nn son 5...ihihihih...mi sn fatto prendere la mano....anche io sn uno strapatito di cinema....ihihhhi...bella pvt!!!!
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Miky_90x Gio Ago 06, 2009 12:33 pm

Orfo universitario e poi non sai neanche contare.. loves ignoranza in questo mondo... cmq i BEST for me are :
- Armageddon.. love piangere
-Il Gladiatore... indescrivibile
-Forrest Gump... spettacolare
- 300... adrenalinico
-Salvate il soldato Ryan.. stra bello...
Poi milioni di altri film... come la saga di Harry P. la saga degli Anelli .. Costantine... ecc ecc..
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 07, 2009 12:59 am

allora....
1-Pirati dei caraibi ai confini del mondo
2-Salvate il soldato ryan
poi boh... sono molto indeciso...
berry ma patch adams di cosa parla?? xkè mi sembra d averlo visto ma non ricordo bene... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 07, 2009 1:02 am

ah giusto...
transformers giusto x megan xDxD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Pvt_Lucky Ven Ago 07, 2009 1:10 am

ahah...bella mamma...megan fox gnamgnam
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da lucapier Ven Ago 07, 2009 1:33 am

Primo primo primo......Top Gun poi Armageddon, Zoolander, Il Padrino e L'ultimo Samurai!
lucapier
lucapier
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 106
Età : 42
Località : Imperia
Account PS3 : luca291181
Videogames : COD 4-COD 5, PES 2009, GRAN TURISMO PROLOGUE, MGS4, GTA4, WIPEOUT HD, KZ2, FORMULA ONE, RESISTANCE, FIFA10, UNCHARTED 2, BATMAN ARKAM ASYLIUM, SINGSTAR, MODERN WARFARE 2, LOST, BATTLEFIELD BAD COMPANY 2, GOWIII

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da berry291285 Ven Ago 07, 2009 2:19 am

bella lucaaaaaaaaa...

@mamma: patch adams è un film con robin williams dove lui fa il medico di corsia introducendo la terapia del sorriso nel reparto di oncologia del suo ospedale...poi finisce che alla fine si fa una specie di ambulatorio tutto suo in campagna per aiutare i più bisognosi ma uno di quelli finisce con uccidere sua best-trombamica e via lacrime a gogo...risultato: uno dei film che più mi ha emozionato...gli altri risalgono alla mia infanzia e sono best-seller del calibro di "zanna bianca", "fiewel" o come dick si scrive, "balla coi lupi" e un film di cui non ho mai saputo il nome ma che mi ha fatto piangere fes alla tenera età di 10 anni che riguardava una muta di askey abbandonati per errore in antartide...T.T
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Miky_90x Ven Ago 07, 2009 4:23 am

loves animali.... standard piangere per ogni film quando si è piccoli... @mamma... Megan stra ficaaaa... Patch Adams devo vedermelo allora... grande Bruce...
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da HoouueeaaH Ven Ago 07, 2009 5:17 am

1-Frankenstein Junior
2-austin power (tutti e tre i film)
3-zelig (il film non la trasmissione comica)
4-la leggenda di al john e jack
5-io robot
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Ninuzzo67 Ven Ago 07, 2009 8:12 am

berry291285 ha scritto:un film di cui non ho mai saputo il nome ma che mi ha fatto piangere fes alla tenera età di 10 anni che riguardava una muta di askey abbandonati per errore in antartide...T.T

Trama:

Dopo aver fatto diversi calcoli, due esploratori, partono per l'antartico alla ricerca di un meteorite che secondo loro si é schiantato in quella zona. Purtroppo durante il viaggio vengono sorpresi da una terribile ondata di freddo che li costringe ad abbandonare i loro cani da slitta. In loro soccorso parte una spedizione di cui fa parte anche un reporter del National Geographic.
Ti riferivi a 8 amici da salvare con "Paul William Walker IV" (il polizziotto infiltrato di Fast and Furious).........XD Suspect
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Ninuzzo67 Ven Ago 07, 2009 8:14 am

Ho forse " 8 amici da salvare" e tratto dal film ke hai vito.......
Xkè i tempi nn corrispondono.......XD
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da ORFO_89 Ven Ago 07, 2009 1:28 pm

WEEE CARLETTO...SEI UN FAN DI WOOOOODY ALLEN??????.....grandissimoooooooooo.....lo adoro.....mi piace da morire...sopratutto quando nei film c'è pure lui....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Pvt_Lucky Ven Ago 07, 2009 10:03 pm

zelig è l'apoteosi della comicità.....Woody è un genio
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da double-j Dom Ago 09, 2009 12:35 am

1 american history x
2 pulp fiction
3 full metal jacket
4 sin ity
5 blow
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 10, 2009 2:03 am

ah si allora l'ho visto... si mi è piaciuto anche a me... gran bel film patch adams!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da berry291285 Lun Ago 10, 2009 3:33 am

in queste due sere ho visto black hawk down...semplicemente spettacolare...
pari merito con we were soldiers e qualcosina meno di band of brothers che poi non è film ma miniserie...e american soldiers...questo un pò meno...le scene di guerra non mancano ma è la regia e l'interpretazione degli attori che non mi ha entusiasmato Smile
Alla prossima ^^
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Pvt_Lucky Lun Ago 10, 2009 5:11 am

visto che serviva proprio sta sezione...
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da ORFO_89 Lun Ago 10, 2009 6:07 am

BELLO FEEEEESSSS BLACK HAWK DOWN!!!!!!!!!!:...E' UNA BOMBA!!!!....EHEH...e anche la serie band of brothers è molto bella....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Samuele88 Dom Ago 16, 2009 7:40 am

american pie
21
pirati dei caraibi
scary movie
300
e poi mille che nn ricordo
Samuele88
Samuele88
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 28.05.09
Numero di messaggi : 311
Età : 35
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare. Musica, Ps3,
Umore : Ora Buona per super connessione YESSS
Account PS3 : Samuele88
Videogames : Cod 4, Cod 5, MW2, Folklore, Burnout Paradise, pes 2009, Eternal Sonata

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da FedericoG Dom Ago 16, 2009 9:41 am

i miei:

- Scarface
- Quei bravi ragazzi
- American history X
- Il Giocatore
- Blow
FedericoG
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 08.11.08
Numero di messaggi : 858
Età : 35
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da RIGA84 Dom Ago 16, 2009 1:15 pm

faccio un po' l'alternativo perchè altrimenti dovrei mettere ogni film di guerra...

- paura e delirio a las vegas
- saga ritorno al futuro
- terminator 2
- braveheart
- qualsiasi cosa diriga Quentin Tarantino...
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Cavallo77 Lun Ago 31, 2009 12:56 am

Loves ICDB cinefili...
Mia classifica:
1-Top gun
2-300
3-Armagheddon
4-La maledizione della prima luna
5-Il miglio verde
Poi amo tutto cio' che fa Bruce Willis, onoris causa tutti i Fast and Furious, quasi tutto cio' che dirige Quentin Tarantino.. Special thanks ai Mission Impossible e a Disney Pixar, questi ultimi quasi tutti capolavori, best Ratatuille... Baci!

Cavallo77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 301
Età : 46
Località : Zero Branco, Treviso
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions

Torna in alto Andare in basso

BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!! Empty Re: BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.