COME BACK HOME
+9
tagliagole77
Ninuzzo67
Pvt_Lucky
HoouueeaaH
ioppa
berry291285
gabry-no-kyuby
UnderClassHero_
MADBrusk
13 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: COME BACK HOME
Pvt_Lucky ha scritto:e siccome hai detto di non spammare io ti dico:
AU AU AU
AU AU AU
AU AU AU
ecco bravo...miky invece non l ha fatto U.U
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
ovvio miky non capire un dick
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
no in effetti non capisco cazz state dicendo... -.-"... cosa dick è AU AU ??^?^
Miky_90x- ICDB Member
Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
dal film 300...l'inno di incitamento AU AU AU
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
mmm... non intiendo lo stesso.... -.-" ....
Miky_90x- ICDB Member
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
ma cavolo non lo hai visto il film???
Sì ma non capisco che centra AU AU con spammare... cazz è spammare ???
Miky_90x- ICDB Member
spam = postare alla cazzo e senza motivo solo per far salire il nro di messaggi
es: giom era uno spammer XD
comquneu lasciatemi quotare il mess di prima ci tengo che lo legga MAD e tutta la ciurma
A dopo, ciao belli!
es: giom era uno spammer XD
comquneu lasciatemi quotare il mess di prima ci tengo che lo legga MAD e tutta la ciurma
A dopo, ciao belli!
berry291285 ha scritto:MADBrusk ha scritto:Ragazzi mi state fomentando non poco... e non voglio deludere 'sto grande squadrone che siete diventati... anche se non è facile visto che vi stavo dietro a fatica prima......figuriamoci adesso.
Come mi ha già fatto notare Mario (ieri mi ha praticamente sequestrato e mi ha raccontato un pò l'evoluzione del clan) lo spirito ICDB è sempre lo stesso, ed'è fantastico sapere che la crescita veloce e costruttiva non ha dato alla testa... e permettetemi di dire: berry hai le palle fossi in te mi sentirei veramente fiero, di avere tutti questi soldati che ti stimano... come io mi sento fiero di sentirmi ICDB dentro e fuori.
Di nuovo grazie per il WELCOMEBACK!!!
Ti ringrazio MAD x le belle parole, sono fiero ed eccome....ed è proprio per questo che DEVO scriverti quello che un pò tutti credo pensino assieme alla grande gioia di rivederti di nuovo bazzicare da queste parti o dispensare coltellate ai tuoi compagni/nemici...(che bella l'iconcina del coltello accanto al tuo nome xD)
Non ti chiedo di non abbandonarci più perchè non sono scemo e so che nella vita ci sono priorità ben più grandi della playstation, può capitare a te come può capitare a me...nn si sa cosa accade in futuro e quindi non vi faccio queste promosse perchè la ns è una realtà virtuale che può essere distrutta da un giorno all altro (io spero di no) dalla vita reale...quindi non pretendo neanche che voi le facciate a me...solo vi chiedo di avere il rispetto per il rapporto che abbiamo costruito in questi dodici mesi fantastici e per quanto riservata sia la vs vita farci sapere in qualche modo quanto grande è lo spazio che potete dedicare al clan ...io mi accontenterò di questo spazio perchè è giusto che sia così ma mi raccomando, lo dico a tutti, sparire da un giorno all altro non è bello...siamo un bel clan anche perchè composto da gente matura che credo abbia la testa per accettare l idea di una persona che ci dice: "ragazzi, mi spiace, vorrei ma non posso per..."
sarà dura ma dobbiamo accettarlo perchè la play è così che deve essere: un passatempo
Questo credimi non lo dico per rimporverarti o cosa ma per rispetto mio e delle persone di cui come dici te sono enormemente FIERO...
Non voglio neanche una risposta in merito a questo perchè non c'è una risposta: ormai è successo così che non ci siamo visti per tanto tempo e fa niente, una seconda possibilità la si da volenteri a tutti e nel tuo caso ancora più volentieri perchè in poco tempo sei riuscito ad entrare nel cuore di tutti con le tue frasi celebri e anche il tuo impegno costante per il clan ( l head è ancora quello cazzo...fantastico!)
TI VOJAMO BENE Bruschetta Pazza e sono fiducioso che grazie al tuo apporto potremo diventare ancora più in canna di quello che siamo ahahah
Giusto spartani?
(questa domanda presuppone un post della serie io non spammo con su scritto AU AU AU! muauahuahauhau loves berry incitatore di folle...potrei fare il politico )
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
Ole!
( E piu stiloso come spam! )
( E piu stiloso come spam! )
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
Mad, non ho parole...
Se sono in questo clan lo devo a te, davvero non speravo piu' di vederti in battaglia con noi!! Oh, davvero, c'e' mancato poco alle lacrime quando Mario mi ha detto che ti aveva sentito! Il clan e' stracresciuto, si sono aggiunti nuovi validi e simpaticissimi camperini, cazzo mancavi solo tu! Beh, ci si becca in rete, non vedo l'ora!!! Dajjjjeeeeeee!!!
@tagliagole: ce l'ho anch'io LBP, ed e' un bel gioco...Quindi?...
Se sono in questo clan lo devo a te, davvero non speravo piu' di vederti in battaglia con noi!! Oh, davvero, c'e' mancato poco alle lacrime quando Mario mi ha detto che ti aveva sentito! Il clan e' stracresciuto, si sono aggiunti nuovi validi e simpaticissimi camperini, cazzo mancavi solo tu! Beh, ci si becca in rete, non vedo l'ora!!! Dajjjjeeeeeee!!!
@tagliagole: ce l'ho anch'io LBP, ed e' un bel gioco...Quindi?...
Cavallo77- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 301
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions
Au Au Au!!! Ah, non potevo? I'm sorry...
Cavallo77- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 301
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions
Allora spammo anch' io... !!! GNA GNA GNA GNA
Miky_90x- ICDB Member
basta idiozie...fine degli OT
Pagina 2 di 2 • 1, 2
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 2 di 2