I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi dispiace

+21
gabry-no-kyuby
Ninuzzo67
SetzerGabbiani
dart_001
ORFO_89
Joker
berry291285
Nrt91
RIGA84
~ arcadia
TRECCA
ANDRE
Samuele88
Cavallo77
UnderClassHero_
FedericoG
cristianuccio92
OUTCAST
Picchio
Pvt_Lucky
Miky_90x
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mi dispiace - Pagina 2 Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da Samuele88 Sab Gen 30, 2010 10:26 pm

infatti ha capito anche out e la penseranno cosi anche molti altri, ho capito che non lasci per lei ma t sembra giusto abbandonare persone con cui hai iniziato un percorso divertente e che poi si sono tramutati in amici, con cui hai riso, sofferto e a volte anche litigato ma che alla fine faranno sempe parte della tua vita??? e poi pensaci abbandoni il clan grazie al quale hai conosciuto la tua anima gemella??? se hai un rapporto speciale con il 99% del clan e male col restante non credi che sia da stupidi abbandonare??? o addirittura da vigliacchi??? io combatterei e sarei fiero invece di quello che hai ottenuto e continuerei per la mia strada. questo è il vero spirito ICDB
Samuele88
Samuele88
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 311
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare. Musica, Ps3,
Umore : Ora Buona per super connessione YESSS
Account PS3 : Samuele88
Videogames : Cod 4, Cod 5, MW2, Folklore, Burnout Paradise, pes 2009, Eternal Sonata

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Nrt91 Sab Gen 30, 2010 10:39 pm

Non Posso Non Concordare... Sad
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Messaggio Da gabry-no-kyuby Dom Gen 31, 2010 4:05 am

P.V.

ciao ciao miki sega ci si vede . Anche io come Gianluca nn sono in lista ringraziamenti...

Semplicemente xk ti ho sempre massacrato... ^^
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2437
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggio Da TRECCA Dom Gen 31, 2010 6:13 am

Samuele88 ha scritto:infatti ha capito anche out e la penseranno cosi anche molti altri, ho capito che non lasci per lei ma t sembra giusto abbandonare persone con cui hai iniziato un percorso divertente e che poi si sono tramutati in amici, con cui hai riso, sofferto e a volte anche litigato ma che alla fine faranno sempe parte della tua vita??? e poi pensaci abbandoni il clan grazie al quale hai conosciuto la tua anima gemella??? se hai un rapporto speciale con il 99% del clan e male col restante non credi che sia da stupidi abbandonare??? o addirittura da vigliacchi??? io combatterei e sarei fiero invece di quello che hai ottenuto e continuerei per la mia strada. questo è il vero spirito ICDB

Verissimo
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Messaggio Da p-i-n-o-1 Dom Gen 31, 2010 9:02 am

QUANDO SI FA' PARTE DI UN GRUPPO...LE INCOMPRENSIONI SONO SEMPRE IN AGGUATO......IL MIO MODESTO PARERE E' DI AFFRONTARLE DI CHIARIRLE DI CONFRONTARLE DI TIRARE FUORI TUTTO QUELLO CHE SI HA DENTRO....IL RISULTATO NON PUO' ESSERE CHE QUELLO DI RAFFORZARE UN RAPPORTO UN GRUPPO UNA COMUNITA'........QUANDO SI HA' UNA GRANDE SENSIBILITA' E TU CE L'HAI...QUESTO PUO' ESSERE PIU' DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE...NON SI PUO' PERDERE UN'AMICO ,UN FRATELLO,UN'AMORE, PER DELLE "INCOMPRENSIONI". DICEVA UN POETA RUSSO "TUTTO CIO' CHE FINISCE NON E' STATO AMORE" SE CI "AMI" NON DEVE FINIRE.
TI ABBRACCIO...PINOOOO

p-i-n-o-1
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 3
Account PS3 : P-I-N-O-1

Messaggio Da TRECCA Dom Gen 31, 2010 10:36 am

( scusate O.T ) Caxxo Pino o.o....prima volta poi ke ti vedo sul forum Razz ( sorry O.T )
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Messaggio Da UnderClassHero_ Dom Gen 31, 2010 11:07 am

p-i-n-o-1 ha scritto:QUANDO SI FA' PARTE DI UN GRUPPO...LE INCOMPRENSIONI SONO SEMPRE IN AGGUATO......IL MIO MODESTO PARERE E' DI AFFRONTARLE DI CHIARIRLE DI CONFRONTARLE DI TIRARE FUORI TUTTO QUELLO CHE SI HA DENTRO....IL RISULTATO NON PUO' ESSERE CHE QUELLO DI RAFFORZARE UN RAPPORTO UN GRUPPO UNA COMUNITA'........QUANDO SI HA' UNA GRANDE SENSIBILITA' E TU CE L'HAI...QUESTO PUO' ESSERE PIU' DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE...NON SI PUO' PERDERE UN'AMICO ,UN FRATELLO,UN'AMORE, PER DELLE "INCOMPRENSIONI". DICEVA UN POETA RUSSO "TUTTO CIO' CHE FINISCE NON E' STATO AMORE" SE CI "AMI" NON DEVE FINIRE.
TI ABBRACCIO...PINOOOO

