I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

+6
Miky_90x
Pvt_Lucky
ORFO_89
kyunaruto
ioppa
Samuele88
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da Samuele88 Gio Gen 28, 2010 2:10 am

cazz raga, è un peccato e mi rivolgo soprattutto agli amanti di questa saga tipo setzer,miky,fede ecc.
Il Psm ha dato un 6/10 e ripeto 6 all'ultimo capitolo della fantasia finale... è un disastro se pensiamo che è da 3 anni che aspettiamo questo gioco dopo la deusione di FFxII. un giornale di tokio invece gli ha dato 39/40 ma dicono che abbia fatto mille markette la squareenix.
infatti non è un GDR classico, mancano i negozi, la possibilità di tornare indieto, la world map,personaggi senza carisma, le missioni secondarie e altro ancora... dicono che sia super lineare come gioco senza possibilità di cambiare la strada che ci porta alla fine del gioco...
sicuramente lo prenderò al day-one ma la mia foga di averlo è molto calata... spero nn sia cosi raga.... final fantasy non può essere un'altra delusione
attendo vostri commenti fedeli amanti come me
GAY Shocked
Samuele88
Samuele88
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 28.05.09
Numero di messaggi : 311
Età : 35
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare. Musica, Ps3,
Umore : Ora Buona per super connessione YESSS
Account PS3 : Samuele88
Videogames : Cod 4, Cod 5, MW2, Folklore, Burnout Paradise, pes 2009, Eternal Sonata

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da ioppa Gio Gen 28, 2010 2:33 am

anche io ho letto questa cosa e sono rimasto ultra deluso del fatto che non ci saranno più i livelli e che non ci sono missioni secondarie... dalle immagini mi sembrava bello ma poi ho capito che i personaggi sono tutti uguale e "copiati" dai vecchi giochi dello stesso final fantasy... ovviamente lo comprerò ma aspetto già con più ansia l'uscita del XIV che non dovrebbe tardare eccessivamente dall'uscita del XIII(penso a natale o giù di lì). comunque sono deluso Sad
ioppa
ioppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 11.08.09
Numero di messaggi : 264
Età : 30
Località : misano adriatico
Occupazione/Hobby : ICDB MEMBER
Account PS3 : ioppa

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da kyunaruto Gio Gen 28, 2010 3:15 am

Cose sapute e risapute, ma a me non è scemata neanche di un pò la voglia di FF XIII, e lo reputo personalmente un gran giocone Smile
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da ORFO_89 Gio Gen 28, 2010 3:28 am

casso ragas una volta che fai 13 giochi la fantasia comincerà a calare.....cmq x la vostra felicità...e forse anche mia....la Square ha rilasciato una dichiarazione dicendo che è in lavorazione una cosa che tanti fan apsettavano da tempo.....secondo PSmania 3(la mia bibbia)...di cui mi fido assai....si parla di final 7...il rework.....ebeeeeeeeeh......
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da kyunaruto Gio Gen 28, 2010 3:35 am

Azz speriamo in bene allora...
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da Pvt_Lucky Gio Gen 28, 2010 3:39 am

ma se ho letto solo pochi giorni fa che questa news era stata smentita dalla square enix....boh....
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da ORFO_89 Gio Gen 28, 2010 4:01 am

io ho preso l'ultimo psmania....3 o 4 giorni fa....può darsi di si....visto che sarà stato stampato a inizio mese....boh staremo a vedere....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da Miky_90x Gio Gen 28, 2010 4:03 am

Coioni eh.. Se fà cagare io ricomincio Final X.
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Gen 28, 2010 4:20 am

Nhaaaaa sono voci secondo me....

