UNCHARTED 2?
+4
gabry-no-kyuby
Miky_90x
Pvt_Lucky
lucapier
8 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 1 di 1
UNCHARTED 2?
CIAO ICDB! Qualcuno ha già Uncharted 2? Immagino proprio di si! Me lo consigliate subito o aspettare un pochetto? (Ne parlano tutti da dio) Oggi potrei prenderlo a 55 euros nuovo.. Ditemi..
lucapier- ICDB Member
Numero di messaggi : 106
Account PS3 : luca291181
Videogames : COD 4-COD 5, PES 2009, GRAN TURISMO PROLOGUE, MGS4, GTA4, WIPEOUT HD, KZ2, FORMULA ONE, RESISTANCE, FIFA10, UNCHARTED 2, BATMAN ARKAM ASYLIUM, SINGSTAR, MODERN WARFARE 2, LOST, BATTLEFIELD BAD COMPANY 2, GOWIII
Re: UNCHARTED 2?
55 sempre meglio di 69.....è un ottimo gioco che ha preso il max delle votazioni su ogni rivista e sito internet....io te lo consiglio vivamente....da parte mia però ti dico che aspetterò che cali il prezzo...magari lo prenderò usato like one!!!!
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Lucky taccagnooooo...
Miky_90x- ICDB Member
Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
P R E N D I L O o____________o
gabry-no-kyuby- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2437
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2
Si anche io aspetto di trovare qualche folle che lo vende^^
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
ragazzi l'ho preso ieri, alla fine mi ha preso la scimmia e sono andato a comprarlo! Che dire: Per ora sono solo al terzo capitolo ma E'.. UNO... SPETTACOLO...! BELLISSIMO! Bn giornata a tutti! Ciao!
lucapier- ICDB Member
Numero di messaggi : 106
Account PS3 : luca291181
Videogames : COD 4-COD 5, PES 2009, GRAN TURISMO PROLOGUE, MGS4, GTA4, WIPEOUT HD, KZ2, FORMULA ONE, RESISTANCE, FIFA10, UNCHARTED 2, BATMAN ARKAM ASYLIUM, SINGSTAR, MODERN WARFARE 2, LOST, BATTLEFIELD BAD COMPANY 2, GOWIII
bella luca....io taccagno???senza lavoro già è molto che riesco a prendermi MW2
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Finito oggi pome...lo consiglio a tutti bello e divertente come il primo
Reizor-- ICDB Member
Numero di messaggi : 927
Account PS3 : Reizor-
RAGAZZI BELLISSIMO
ieri sera l'ho finito e mi sono goduto il filmato finale di questo "film" perchè non è solamente un gioco.... è un cazzo di film.... mi sono fatto 3 giorni di full-immersion tra i viaggi di marco polo e sparatutto arcade...
La storia è curata e avvincente, consigliatissimo a chi gode vedendo paesaggi definitissimi a perdita d'occhio.... pecca un pò sul multiplayer online, anche se considerando che è un arcade, rimane molto simpatico. bella
ieri sera l'ho finito e mi sono goduto il filmato finale di questo "film" perchè non è solamente un gioco.... è un cazzo di film.... mi sono fatto 3 giorni di full-immersion tra i viaggi di marco polo e sparatutto arcade...
La storia è curata e avvincente, consigliatissimo a chi gode vedendo paesaggi definitissimi a perdita d'occhio.... pecca un pò sul multiplayer online, anche se considerando che è un arcade, rimane molto simpatico. bella
MADBrusk- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 66
Occupazione/Hobby : Tecnico Informatico / ICDB Designer
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : MADBrusk
Videogames : Call Of Duty Modern Warfare
Call Of Duty Modern Warfare II
Little Big Planet
Uncharted II
Prince Of Persia
Fallout III
Oblivion Elder Scrolls IV
MADBrusk ha scritto:RAGAZZI BELLISSIMO
NAUGHTY DOG ha sviluppato un capolavoro O.O raga compratelooo !! io l'ho trovato a 35 euroooooooo XD e stasera lo finisco ... davvero bello... sparatorie avvincenti e mai scontate... la parte platform è altrettanto divertente .. e l'esplorazione poi O.O
gabry-no-kyuby- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2437
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2
35 neuri???doveeeeee????lo voglioooooooooooooo......fortuna che lo hanno regalato a ioppa...me lo presterà?
Secondo me no....
Se anche non te lo presta prendilo senza pensarci su
Oltre alle sparatorie, alle scene coreografiche e oltre ad avere la trama da film, anche le inquadrature e certi panorami sono da film.
Cioè qunado ero sull' Himalaya (il pezzo del villaggio, per chi ha già finito il gioco ) mi sono fermato a guardare il panorama perchè non potevo non farlo,è quanto di più bello abbia visto su ps3 fino ad ora
Peccato che è tanto bello quanto corto...Però vale la pena giorcarci quelle 7-8 ore filate per finirlo... Garantisco io
Oltre alle sparatorie, alle scene coreografiche e oltre ad avere la trama da film, anche le inquadrature e certi panorami sono da film.
Cioè qunado ero sull' Himalaya (il pezzo del villaggio, per chi ha già finito il gioco ) mi sono fermato a guardare il panorama perchè non potevo non farlo,è quanto di più bello abbia visto su ps3 fino ad ora
Peccato che è tanto bello quanto corto...Però vale la pena giorcarci quelle 7-8 ore filate per finirlo... Garantisco io
SetzerGabbiani- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3
UnderClassHero_ ha scritto:Secondo me no....
'stardo mario....sto rosicando
Pvt_Lucky ha scritto:UnderClassHero_ ha scritto:Secondo me no....
'stardo mario....sto rosicando
Dai se vuoi ti presto tutti i giochi prestorici che ho in vetrina^^
non me li ricordo visto che non li hai messi...pffffff
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 1 di 1