Logo ICDB
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Logo ICDB
www.clanplaystation.com
Per sfoderare la potenza ICDB mancano ancora un paio d'iscritti e un logo (non so perchè ma vogliono anche quello per accettare la ns iscrizione)...chi di voi ha la voglia di creare un bel logo e di postarlo sul sito? ovviamente potete postarne anche più di uno e poi si deciderà tutti assieme...
io mi sono divertito a fare questo...
Buonanotte a tutti e ICDB a vita!
Ultima modifica di berry291285 il Mer Mag 06, 2009 1:01 pm - modificato 1 volta.
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
Re: Logo ICDB
ORA VE LO FACCIO IO UN BEL LOGHETTO
Ospite- Ospite
In canna (e che canna!)
Anzitutto ciao a tutti gli ICDB!
A me il logo creato da berry pare semplice ma figo, decisamente nulla da eccepire! Mo' aspettiamo la risposta di MADbrusk che da come ha concluso l'ultimo post sembra abbia già in mente qualcosa di grosso... Intanto complimenti a berry per il logo e per il lavoro fatto fin'ora!!! Grande!
Saluti a tutti, oggi ho bisogno di uccidere! ICDB 4 life! BELLA REGA'!!!!
Cavallo77- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 301
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions
Comunque sono curioso anch'io di vedere il capolavoro di MAD...anche perchè non appena abbiamo il logo ci iscriviamo alla federazione clanplaystation.com ^^
Forza ICDB!!!
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
COME DIAMINE LO POSTO?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!??!
Rispondete in fretta e in furia... anche battendo le mani sulla tastiera tipo:
nhhoihiocfwpjiwgripvgpvgrj nfowvnw nòpoki nwohfopwifnwpiof
Ospite- Ospite
Fatemi sapere che ne pensate....
Ospite- Ospite
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
Grande MAD....DAJEEEEEEEEE
Riga
Bello MAD...il font delle scritte è stupendo, solo una cosa...
il nostro url non è www.icdb.forumattivo.com XD
Cazzate a parte mi piace...se mi aggiungi la scritta Born To Kill all'elmetto è chuck norris approved ^^
E se invece di BORN TO KILL, che è troppo sputtanato, non facciamo gli alternativi e ci scriviamo BORN TO WIN??!?!?!?Oppure BORN TO PLAY?!?!?!?!?!
Perchè già un'altro clan iscritto a clanplaystation.com ha l'elmetto di full metal jacket sul loro logo... cmq fatemi sapere che domani lo modifico.
Notte a tutti
Ospite- Ospite
MADBrusk ha scritto:Come non è www.icdb.forumattivo.com????? io se lo scrivo nella barra degli indirizzi mi viene sul forum..... (no perchè può anche essere che stai scherzando e non capisco la battuta )
XD nono, dico davvero...il vero indirizzo è https://icdb.forumattivo.com XD
va bè, se funziona anche col www chissene...sinceramente non ho mai provato ^^
E se invece di BORN TO KILL, che è troppo sputtanato, non facciamo gli alternativi e ci scriviamo BORN TO WIN??!?!?!?Oppure BORN TO PLAY?!?!?!?!?!
Perchè già un'altro clan iscritto a clanplaystation.com ha l'elmetto di full metal jacket sul loro logo... cmq fatemi sapere che domani lo modifico.
Notte a tutti
Bellissimo...BORN to PLAY mi piace da matti...oppure BORN to PLAYSTATION col simboletto della prima Play ^^
va bè, sto delirando...bella...mi fido del nostro Mod...Aspetto con trepidazione
NATO PER GIOCARE.... GIOCARE PER VINCERE!
Ospite- Ospite
Così come lo vedi???
PS: Prova a scrivere www.icdb.forumattivo.com e vedrai che ti si connette al forum è la stessa cosa di http
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
PS: se vuoi ora ti faccio anche il manifesto per l'head del forum...
ho scaricato qualche immagine di COD4 che fanno paura!!!
Ospite- Ospite
Ecco quindi la mia proposta di HEAD per il forum, la testata principale dove c'è l'omino di COD
(la taglia anche se non metto resize... mah... cmq se non te la fa scaricare completa te la mando per MSN)
Ditemi se vi piace e se ci sono richieste particolari per modifiche varie
PS:berry... ho preso le stesse misure dell'immagine che hai inserito tu così magari non ti sfalsa tutto
Ospite- Ospite
So che forse è un pò impegnativo ma di Photoshop non me ne intendo quindi se ti porterebe via troppo tempo no problem ^^
Ultima modifica di berry291285 il Gio Ott 16, 2008 12:03 am - modificato 1 volta.
Mandami le immagini sulla mia mail (zippate tutte insieme)
Ospite- Ospite
NON HO PAROLE....
Assassino1191- Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.
Bella a tutti!! Cazzo MAD, ma non è che poi ci mandi le fatture ? Strafigo, veramente, ma veramente, maveramente, mavera mente... sto sbroccando... Poi ottima scelta "Born to play", complimenti ancora!! Kiss...
"Non dire cavallo, che non ce l'hai nel sacco!"
Cavallo77- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 301
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions
E' qualcosa di psichedelico!
Assassino1191- Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
NEW LOGHI ICDB CLAN!!!!!!!!
COD
PES
MGS
GTAIV
LBP
Secondo me potremmo adottare questa linea di loghi per il nostro forum.... e se siete daccordo li possiamo mettere anche come simbolo per le varie sezioni. fatemi sapere
Ultima modifica di MADBrusk il Gio Nov 13, 2008 12:11 am - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
gabry-no-kyuby- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2437
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2