FILM freschi di watching
+13
PacTeus
kyunaruto
MaNuTReCcA
TRECCA
Picchio
SetzerGabbiani
Ninuzzo67
ORFO_89
shew31
Pvt_Lucky
UnderClassHero_
Miky_90x
OUTCAST
17 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic :: Cinema
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
FILM freschi di watching
Oggi ho visto Seven, filmone ragazzi!! Non lo consiglio per chi soffre d'ansia e non sopporta le autopsie! Cmq l'ho visto stasera con un amico e due birrette e mi è piaciuto molto.. http://it.movies.yahoo.com/s/seven/index-131530.html
Altro film visto di recente che volevo consigliare è Il grande Lebowski, film davvero divertente con un trama che ti coinvolge nella vicenda avvicendata di Drugo, il simpaticissimo protagonista XD
Altro film visto di recente che volevo consigliare è Il grande Lebowski, film davvero divertente con un trama che ti coinvolge nella vicenda avvicendata di Drugo, il simpaticissimo protagonista XD
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
Re: FILM freschi di watching
Guardatevi 21.. me l hai fatto venire in mente con il titolo seven.
Miky_90x- ICDB Member
Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
Ma guardare Up no eh?
Di che parla seven?
Di che parla seven?
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
Seven è un film di David Fincher con un cast formidabile (Brad Pitt, Morgan Freeman e G. Paltrow).La trama narra dei sette peccati capitali:
Sette sono i peccati capitali e sette sono gli omicidi che un assassino psicopatico programma. Si comincia con la gola e l'avarizia continuando con l'accididia. L'ultimo p la lussuria prima che due investigatori (B.Pitt e M. Freeman) costringano il serial killer a cambiare piano.
Un film da vedere soettacolare e cruento al modo giusto....godetevelo fino in fondo e guardatelo con attenzione. Un grande cult che non deve mancare nelle vostre videoteche personali.XD
Sette sono i peccati capitali e sette sono gli omicidi che un assassino psicopatico programma. Si comincia con la gola e l'avarizia continuando con l'accididia. L'ultimo p la lussuria prima che due investigatori (B.Pitt e M. Freeman) costringano il serial killer a cambiare piano.
Un film da vedere soettacolare e cruento al modo giusto....godetevelo fino in fondo e guardatelo con attenzione. Un grande cult che non deve mancare nelle vostre videoteche personali.XD
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
UnderClassHero_ ha scritto:Ma guardare Up no eh?
Di che parla seven?
Mario ho messo un link con tutte le info del film XD
Ah miky 21 l'ho visto molto bello, tra l'altro l'attore che fa il professore partecipa pure in seven, è il pazzo omicida XD
si chiama kevin spacey.. ma cosa devo fare con voi!!!
shew31- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 327
Occupazione/Hobby : arti marziali
Umore : altalenante
Account PS3 : shew31
Videogames : pes
Shew dall' alto della tua magnificienza cinefila devi compatirci^^
Nico sinceramente il link non lo avevo notato ^^"
Nico sinceramente il link non lo avevo notato ^^"
lui ha fatto anche molti altri film come American Beauty e War Inc. (con Mena Suvari il primo e Hilary Duff :sbav il secondo)
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
lucky cinofilo
Miky_90x- ICDB Member
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
basta cercare su google XD scherzo lucky non ho dubbi sulla tua cultura, d'altronde sei un laureato cazzo nn si skerza!!
io invece ho guardato pochi giorni fa vichy cristina barcelona...l'ultimo di woody allen....bello bello...storia incentrata sull'amore romantico e passionale di un'artista spagnolo e delle menate che ne escono...e dell'amore invece razionale....e le menate che ne escono...insomma...un classico di allen sconvolgere tutto...ahahhahahahahah....
ORFO_89- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2
io purtroppo non l'ho visto nonostante la mia girl ha insistito parecchio..forse il nome femminile e il fatto che la mia lei volesse vederlo mi ha fatto insospettire che non fosse il mio genere XD
da vedere cmq
da vedere cmq
Invece proprio ieri sera in fase quasi rem mi sono visto Uomo d'acqua dolce di antonio albanese, troppo ridere, quest'uomo è un mito
shew31 ha scritto:si chiama kevin spacey.. ma cosa devo fare con voi!!!
Questi giovincelli..........
Ninuzzo67- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 989
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2
Pvt_Lucky ha scritto:lui ha fatto anche molti altri film come American Beauty e War Inc. (con Mena Suvari il primo e Hilary Duff :sbav il secondo)
Si Pvt e molti altri, tra cui i piu' noti in ordine cronologico sono:
Una donna in carriera (Working Girl) (1988)
Non guardarmi: non ti sento (See No Evil, Hear No Evil) (1989)
Virus letale (Outbreak) (1995)
I soliti sospetti (The Usual Suspects) (1995)
Se7en (1995)
Il momento di uccidere (A Time to Kill) (1996)
Riccardo III - Un uomo, un re (Looking for Richard) (1996)
L.A. Confidential (1997)
Mezzanotte nel giardino del bene e del male (Midnight in the Garden of Good and Evil) (1997)
Il negoziatore (The Negotiator) (1998)
American Beauty (1999)
Ninuzzo67- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 989
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2
OUTCAST ha scritto:io purtroppo non l'ho visto nonostante la mia girl ha insistito parecchio..forse il nome femminile e il fatto che la mia lei volesse vederlo mi ha fatto insospettire che non fosse il mio genere XD
da vedere cmq
se consideri quello che uscito al cinema il mese scorso non è l'ultimo....cmq VCB da vedere anche se a me non ha detto molto.....consiglio anhce di vedere "i soliti sospetti" veramente un bel film ma un pò intrippato.
uno degli ultimi visti???? sector 8 credo si chiama davvero bello
raconta lo sbarco di alieni da un punto di vista diverso davvero interessante!!!!! visto che sn un appassionato del tema ihihi!!!
raconta lo sbarco di alieni da un punto di vista diverso davvero interessante!!!!! visto che sn un appassionato del tema ihihi!!!
Ospite- Ospite
io il tema alieni lo seguo sempre con distacco, mi riesce difficile crederci, sarà che se ne parla sempre con quella voglia di appigliarsi a qualsiasi cosa pur di dire che esistono..cmq l'unico film dove ci sono alieni che mi è piaciuto è scary movie nn mi ricordo il numero però XD
raghi ieri ho visto "Revolver" di Guy Ritchie, il regista di rock & rolla ma questo film è più vecchiotto, ho visto quasi tutti i suoi film con ammirazione ma questo vi giuro mi ha sconvolto(non sn riuscito ad afferrare la morale o cmq la conclusione) O_o
http://it.wikipedia.org/wiki/Revolver_(film_2005)
Mentre qualche giorno fa ho visto un film di 4annetti fa "Slevin - patto criminale" , questo davvero un filmone :O
slevin
http://it.wikipedia.org/wiki/Revolver_(film_2005)
Mentre qualche giorno fa ho visto un film di 4annetti fa "Slevin - patto criminale" , questo davvero un filmone :O
slevin
Raghiiiiii io sto aspettando il 15 per andare a vedere AVATAR!
Dai rtailer sembra bello, in piu cerco di beccare la sala in 3D....
Pareri?
Pareri?
Io personalmente non sopporto i film fantasy e tanto meno quelli a cartoneanimato quindi ti direi
però ho visto anch'io il trailer e mi è sembrato un filmone, chissà forse lo andrà a vedere ^^
però ho visto anch'io il trailer e mi è sembrato un filmone, chissà forse lo andrà a vedere ^^
UnderClassHero_ ha scritto:Raghiiiiii io sto aspettando il 15 per andare a vedere AVATAR!
Pareri?
Io forse vado mercoledì XD...speriamo sia bello...Tanto dopo "una notte la leoni" so che nessun altro film sarà altrettanto bello
SetzerGabbiani- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3
pffffffffffffffffffffffff
Picchio- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1032
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.
Guardatevi Moulin Rouge.
Miky_90x- ICDB Member
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Film
» BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!
» Film per adulti on demand, e il Disco Rigido in Giappone si fa più "hard"
» BESTFILM DI OGNI MEMBRO DEL CLAN!!!
» Film per adulti on demand, e il Disco Rigido in Giappone si fa più "hard"
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic :: Cinema
Pagina 1 di 5