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Messaggio Da berry291285 Dom Gen 31, 2010 11:21 am

chiedo scusa ma ho tolto (cn grande rammarico) miky e sil dal gruppo...quindi sposto in off topic così spero abbia modo di leggere i messaggi di pino e sami...
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Messaggio Da double-j Dom Gen 31, 2010 11:57 pm

ciao mik....grazie per le belle nottate estive passate su cod 4 a giocare......buona fortuna
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 325
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Messaggio Da HoouueeaaH Lun Feb 01, 2010 4:04 am

miky... so che è un po strano vedermi qui anche se non sono piu icdb ma ci tengo a dirti alcune cose...
credo che tu insieme a sami e uch siete sempre stati i miei "maestri" che studiavo per migliorarmi nel gioco... ma la verità è che non sono mai stato forte quanto voi e davo sempre la colpa alla connessione quando mi uccidevi xD...
io non posso sapere cosa sia successo fra te e non so chi altro ma ti dico che secondo me quello che fai è un grave errore, se non ti piace piu giocare alla play non c'è bisogno di uscire dal clan perche non è un esercito ma una famiglia con la quale hai stretto forti amicizie e hai condiviso bei momenti...
mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona ma non ho mai potuto partecipare a un raduno e sono molto triste perche anche se faccio ancora delle partite su cod con gli icdb non c'è lo stesso rapporto di prima e sento di aver perso un sacco di amici...
tu sei stato un pezzo importante sia per me che per il clan e se prima avevo anche solo un po di voglia di tornare negli icdb adesso non mi passa neanche per la testa perche li vedo come un clan che sta vivendo un periodo nero che non mi ricorda affatto l'estate trascorsa con tutti voi...
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Numero di messaggi : 713
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Messaggio Da RIGA84 Lun Feb 01, 2010 8:45 am

non mi sembra che il clan stia passando un periodo nero...se ci sono dei problemi tra i membri sono solo per questioni esterne al clan che non c'entrano nulla con la ps3..
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 1070
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Messaggio Da OUTCAST Lun Feb 01, 2010 8:57 am

si è vero quel che dice riga..ma forse hueah voleva dire che è un periodo nero nei rapporti..ma anche questo nn è proprio vero..ci sono tanti nuovi membri e gli equilibri cambiano ma il clan resta sempre forte
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89

Messaggio Da Cavallo77 Lun Feb 01, 2010 9:04 am

raghi...scusate se vado off topic, ma voglio rispondere al buon Carlo..

Sono contento che sei passato dal forum, cosi' come sono contento che vieni con noi anche sul PSN, ogni tanto. Ma secondo il mio modesto parere, nella famiglia super-allargata degli ICDB non vedo poi tutto questo periodo nero. L'ho gia' scritto piu' in su di quanto ero affezionato a Miky, ma era da qualche mese che non partecipava come prima, sia a MW2 che al forum. Probabilmente e' avvenuto un cambiamento all'interno della sua vita (immagino sentimentale, ma potrei sbagliarmi..) che ne ha ribaltato le priorita', mettici poi che il nuovo gioco ha messo e mette a dura prova i nervi dei players (soprattutto x colpa di altri players piu' o meno corretti), e dulcis in fundo qualche persona con cui non va d'accordo ed ecco che l'uomo ci lascia. Possiamo essere d'accordo o meno, possiamo essere dispiaciuti, ma la decisione sacrosanta e' sua. Non e' giusto dire che il clima di questo clan fa schifo per un evento del genere, per il semplice fatto che... non e' cosi'! Personalmente, anzi, trovo che, assimilato un po' il nuovo "luogo di ritrovo", tutto sta tornando alla meraviglia che era, anche prima di questa estate. E scommetto che questa mia affermazione e' condivisa dalla maggioranza di noi. D'altronde, se ogni tanto vieni a fare una capatina nelle nostre partite, forse ci si diverte ancora...no? Wink

Cavallo77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 301
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions

Messaggio Da Cavallo77 Lun Feb 01, 2010 9:06 am

ecco, riga ha scritto meno e mi ha preceduto..standard..

P.S.: voto 10 al post d Pino... pochi ma buoni, eh? Te ne venissero piu' spesso!!

Cavallo77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 301
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions

Messaggio Da evo Mar Feb 02, 2010 6:14 am

...mi dispiace fx perchè anche conoscendo mik di persona so di ke pasta è fatto e forse non si merita questo...sinceramente qnd ho saputo ke hai lasciato il clan ci son rimasto male perchè non riuscivo a capire i motivi di qst tua scelta però adesso vedendo ciò ke hai scritto son d'accordo con te anche se non voglio sapere ke è successo...
...MI DISPIACE...CIAO MIK...ci bekkiamo online...
P.S
comunque su una cosa nn son d'accordo con te...perchè il clan è fatto da persone che naturalmente ognuno la pensa a modo suo però sul concetto ke tu nn riesca a giocare nn mi va, in quanto qst clan come dice berry pvt riga uch nino (ho elencato i principali) è formato soprattutto da gente simpatica socievole...mentre x la bravura passa in secondo piano...su qsty cosa nn son d'accordo mik con te...

