Il resoconto più aspettato degli ultimi vent'anni. (o quasi.)
+11
ANDRE
Cavallo77
HoouueeaaH
Nrt91
UnderClassHero_
Pvt_Lucky
kyunaruto
RIGA84
ORFO_89
tagliagole77
~ arcadia
15 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Il resoconto più aspettato degli ultimi vent'anni. (o quasi.)
[ .il presente scritto potrebbe nuocere gravemente ed irrimediabilmente alla salute. ]
..io non so esattamente perchè dopo essere andata a letto alla bellezza delle 5.00 di mattina, stia qui a scrivere il resoconto della seratina milanese di ieri, quando potrei stare ancora a domire, o come avrebbe gradito la mia responsabile, direttamente a lavoro. So solo che mi son svegliata con un mal di testa della madonna, e questo è inevitabilmente un chiaro segno del fatto che anche dio vuole saperne di ieri sera.
e allora, verrà accontentato.
buongiorno a tutti, icdb mortali.
come tutti ormai avrete saputo, notizia trita, ritrita, diffusa, profetizzata da almeno quattro giorni, che se non ne parlavamo ogni giorno non eravamo contenti, ieri quattro icdb doc (o quasi) si son incontrati in quella bella cittadina di legnano, che non ha esitato a rivelarsi nel meglio di sè, ossia come un paesello mondano e apparentemente attivo. (ok, sto scherzando.)
tutto è iniziato quando il signor riga ha deciso di venirmi a prendere, e dannatamente non gli ho dato il mio cognome. dopo aver escogitato mille trucchetti per farsi riconoscere, verso le 19.00 di sera io ero ancora sulla finestra che tentavo di capire se quel ragazzo fumatore col giubbotto nero che sostava davanti ad una macchina fosse lui. un breve dibattito con gli icdb sul foro, che mi consigliavano di scendere e di chiederglielo personalmente, ho deciso di rimboccarmi le maniche e capitolarmi giù per le scale. no, il ragazzo fumatore che c'era prima se l'era svignata, piuttosto è rimasto un ragazzo sempre ingiubbottato nero con i capelli alzati. lo guardo, lo indico, senza troppi preamboli. riga mi fa il dito medio. sì cazzo, è lui. ci buttiamo in macchina che già eravamo mezzi in ritardo quando d'un tratto, come un fulmine a ciel sereno, ci imbottigliamo nella motivazione per cui riga ha abbandonato disgraziatamente milano: IL TRAFFICO. ebbene sì, miliardi di macchine che tentavano d'andare IN TUTTI I POSTI POSSIBILI, io e riga eravamo terrorizzati dalla situazione, ma più dalle bestemmie di denny che ci aspettava in stazione a saronno e ci avrebbe tagliato la testa allgramente non appena saremmo arrivati. bene ragazzi, siam stati la bellezza di 2 ore e mezza in macchina a camminare a 10 km/h ma la cosa più bella volete sapere qual è? che abbiamo incontrato dio nino in tutto quell'ambaradam di macchine, proprio a 10 m da noi. xD cossìcchè abbiam mandato nino a prendere denny, giacchè c'aveva il telepass, mentre noi da bravi mortali facevamo la fila per la carta. insomma, dopo mille anni, finalmente siam potuti darci alla fuga pure noi. dritti verso alla stazione (considerato che dio nino non era ancora andato a prendere denny, inspiegabilmente) e recuperiamo il cagnetto, attila, denny the dog, e chi più ne ha più ne metta. dritti verso legnano finalmente, sperando che arrivati alla pizzeria non ci avrebbero mandati a calci nel sedere. ma finalmente siam tutti riuniti, io incredula della situazione ma contentissima, loro che insultavano un po' il traffico, un po' il posto che riga aveva scelto considerato che dall'esterno sembrava che non accettassero i buoni pasto. (cit.) ma alla fine tutti insieme, saltellanti come dei coniglietti pasquali, siamo entrati e ci siamo accomodati al nostro bel tavolino, e finalmente ho aperto il pensiero che mi aveva portato denny, di cui son rimasta davvero contenta. *Q* finalmente ordiniamo, considerato che siamo arrivati affamati tipo forestieri e cominciamo a sparare cazzate a ruota, ovviamente su cod4. abbiam tentato di spostare il discorso sull'università, lavoro e lavoro da imbianchino di denny, ma il discorso volava sempre lì, sul cacchio di giochino.. perchè quando si è assieme ci son troppe cose da dire, e anche le cose più banali tralasciano una risata, e se rideva uno di noi, ridevamo tutti.