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da dart_001 Gio Gen 28, 2010 5:33 am

per me questa serie è morta quando hanno deciso di trasformare ifrit e shiva, e dico IFRIT, in due moto ke fanno danni con le fiammate che escono dalla marmittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Shocked Shocked Shocked
A SQUARE ENIX MA VATTELA A PIA N'DER C...O!!!
Mi muore un'altra grande casa di videogiochi!
Inizio a pensare che questa next-gen a veramente ben poco da offrire sul piano dei titoli. A parte qualche capolavoro (...ma purtoppo si contano sulle dita!!!)
dart_001
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 20.11.09
Numero di messaggi : 375
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da kyunaruto Gio Gen 28, 2010 5:38 am

Io non sono molto d'accordo con te ale...vabbè che non sarà il gioco del secolo ma ancora la suqare-enix farà molti bei giochi nel futuro come ne ha fatti di belli nel passato...

P.S.:la moto è formata dalle 2 sorelle shiva...ifrit se ricordo bene è tipo un veicolo...

P.P.S.:Bahamut rules
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Gen 28, 2010 6:26 am

Allora io sono un sano amante di Final Fantasy, lo seguo dal suo primo capitolo e non smetterò proprio ora, dopo aver superato anche quell'aborto di FFXII...Molti di voi, a giusta ragione, tirano in ballo classici quali FFVII, FFX e altri ancora...Ma dobbiamo capire che Square sta facendo come fa la Kinder Delice, vuole trovare l'equilibrio giusto tra nutrimento e gusto, o meglio, tra classicità e novità...

Come tutti ben sappiamo i titoli che si soffermano troppo sulle stesse caratteristiche vengono bollati come cloni di grandi successi (questo è successo a un gran titolo come Mercenaries 2, apostrofato miseramente come "clone di GTA" assieme a tanti altri giochi), anche se Square per un certo periodo è stata immune da tutto ciò, fino FFIX. Qui ha capito che la solita zuppa riscaldata con nuova trama non andava più bene, e si è dovuta reinventare con l'ottimo e sempre apprezzato FFX, che nel salto su PS2 ha segnato la svolta nello stile GDR, con la sua Sferografia, i turni non più con ATB e tante altre piccole e grandi novità che l'hanno reso un capolavoro...Da lì è stato un declino...Dapprima è stata la volta di FFX-2, primo (e speriamo ultimo) seguito di un FF, che non ha ottenuto il consenso dei fan nuovi e nemmeno dei vecchi...Poi si è passati a un modello dinamico sullo stile Kingdom Hearts in FFXII...altro buco nell'acqua, FF non è KH, come ve lo dobbiamo dire???

Infine questo FFXIII, altra console, altre idee, altre novità...Io non so se questo nuovo Fina Fantasy mi piacerà o se lo odierò come ho fatto con gli ultimi, ma so questo: Sono un fan, lo comprerò e lo finirò, poi esprimerò il mio parere, indipendentemente da quello che dicono i giornali...Se avessi ascoltato le riviste non avrei preso tanti giochi che mi hanno esaltato, come è anche vero che non mi sarei preso tanti bidoni che sono tuttora lì a memento dei miei errori...

Io voglio solo dire, se siete veri fan giudicherete voi stessi questo FF...Comunque se ne riparlerà quando uscirà...

Ah, per la cronaca aggiungo un articolo tratto da Everyeye.it che secondo me esprime un concetto importantissimo...Chi vuole intendere intenda...

Final Fantasy XIII è un gioco che spaccherà la critica. C’è chi lo bollerà come un passo falso, in un periodo dove “scelta” e “libertà” sono le linee guida della produzione videoludica, abbandonandolo dopo poche ore come un giocattolo rotto. E chi invece resterà avvolto dalla trama, dai personaggi e dalle ambientazioni. Rimane comunque un titolo da provare anche solo per vedere il livello raggiunto dal nostro medium in campo tecnico. Alla fine a noi giocatori viene dato un rpg dalla durata elevata, con una bella trama, un eccellente sistema di combattimento ed una realizzazione al top. Solo il tempo dirà se la strada intrapresa da Square-Enix sia vincente o meno, se in questo mercato ci sia davvero posto per un nuovo genere che dismette la vastità per concentrarsi invece sulla qualità emotiva dell’avventura.
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Gen 28, 2010 7:12 am

Si in qulita di mezzo fan ( ho giocato solo al 7 ed al 10, sorvolando il 12 -.-" ) penso che quello che abbia detto stefano sia piu che giusto.