IN CANNA!!

-eVo-
evo
evo
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 107
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : dipende dalla connessione...
Account PS3 : eVo_91
Videogames : Assassin's Creed II / Call of Duty Modern Warfare 2 /

Messaggio Da Miky_90x Mar Feb 02, 2010 6:41 am

Gabry non ti ho ringraziato perchè sei un associale che giocava sempre a cod 5... !! (: comunque per avere 11 anni xD ed essere un bimbetto sei veramente maturo e per questo ti stimo.. ! Infatti come ho detto in chat box ti considero molto più maturo di altri.. Per il resto.. Il pensiero di PINO è bello.. e potrebbe anche essere veriterio.. Ma non cambia la situazione.. Per quanto possa spiegarvi i motivi non potrete mai capire e di conseguenza non condivedere la mia scelta.. Per il resto.. Io posso lasciare anche il foro.. Ma l' amicizia che c'è con alcuni di voi mica la lascio.. anzi spero di rafforzarla ulteriormente.. perchè l' importante è la vita reale..
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Messaggio Da RIGA84 Mar Feb 02, 2010 6:49 am

Mik9y ha scritto:Infatti come ho detto in chat box ti considero molto più maturo di altri..

Intendeva di me XD ha detto che sei piu maturo tu che hai 15 anni di me che ne ho 25...

Meno male che è da 5 anni che faccio il responsabile di magazzino e gestisco piu di 15 persone, altrimenti chissà che uomo di melma sarei...Smile Eh! Very Happy

Cmq devo dare ragione a Miky....Dio Bo' Pino! Ti sei svegliato poeta quel giorno?
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 1070
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Messaggio Da UnderClassHero_ Mar Feb 02, 2010 7:17 am

Mik9y ha scritto:Gabry non ti ho ringraziato perchè sei un associale che giocava sempre a cod 5... !! (: comunque per avere 11 anni xD ed essere un bimbetto sei veramente maturo e per questo ti stimo.. ! Infatti come ho detto in chat box ti considero molto più maturo di altri.. Per il resto.. Il pensiero di PINO è bello.. e potrebbe anche essere veriterio.. Ma non cambia la situazione.. Per quanto possa spiegarvi i motivi non potrete mai capire e di conseguenza non condivedere la mia scelta.. Per il resto.. Io posso lasciare anche il foro.. Ma l' amicizia che c'è con alcuni di voi mica la lascio.. anzi spero di rafforzarla ulteriormente.. perchè l' importante è la vita reale..

Dai mirko! Oggi abbiam giocato insieme, non ti sentivi nudo senza la tag?

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Messaggio Da OUTCAST Mar Feb 02, 2010 8:08 am

io poi ieri sera sono stato fino alle 4 di notte con miky a farci compagnia..per me resterà sempre miky..resta il fatto che mi disp
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89

Messaggio Da Picchio Mar Feb 02, 2010 11:24 am

UnderClassHero_ ha scritto:
Mik9y ha scritto:Gabry non ti ho ringraziato perchè sei un associale che giocava sempre a cod 5... !! (: comunque per avere 11 anni xD ed essere un bimbetto sei veramente maturo e per questo ti stimo.. ! Infatti come ho detto in chat box ti considero molto più maturo di altri.. Per il resto.. Il pensiero di PINO è bello.. e potrebbe anche essere veriterio.. Ma non cambia la situazione.. Per quanto possa spiegarvi i motivi non potrete mai capire e di conseguenza non condivedere la mia scelta.. Per il resto.. Io posso lasciare anche il foro.. Ma l' amicizia che c'è con alcuni di voi mica la lascio.. anzi spero di rafforzarla ulteriormente.. perchè l' importante è la vita reale..

Dai mirko! Oggi abbiam giocato insieme, non ti sentivi nudo senza la tag?

credo un po si...........
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1032
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Messaggio Da Miky_90x Mar Feb 02, 2010 11:38 am

RIGA84 ha scritto:
Mik9y ha scritto:Infatti come ho detto in chat box ti considero molto più maturo di altri..

Intendeva di me XD ha detto che sei piu maturo tu che hai 15 anni di me che ne ho 25...

Meno male che è da 5 anni che faccio il responsabile di magazzino e gestisco piu di 15 persone, altrimenti chissà che uomo di melma sarei...Smile Eh! Very Happy

La maturità delle persone non si valuta solo dal lavoro che si svolge.. Ma anche da molte altre cose. E con questa uscita rafforzi ancora di più ciò che ho detto e che penso (:

Comunque vedermi senza tag o meno è solo una questione prettamente visiva.. Poi certo come ho già detto cercherò lo stesso di giocare con alcuni di voi !
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili