Le PSN Cards arrivano domani
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: News
Pagina 1 di 1
140909
Le PSN Cards arrivano domani
Fonte: http://ps3.console-tribe.com
Stando a quanto riportato sul listino ufficiale delle prossime uscite riservate alla console di casa Sony, le tanto attese nonché utili PSN Cards saranno disponibili nei negozi a partire dalla giornata di domani. I tagli disponibili, almeno per il momento, sono due: 20 € e 50 €. Per chi non lo sapesse si tratta di carte prepagate grazie alle quali sarà possibile effettuare acquisti dal Playstation Store senza necessariamente disporre di una carta di credito. Acquisti più sicuri e rapidi, dunque. E c'è già chi prevede un sensibile incremento di titoli acquistati...
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Le PSN Cards arrivano domani :: Commenti
verissimo..però secondo me ne venderanno di più quando aumenteranno anche i tagli perchè ora son solo da 50 e 20 euri
bon figata...si anche io nn compravo mai xkè nn volevo mettere i codici....perfetto!!!!
bella lì... io no ho mai comprato... ora con questa sicuramente i map pack non me li farò scappareee...
Raghi le card sarebbero dovute uscire oggi?
Se si, stase diro al mio babbo di coprarne una alla MW^^
Se si, stase diro al mio babbo di coprarne una alla MW^^
in teoria si...anche sul sito della play ne fanno pubblicità...prova a sentire
Argomenti simili
» Domani si inizia
» Arrivano i DLC per Call of Juarez : Bound in Blood
» Killzone, Resistance e InFamous arrivano su Uncharted 2
» Silenziosi, letali e pucciosi: arrivano i Mini Ninjas
» Le PSN Cards arriveranno anche in Europa, alla fine?
» Arrivano i DLC per Call of Juarez : Bound in Blood
» Killzone, Resistance e InFamous arrivano su Uncharted 2
» Silenziosi, letali e pucciosi: arrivano i Mini Ninjas
» Le PSN Cards arriveranno anche in Europa, alla fine?