Poi la similitudine con la Kinder delice è un vero colpo di genio xD

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da ioppa Gio Gen 28, 2010 7:16 am

anche io avevo letto la recensione su everyeye...XD
ioppa
ioppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 11.08.09
Numero di messaggi : 264
Età : 30
Località : misano adriatico
Occupazione/Hobby : ICDB MEMBER
Account PS3 : ioppa

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da dart_001 Gio Gen 28, 2010 7:29 am

Allora mettiamo bene in chiaro alcune cose:

1. Non si può trasformare un personaggio (soprattutto se ben caratterizzato) in un veicolo.

2. E' un RPG ergo non possono mancare i negozzi!!!!!!!!(vabbè ce ne potremmo anche sbattere ma cmq conta)

3. Non c'è un, e dico UNO, personaggio decente!!! character design bocciato su tutta la linea, in primis il biondino coatto spacco tutto e il nero con il sorriso alla Eddie Murphy!

Potrei continuare ancora ma nn avbrebbe senso l'unica cosa che vojo comunicare è che vabbene innovare ma caxxo ke lo facciano bene non solo per accontentare i bimbi minkia ke si fomentano quando vedono un FIGO con lo sguardo tenebroso alla GACKT (se nn lo conoscete cercatelo su google) ke arriva tutto tranquillo e spacca il mondo!!!

Cmq questoi è e rimane il mio pensiero!!!
dart_001
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 20.11.09
Numero di messaggi : 375
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Gen 28, 2010 7:49 am

dart_001 ha scritto:
3. Non c'è un, e dico UNO, personaggio decente!!! character design bocciato su tutta la linea, in primis il biondino coatto spacco tutto e il nero con il sorriso alla Eddie Murphy!

Ti voglio solo ricordare un paio di cose...Certo non possiamo essere a livello di FinalFantasy VII in cui la gente tentava in ogni maniera di far rivivere Aerith, nè dell'VIII con Zell ganzissimo, ma pensa a questo:

-Tidus non è un truzzone ossigenato? Se ben guardi i vari personaggi di FFX sono scopiazzati (non mi dire che Wakka o Yuna sono roba nuova)...oppure interessanti quanto la suola delle mie scarpe (salvando il buon Auron che è un figo Smile )

-Gidan non è stato bollato come un idiota e come un protagonista troppo simile a quelli dei precedenti FF? E anche qui soliti canoni che però sono piaciuti a tutti...La tipa gnocca, il brocco, il tizio spaccaculo, il ladruncolo cazzone ecc, ecc...

-In toto, i personaggi di FFXII sono dei brocchi completi, salvando Balthier che come Auron è un grande...Ma un personaggio secondario non può sostituire un protagonista

Eppure, a partire da Final Fantasy X, la critica ha gridato al capolavoro, e magari tu stesso giochi con immenso gusto al X piuttosto che al IX o che so io...A parte il negro, che mi sta in culo, prima di giudicare proverei i vari pg e verificherei come sono stati caratterizzati e se il tutto è collegato in qualche modo alla trama.

E se anche fossero delle copie mi chiedo, dopo 12 capitoli, cosa si possano inventare per ringalluzzire la serie...Alla fine i personaggi si assomigliano per forza un pelino, è anche lo stile Square...E' come dire..."Eh ma in MW2 usi sempre e solo fucili...Io voglio usare le katane"...Cacchio allora ti prendi Ninja Gaiden...Così per Final Fantasy..."Eh i protagonisti sono scopiazzatio truzzoni", allora prendi Bayonetta o Dante's Inferno, ma anche lì potresti avere la strana sensazione di Deja-Vu (Devil May Cry e God of War docet)

Per il veicolo, i negozi e il fatto di stare troppo dalla parte dei BM ti do ragione su tutta la linea...Ma questo non vale solo per Final Fantasy, ma per una marea di giochi in commercio...
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da Samuele88 Gio Gen 28, 2010 8:10 am

BELLA LI... a parte che nei vari forum di discussione trovo gente che non capisce un dick e che dice che FFX è una cagata assurda!! CHE BAFI COLOSSALEEE... forse hai ragione setzer., ma io amerei come non mai rivedere un Final in vecchio stile, con la storia che ti prende con i personaggi indimenticabili (Gidan, Tidus,Squall) e non insulsi (Vaan del dick gay) e il classico stile gdr... quanto amo questo genere...
poi sarà una rivoluzione quest gioco, infati dicono che chi ha apprezzato il 10 amerà anche questo... quindi di sicuro sarà mio
Samuele88
Samuele88
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 28.05.09
Numero di messaggi : 311
Età : 35
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare. Musica, Ps3,
Umore : Ora Buona per super connessione YESSS
Account PS3 : Samuele88
Videogames : Cod 4, Cod 5, MW2, Folklore, Burnout Paradise, pes 2009, Eternal Sonata

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da OUTCAST Gio Gen 28, 2010 9:07 am

Non ho mai giocato a finalfantasy, la cosa non mi tange..
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da dart_001 Gio Gen 28, 2010 8:39 pm

Stè quello che dici sui precedenti FF è vero ma con il 13 abbiamo seriamente toccato il fondo a mio parere!!! Cioè Tidus è biondino ma almeno non c'ha lo sgurado tenebroso come quello del 13. Cmq in questa next gen non c'è stato un botto con gli RPG. Secondo me l'unico che veramente merita, e se siete amanti del genere compratelo, è Dragon Age Origins, che tra l'altro è stato fatto del team che è il GURU degli RPG ovvero i creatori di BALLDUR'S GATE 2!!!!!!!!!!!!!
dart_001
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 20.11.09
Numero di messaggi : 375
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da kyunaruto Gio Gen 28, 2010 8:41 pm

Quoto fortissimo sul fatto che la ps3 manca di gdr...purtroppo...
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da UnderClassHero_ Ven Gen 29, 2010 1:34 am

raghi ETERNAL SONATA a me è piaciuto...

Per quel poco che ci ho giocato
...

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da ioppa Ven Gen 29, 2010 2:49 am

quoto sul fatto di dragon age origins ce l'ha mio fratello (super pignolo per i giochi) e dice che è bellissimo e anche da quello che ho visto sembra moplto interessante
ioppa
ioppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 11.08.09
Numero di messaggi : 264
Età : 30
Località : misano adriatico
Occupazione/Hobby : ICDB MEMBER
Account PS3 : ioppa

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da SetzerGabbiani Ven Gen 29, 2010 5:34 am

Avete ragione, non ci sono GDR degni di nota su ps3...Quelli rilevanti sono stati solo 3:

-Eternal Sonata...Che ho divorato, finito e strafinito, storia secondo me bellissima, stile di gioco fresco e accattivante e musiche sopraffine...Non per nulla io adoro la musica classica come ogni buon metallaro che si rispetti

-Enchanted Arms...Poca cosa, giocato, finito, dato come usato...Non mi ha lasciato nulla, banale e scontato, brutta copia di un FF

-Disgaea 3...Idem a Eternal Sonata, peccato per la mancanza in entrambi dei trofei...Disgaea molto più sul classico della serie ma sempre bello, storia non complessa ma divertente, personaggi a cui ci si affeziona e come sempre i fenomenali Prinny...

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Prinny


Per il resto vuoto completo...Misteriosamente, visto che i GDR sono da sempre cavallo di battaglia delle console Sony...Io aspetto fiducioso qualche nuova uscita...
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da dart_001 Ven Gen 29, 2010 5:46 am

Fidati stè fatti Dragon Age origins!!! Rimarrai senza parole!

P.S. C'è ancke per il pc!!! (...............)
dart_001
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 20.11.09
Numero di messaggi : 375
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da kyunaruto Ven Gen 29, 2010 5:48 am

Ho sentito che dragon age è bello...ma se ne parlate cosi' bene urge un mio acquisto...
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

DISASTROOO... Votaccio a FFXIII Empty Re: DISASTROOO... Votaccio a FFXIII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.