Killzone 3 arriverà entro il 2010? Nuove indiscrezioni il prossimo mese?
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: News
Killzone 3 arriverà entro il 2010? Nuove indiscrezioni il prossimo mese?
La notizia che da qualche ora sta facendo il giro del mondo, rimbalzando da un sito all'altro come una scheggia impazzita, ha dell'incredibile ed è caratterizzata peraltro da un'attendibilità probabilmente un po' troppo vacillante.
Secondo quanto dichiarato da un utente del sito Playstation Universe, Sony avrebbe serie intenzioni di rilasciare Killzone 3 entro la fine del 2010, rispondendo in tal senso all'uscita di Halo: Reach.
A questo punto vi starete chiedendo che ne sappia un semplice utente di tutto ciò... e come darvi torto? Beh, sembrerebbe che questo SikTh (nick dell'utente) non sia affatto un giocherellone e nemmeno un perditempo, infatti già in passato si era messo in luce diffondendo scottanti rivelazioni poi rivelatesi autentiche. Ma la cosa ancor più strana è che la stessa "gola profonda" si dichiari scettica circa l'eventuale data di uscita, indicando quindi come periodo più plausibile un Gennaio o Febbraio 2011. E non è tutto! Il prossimo mese, continua "l'utente che sapeva troppo", si potrà fare luce sull'intera vicenda poiché saranno rilasciate nuove informazioni.
Dal momento che si tratta di un vero e proprio rumor, vi invitiamo a prendere tale notizia con le dovute precauzioni e, se proprio ci tenete, incrociando le dita.
Restate sintonizzati.
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Killzone 3 arriverà entro il 2010? Nuove indiscrezioni il prossimo mese? :: Commenti
Scherzo ne!
oddio il primo KZ per quanto bello agli amanti di CoD è piaciuto poco, quindi non so...
Eh.... qui quoterei...berry291285 ha scritto:col dick che lo prendo sto giro...
Pvt_Lucky ha scritto:ma io mi riferivo alla storyline....per il multiplayer non mi ha appassionato nemmeno a me...
Ah bè il multiplayer me lo sono evitato...Sapevo che era 1 schifio e non ho manco provato
AHahahaICDB_ANDRE88 ha scritto:ho preso un'inculata!!! il gioco dell'anno se se se ....
ma davvero ho fatto un bordello per averlo il giorno del day one....
Stra deluso...
Nrt91 ha scritto:MA raga... Non era così Brutto... Era Strabello... Ma non ai liveli di CoD tutto li...
sono dello stesso pensiero
UnderClassHero_ ha scritto:Era anche stra scomodo con i comandi!
Questo perchè sei abituato troppo bene...ti sfido a provare Me&My Katamari su PSP, poi potremo riparlare di cosa sono i comandi scomodi....Quel gioco è stato progettato all'inferno (o da Jigsaw XD)
SetzerGabbiani ha scritto:UnderClassHero_ ha scritto:Era anche stra scomodo con i comandi!
Questo perchè sei abituato troppo bene...ti sfido a provare Me&My Katamari su PSP, poi potremo riparlare di cosa sono i comandi scomodi....Quel gioco è stato progettato all'inferno (o da Jigsaw XD)
Ahah dante ci castigava i dannati nelle bolgie!
» L'uomo pipistrello arriverà in demo
» Geoff Keighley: Mass Effect 2 arriverà su PS3, è solo una questione di tempo
» Le nuove periferiche per Modern Warfare 2
» KILLZONE 2