dopo esserci divorati la pizza, mangiucchiato il dolce da nino, rubato fragoline inopportune e aver scattato qualche foto, scatta la seconda parte della serata, quella indimenticabile. IL LOCALE POST-CENA.
riga è come una macchina. sapeva già tutto, sapeva che non avremmo gradito il posto modaiolo perchè cavolo, una volta tanto che sono a milano fatemi far la spartana! e difatti ci porta in un pub piccolino ma casinaro, musica a palla, luci soffuse, bassi attaccati al muro, insomma, molto rockkeggiante e come piaceva a noi. la birra aveva cominciato a fare il suo effetto (solo per me) ma non ci siamo persi d'animo e abbiamo preso da bere. dopo che riga m'ha insegnato a bere tipo la tequila col sale o una roba del genere, nino che ordinava la sua coca con la fetta di limone, denny che beveva martini ed io che degeneravo con un cocktail e i due rum e pera, ci siam scatenati. video di imitazioni di benedetti, cod4 a palla, classi, mappe, team, clan, foro, antipatici, simpatici, belli e brutti, abbiam toccato tutti i punti che potevam toccare, ridendo come dei dannati. alchè verso le 2(?) ci siam alzati e abbiamo deciso (io barcollando) di lasciare il locale e andare a prendere un po' d'aria. [...] (qui ci sarebbero le avventure del bagno turco, ma eviterò di esporle in pubblica teca.) sistematici su un muretto perchè la mia vista non mi consentiva di stare in piedi, ci siam appostati sotto quella che si è rivelata la casa di una vecchina che alle 2 rompe ancora le balle, difatti quando si è affacciata lamentandosi che parlavamo a voce alta, la diplomazia di nino è scattata subito fuori, la rozzaggine e la volgarità di me e denny idem. un'altra oretta circa ed ancora non ci eravamo stancati di parlare, io nel mio stato confusionale tentavo di capire alcune distinzioni base, del tipo cecchino-camper, ma la cosa su cui rimurginavo sempre era la questione di infamare i genesis, quello me lo ricordo bene. xD ma come tutte le cose belle, anche la nostra serata è arrivata al termine. denny e riga si sono allontanati nella loro bella audi, io e nino nella (?) sparando cazzate a tutto spiano, o no, forse abbiamo parlato di argomenti seri solo quando eravamo noi due. (ma d'altronde, cosa potevo pretendere dal dio? <3) e così la nostra serata si è conclusa, tra qualche parolaccia qui e lì.
morale? fantastici, tutti e tre. dei grandi, davvero. non mi sono sentita a disagio neanche per mezzo attimo, sarà che sono io che c'ho qualche rotella spostata, ma mi avete fatto divertire tanto. inutile dire che vi ringrazio per tutto e per avermi sopportato addirittura per una serata intera, ed inutile dirvi che quando qualcuno partirà per l'america, è una scusa ottima per vederci, ma anche se partisse per rhò, andrebbe bene lo stesso.
vi adoro, indiscutibilmente. <3
sil.
p.s.: foto e video saranno postati a breve, non disperate.
edit per: errori ortografici e mancanza di lettere, o forse di neuroni.
..io non so esattamente perchè dopo essere andata a letto alla bellezza delle 5.00 di mattina, stia qui a scrivere il resoconto della seratina milanese di ieri, quando potrei stare ancora a domire, o come avrebbe gradito la mia responsabile, direttamente a lavoro. So solo che mi son svegliata con un mal di testa della madonna, e questo è inevitabilmente un chiaro segno del fatto che anche dio vuole saperne di ieri sera.
e allora, verrà accontentato.
buongiorno a tutti, icdb mortali.
come tutti ormai avrete saputo, notizia trita, ritrita, diffusa, profetizzata da almeno quattro giorni, che se non ne parlavamo ogni giorno non eravamo contenti, ieri quattro icdb doc (o quasi) si son incontrati in quella bella cittadina di legnano, che non ha esitato a rivelarsi nel meglio di sè, ossia come un paesello mondano e apparentemente attivo. (ok, sto scherzando.)
tutto è iniziato quando il signor riga ha deciso di venirmi a prendere, e dannatamente non gli ho dato il mio cognome. dopo aver escogitato mille trucchetti per farsi riconoscere, verso le 19.00 di sera io ero ancora sulla finestra che tentavo di capire se quel ragazzo fumatore col giubbotto nero che sostava davanti ad una macchina fosse lui. un breve dibattito con gli icdb sul foro, che mi consigliavano di scendere e di chiederglielo personalmente, ho deciso di rimboccarmi le maniche e capitolarmi giù per le scale. no, il ragazzo fumatore che c'era prima se l'era svignata, piuttosto è rimasto un ragazzo sempre ingiubbottato nero con i capelli alzati. lo guardo, lo indico, senza troppi preamboli. riga mi fa il dito medio. sì cazzo, è lui. ci buttiamo in macchina che già eravamo mezzi in ritardo quando d'un tratto, come un fulmine a ciel sereno, ci imbottigliamo nella motivazione per cui riga ha abbandonato disgraziatamente milano: IL TRAFFICO. ebbene sì, miliardi di macchine che tentavano d'andare IN TUTTI I POSTI POSSIBILI, io e riga eravamo terrorizzati dalla situazione, ma più dalle bestemmie di denny che ci aspettava in stazione a saronno e ci avrebbe tagliato la testa allgramente non appena saremmo arrivati. bene ragazzi, siam stati la bellezza di 2 ore e mezza in macchina a camminare a 10 km/h ma la cosa più bella volete sapere qual è? che abbiamo incontrato dio nino in tutto quell'ambaradam di macchine, proprio a 10 m da noi. xD cossìcchè abbiam mandato nino a prendere denny, giacchè c'aveva il telepass, mentre noi da bravi mortali facevamo la fila per la carta. insomma, dopo mille anni, finalmente siam potuti darci alla fuga pure noi. dritti verso alla stazione (considerato che dio nino non era ancora andato a prendere denny, inspiegabilmente) e recuperiamo il cagnetto, attila, denny the dog, e chi più ne ha più ne metta. dritti verso legnano finalmente, sperando che arrivati alla pizzeria non ci avrebbero mandati a calci nel sedere. ma finalmente siam tutti riuniti, io incredula della situazione ma contentissima, loro che insultavano un po' il traffico, un po' il posto che riga aveva scelto considerato che dall'esterno sembrava che non accettassero i buoni pasto. (cit.) ma alla fine tutti insieme, saltellanti come dei coniglietti pasquali, siamo entrati e ci siamo accomodati al nostro bel tavolino, e finalmente ho aperto il pensiero che mi aveva portato denny, di cui son rimasta davvero contenta. *Q* finalmente ordiniamo, considerato che siamo arrivati affamati tipo forestieri e cominciamo a sparare cazzate a ruota, ovviamente su cod4. abbiam tentato di spostare il discorso sull'università, lavoro e lavoro da imbianchino di denny, ma il discorso volava sempre lì, sul cacchio di giochino.. perchè quando si è assieme ci son troppe cose da dire, e anche le cose più banali tralasciano una risata, e se rideva uno di noi, ridevamo tutti.
dopo esserci divorati la pizza, mangiucchiato il dolce da nino, rubato fragoline inopportune e aver scattato qualche foto, scatta la seconda parte della serata, quella indimenticabile. IL LOCALE POST-CENA.
riga è come una macchina. sapeva già tutto, sapeva che non avremmo gradito il posto modaiolo perchè cavolo, una volta tanto che sono a milano fatemi far la spartana! e difatti ci porta in un pub piccolino ma casinaro, musica a palla, luci soffuse, bassi attaccati al muro, insomma, molto rockkeggiante e come piaceva a noi. la birra aveva cominciato a fare il suo effetto (solo per me) ma non ci siamo persi d'animo e abbiamo preso da bere. dopo che riga m'ha insegnato a bere tipo la tequila col sale o una roba del genere, nino che ordinava la sua coca con la fetta di limone, denny che beveva martini ed io che degeneravo con un cocktail e i due rum e pera, ci siam scatenati. video di imitazioni di benedetti, cod4 a palla, classi, mappe, team, clan, foro, antipatici, simpatici, belli e brutti, abbiam toccato tutti i punti che potevam toccare, ridendo come dei dannati. alchè verso le 2(?) ci siam alzati e abbiamo deciso (io barcollando) di lasciare il locale e andare a prendere un po' d'aria. [...] (qui ci sarebbero le avventure del bagno turco, ma eviterò di esporle in pubblica teca.) sistematici su un muretto perchè la mia vista non mi consentiva di stare in piedi, ci siam appostati sotto quella che si è rivelata la casa di una vecchina che alle 2 rompe ancora le balle, difatti quando si è affacciata lamentandosi che parlavamo a voce alta, la diplomazia di nino è scattata subito fuori, la rozzaggine e la volgarità di me e denny idem. un'altra oretta circa ed ancora non ci eravamo stancati di parlare, io nel mio stato confusionale tentavo di capire alcune distinzioni base, del tipo cecchino-camper, ma la cosa su cui rimurginavo sempre era la questione di infamare i genesis, quello me lo ricordo bene. xD ma come tutte le cose belle, anche la nostra serata è arrivata al termine. denny e riga si sono allontanati nella loro bella audi, io e nino nella (?) sparando cazzate a tutto spiano, o no, forse abbiamo parlato di argomenti seri solo quando eravamo noi due. (ma d'altronde, cosa potevo pretendere dal dio? <3) e così la nostra serata si è conclusa, tra qualche parolaccia qui e lì.
morale? fantastici, tutti e tre. dei grandi, davvero. non mi sono sentita a disagio neanche per mezzo attimo, sarà che sono io che c'ho qualche rotella spostata, ma mi avete fatto divertire tanto. inutile dire che vi ringrazio per tutto e per avermi sopportato addirittura per una serata intera, ed inutile dirvi che quando qualcuno partirà per l'america, è una scusa ottima per vederci, ma anche se partisse per rhò, andrebbe bene lo stesso.
vi adoro, indiscutibilmente. <3
sil.
p.s.: foto e video saranno postati a breve, non disperate.
edit per: errori ortografici e mancanza di lettere, o forse di neuroni.
Ultima modifica di oOLady SylvieOo il Sab Ott 31, 2009 2:47 am - modificato 2 volte.
~ arcadia- ICDB Member
Numero di messaggi : 376
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN
Re: Il resoconto più aspettato degli ultimi vent'anni. (o quasi.)
hahaha bella ICDB. è IL BELLO DEI NOSTRI RITROVI. SI SCOPRE CHE GRAZIE ALLE PASSIONI IN COMUNE(COD4) SI SCOPRE DI AVERE UNA MIRIADE DI NUOVI AMICI ben venuta neo amica
tagliagole77- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 215
Occupazione/Hobby : parrucchiere-hair stylist
Umore : entusiastico :)
Account PS3 : tagliagole77 CAVA-GOLE77(cavallo tagliagole in simbiosi .... to dragoons is smegli ke uan ^^)
Videogames : cod.4, gta4, raindow six v2,gt prologue,mgs4,resistence1,cod5,far cry2,killzone 2,F.E.A.R 2,modern 2
BELLAAAAAAA...CAZZAROLA SILVIA...SEI BRAVA A SCRIVERE SAI???....è un tema zio can....dovresti scrivere un libro....brava fes....
CMQ...il 14 di novembre si avvicina....la giornata a milano icdb idem....dai che ci troviamo tutti insieme....venite numerosi....gnagna!!!
CMQ...il 14 di novembre si avvicina....la giornata a milano icdb idem....dai che ci troviamo tutti insieme....venite numerosi....gnagna!!!
ORFO_89- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2
che dire silvia...mi avevi accennato di essere pazza pur studiando un ramo della psicologia all'università XD...ma non pensavo così tanto..
Love bagno turco (in realtà è la turca...il cesso a terra....)
Love parole tipo Fòto, Mòto, Giòco, ecc... con accento grave sulla O.
Love farti bere il chupito e rubarti la pera per farti soffrire
Love guardare il menu per 10 minuti e poi scegliere la margherita
Mi sono divertito un sacco...
Grazie Andre per il vino
Grazie Nino per aver pagato al Rolling Stone (nino ha il culo morbido)
Grazie Silvia per avermi tenuto compagnia per 2 ore e mezza in macchina insultando con me i bast... che fanno i furbi al casello...
In canna di bestia amicI!
Love bagno turco (in realtà è la turca...il cesso a terra....)
Love parole tipo Fòto, Mòto, Giòco, ecc... con accento grave sulla O.
Love farti bere il chupito e rubarti la pera per farti soffrire
Love guardare il menu per 10 minuti e poi scegliere la margherita
Mi sono divertito un sacco...
Grazie Andre per il vino
Grazie Nino per aver pagato al Rolling Stone (nino ha il culo morbido)
Grazie Silvia per avermi tenuto compagnia per 2 ore e mezza in macchina insultando con me i bast... che fanno i furbi al casello...
In canna di bestia amicI!
Alla faccia del resoconto...cmq mi fa piacere che Silva si sia subito integrata bene nel clan (d'altronde con uno come Nino che ti aspetti),cmq vorrei fare di tutto x esserci il 14,vedremo...chi vivrà,vedrà...
ICDB chiudo
ICDB chiudo
kyunaruto- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 849
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld
bella raghi....ottimo post silv....e ora attnediamo le foto...in cananaaa
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Sono contento per voi... ma rosico un sacco^^
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld
Cazzo ORFO c'ha ragione... Scrivi da Dio... StraSimpatica ^^ Spero ke la vekkiaMadre mi lasci venire al prossimo raduno... Vojo urlare di persona a Miky "Dannato Gay-Camper!" xD
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
Ma stai zitto tu che nn capisci un cazzo e nn capisci neanche la genialità di quell'uomo,il camper è la via migliore^^
Demente qui il MASTER-Camper sono io.. Era una burla (cazzo vuol dire burla nn lo so ma va bene)... Puppo ke nn sei altro xD
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
ma perchè c'avete sempre da dir cagate anche su un topic bello come questo? *_*
grazie per i complimenti a tutti ^__^ l'università serve a qualcosa, allora ò_ò
grazie per i complimenti a tutti ^__^ l'università serve a qualcosa, allora ò_ò
~ arcadia- ICDB Member
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN
Lo so idiota XD ma nn toccare lo stesso miky che il master è lui
HoouueeaaH- Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X
Bella li' ICDB! Brava silvia, hai scritto cosi' bene che mi pare di esserce stato anch'io con voi.. beati voi che vi siete storditi in compagnia..Ma arrivera' il giorno in cui ci beccheremo tutti! E sara' una gran figata.. In Canna.
P.S.: Riga, mandami un PM e descrivimi dettagliatamente 'sta donna..
P.S.: Riga, mandami un PM e descrivimi dettagliatamente 'sta donna..
Cavallo77- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 301
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions
ma cavalloooooooooooooo xD ahahahahah
~ arcadia- ICDB Member
tanta roba, ma cazzo potevi fare a meno di scrivere tutta sta pappardella di roba per dire 4 cagate
ANDRE- Data d'iscrizione : 09.11.08
Numero di messaggi : 401
Occupazione/Hobby : sofair,pesca,calcietto
Umore : potrebbe essere migliore
Account PS3 : oO_ATTILA_Oo
Videogames : cod 4,cod5,cod6
ecco che arriva denny a smontare un capolavoro letterario.....è stata molto brava a descrivere 4 cagate....devo dire.....cmq il 14 vedrò anche io questa splendida icdb e te lo racconterò cavallo!!!...ahahhahahaha...
ORFO_89- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2
attila1388 ha scritto:tanta roba, ma cazzo potevi fare a meno di scrivere tutta sta pappardella di roba per dire 4 cagate
sei delizioso <3
~ arcadia- ICDB Member
ahahah bella storia, mi hai proiettato 4scene della serata in testa come te le racconta un'amica! bravi bravi che vi divertite ^^
un giorno si farà il raduno siculo XD
un giorno si farà il raduno siculo XD
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
Giusto thrinky facciamoli scendere invece XD
ahahah un giorno vi metteremo spalle al muro dicendovi di scendere in sicilia se ci tenete a conoscere i vostri compagnetti sicilian's ICDB ^^
Scherzi apparte spero si possa fare un giorno!
Scherzi apparte spero si possa fare un giorno!
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
Eheh prossimo raduno terron team sale tutta assieme^^
O almeno spero
O almeno spero
Oppure potremmo trovarci a meta' strada..........
Ninuzzo67- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 989
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2
Anche, a Riccione mi son trovato bene^^
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 1 di 3