fifa10
4 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 1 di 1
fifa10
Ragazzuoli volevo qualche notizia sul torneo di fifa10, ho scritto in 3 topic diversi riguardo quest'argomento però il modo migliore mi sa che è proprio aprire un topic =|
@Miky maledetto che scrivi a destra e a manca che non ti ho dato risposte quando ti ho detto di si e se guardi nel post su "sfidateci" sono uno dei primi a commentare dicendo ok ci sono fammi sapere!
@Miky maledetto che scrivi a destra e a manca che non ti ho dato risposte quando ti ho detto di si e se guardi nel post su "sfidateci" sono uno dei primi a commentare dicendo ok ci sono fammi sapere!
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
Re: fifa10
ahahah... non ho lettoooo... allora credo sia repentino l' intervento di un moderatore che sposti questo argomento nella sezione adatta... e visto che trecca ha la play rotta a sto punto facciamo un unica squadra io outcast( trinlky ) e luca.... allora le squadre direi Real e poi un altra... fatemi sapere cosa preferite e tu trinky con che account ti devo registrare e pure il tuo tipo di connessione perchè metterò te come host visto che la mia conne lagga... ok ?? presto le iscrizioni choiudono il 30... love eh...
Miky_90x- ICDB Member
Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
Ciao ICDB! A me andrebbe bene qualsiasi squadra, anche il rubin.. ahahahahaahha.. Ricordo cmq che io dal 3 al 10 novembre non ci sono (beate vacanze!) quindi naturalmente sn super riserva!
lucapier- ICDB Member
Numero di messaggi : 106
Account PS3 : luca291181
Videogames : COD 4-COD 5, PES 2009, GRAN TURISMO PROLOGUE, MGS4, GTA4, WIPEOUT HD, KZ2, FORMULA ONE, RESISTANCE, FIFA10, UNCHARTED 2, BATMAN ARKAM ASYLIUM, SINGSTAR, MODERN WARFARE 2, LOST, BATTLEFIELD BAD COMPANY 2, GOWIII
vabbè registrami con thrinky e per la squadra va bene real che è stellare xD
sennò chelesea o barça o inter fai te no problemssss
sennò chelesea o barça o inter fai te no problemssss
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
OOOOk corro ad iscriverci.... !!!
Miky_90x- ICDB Member
Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
TRECCA- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry