I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

troppi Videogames

+9
OUTCAST
Pvt_Lucky
TRECCA
ioppa
SetzerGabbiani
PacTeus
UnderClassHero_
berry291285
Joker
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

troppi Videogames Empty troppi Videogames

Messaggio Da Joker Lun Feb 15, 2010 2:43 am

raga ma voi che fate con i Videogames che avete finito trane mw2???? io ne ho troppi e la maggiorparte dei giochi gli o finiti e ora prendono la polvere. nn so se venderli o tenerli. mi aiutate pls???? ^^
Joker
Joker
EBD Member
EBD Member

Numero di messaggi : 484
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^

Torna in alto Andare in basso

troppi Videogames Empty Re: troppi Videogames

Messaggio Da berry291285 Lun Feb 15, 2010 2:45 am

Dipende da che giochi sono...io custodisco gelosamente i best sellers tipo MGS4 o il primo uncharted...gli altri, quelli che mi sono piaciuti meno li ho riciclati Very Happy
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Feb 15, 2010 2:47 am

NOnonono io li conservo tutti^^

I ricordi son ricordi Very Happy

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Messaggio Da PacTeus Lun Feb 15, 2010 3:39 am

rigalameli cheers

ahahahha... no cmq io ho deciso che nn compro piu nessun gioco tranne cos... cmq io se fossi in te nn li venderei... XD
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 469
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Feb 15, 2010 3:43 am

Io sono un collezionista...Certi collezionano fracobolli, certi soldi, certi tazze di Snoopy che si incula Woodstock, io videogames. Da quando ho preso il primo Nintendo ho iniziato a tenerli tutti come delle sacre reliquie, poi quando è arrivata la vecchia Ps1 sono diventato 1 fanatico completo, iniziando a coprare copie in diverse edizioni dello stesso gioco, limited editions e quant'altro...Casa mia è il santuario del videogame, potrei allestire una mostra. Io non ho mai venduto 1 gioco nè tantomai lo farò, sono legato a ognuno di quelli che possiedo, un legame indissolubile che fa sì che io non me ne separi per nessun motivo al mondo. Spesso manco li presto, difatti molti miei amici mi odiano per questo XD XD...

Detto questo, che è un concetto personale mio, ti posso dire che in media un gioco preso nell'ultimo mese, se venduto singolarmente, viene valutato circa 17 euro, salvo casi eccezionali o offerte particolari (tipo quelle di EbGames "portaci 2 giochi e paghi quello nuovo solo 10 euro). Man mano che passa il tempo i giochi si svalutano arrivando a valere anche solo pochi centesimi...Il mio consiglio è, se proprio li vuoi vendere, di venderli a me se sono belli, o in ogni caso a privati così da guadagnarci il più possibile...Anche darli a negozi privati che non siano grandi catene (no Blockbuster, no EbGames ecc ecc...)

Il mio consiglio comunque è di tenerli...Li hai pagati 70 euro e te ne danno massimo 20...fai tu...
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da ioppa Lun Feb 15, 2010 3:47 am

io per i giochi non ho problemi perchè quelli seri che mi piacciono li compro originali per la play mentre quelli un po' dubbiosi o che non sono sicuri se mi possono piacere li compro per xbox naturalmente non originali XD comunque se fossi in te venderei quelli a cui non sono affezionato mentre gli altri li costudirei gelosamente in camera Wink
ioppa
ioppa
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 264
Occupazione/Hobby : ICDB MEMBER
Account PS3 : ioppa

Messaggio Da PacTeus Lun Feb 15, 2010 3:54 am

scusate per il messaggio che ho inviato due volte... il computer dell scuola fa schifooooo
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Messaggio Da TRECCA Lun Feb 15, 2010 4:02 am

VENDILIII.....APPARTE I + BELLIII........CAXXO LI TIENI A FAREEE
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Messaggio Da Pvt_Lucky Lun Feb 15, 2010 4:50 am

PacTeus ha scritto:scusate per il messaggio che ho inviato due volte... il computer dell scuola fa schifooooo

ho sistemato tutto io....cmq secondo me joky ti conviene tenerli perchè ci prendi poco....e come dicono tutti sono degli affetti....ovvio che se ci sono giochi del dick che fanno pena dalli via...c'è sempre qualcuno che li vuole.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Feb 15, 2010 4:55 am

Pvt_Lucky ha scritto:..ovvio che se ci sono giochi del dick che fanno pena dalli via...c'è sempre qualcuno che li vuole.

Io ho ancora Austin Power's Pinball per Ps1 e Woody Woodpecker per Ps2 XD XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Messaggio Da OUTCAST Lun Feb 15, 2010 7:23 am

io li ho sempre tenuti, mi è capitato solo di fare dei baratti con amici..venderli appunto nn ti fa lucrare molto
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89

Messaggio Da PacTeus Lun Feb 15, 2010 7:29 am

anche io non li venderei, tanto ti danno poco ed è meglio che stanno li a prendere la polvere...
poi fidatati, che prima o poi ti verrà voglia di giocare a qualche gioco vecchio, e se li vendi come fai??
io ho fatto la stessa cosa con la ps2... ho ancora qualche gioco della due che però non mi parte sulla ps3, e ogni tanto mi ritorna voglia di giocarci... Sad

@ pvt: grazieeeeee
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Messaggio Da OUTCAST Lun Feb 15, 2010 7:33 am

io ho troppi giochi per ps1 e ps2 che sono ormai solo polvere..potrei venderli visto che nn ci gioco più..però sai quando ci butto un'occhio mi affiorano bei ricordi e poi mai dire mai, potrei sempre rimontare le due console se sn disperato XD
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Messaggio Da kyunaruto Lun Feb 15, 2010 8:35 am

Io tengo tutti i giochi che completo non sono uno che li vende o altro...
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 849
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld

Messaggio Da FedericoG Mar Feb 16, 2010 1:19 am

sono dell'idea che i capolavori vanno gelosamente custoditi....al contrario le schifezze o i giochi sportivi vecchi possono essere venduti anche se per quello che te li valutano portandoli indietro conviene tenerseli.....ti danno 5 euro (se va bene) e li rivendono a 30 quei bastardi....
FedericoG
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 858
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG

Messaggio Da UnderClassHero_ Mar Feb 16, 2010 1:20 am

raghi a rivendere giochi si viene trattati come morti di fame....

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Messaggio Da FedericoG Mar Feb 16, 2010 1:23 am

già....cmq una curiosità....voi la fate la protezione quando comprate da gamestop?
FedericoG
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Messaggio Da UnderClassHero_ Mar Feb 16, 2010 1:25 am

FedericoG ha scritto:già....cmq una curiosità....voi la fate la protezione quando comprate da gamestop?
Da Game stop evito di comprare, passo dalla Media World^^

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Messaggio Da Pvt_Lucky Mar Feb 16, 2010 1:40 am

@ pacteus: di niente.

Io fede se è un gioco che userò molto come MW2 la faccio perchè per un euro ne vale la pena....mentre per giochi del dick che dopo una settimana finisco (vedi RE5) non la faccio....

Comunque anche a me dispiace dare indietro i giochi però se sei a corto di money e devi assolutamente prendere uno nuovo lo faccio...ma state tranquilli che appena ho i soldi quelli che ho dato indietro li riprendo tutti....a parte Prey per XBOX e Turning Point per PS3.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Messaggio Da berry291285 Mar Feb 16, 2010 2:38 am

idea: e se allestissimo un mercatino ICDB? alla fine pensateci, chi porta i giochi li vende a 15 mentre il commerciante li rivene poi al doppio se non al triplo...alla fine farebbe comodo a tutti guadagnarci qualcosina in più e risparmiare sull'acquisto no? Smile
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Messaggio Da SetzerGabbiani Mar Feb 16, 2010 2:59 am

berry291285 ha scritto:idea: e se allestissimo un mercatino ICDB? alla fine pensateci, chi porta i giochi li vende a 15 mentre il commerciante li rivene poi al doppio se non al triplo...alla fine farebbe comodo a tutti guadagnarci qualcosina in più e risparmiare sull'acquisto no? Smile

Bè io comprerei e basta...Sai cos'è Berro? Che dovremmo essere tutti muniti di Postepay o affini, onde evitare i soliti casini tipo "Dove sono i miei soldi?", "Muoviti a pagare" ecc ecc...

Poi ci si può fidare l'uno dell'altro quindi non credo uno mandi la scatola vuota senza il gioco o cose del genere, non è Ebay dove non si conosce chi manda cosa...Secondo me è una bella idea da pensare bene, anche per il fatto che dobbiamo ricordarci che più persone possono essere interessate allo stesso titolo...In questo caso come si fa? Chi prima arriva meglio alloggia? Oppure a sorte? Cioè se per esempio io mettessi in vendita (è un esempio nè) Dante's Inferno a 30 euro perchè mi fa schifo non so in quanti possano disdegnare tale offerta, a meno di non essere già felici possessori del gioco in questione...Ripeto, c'è da pensarla bene ma è una bella idea che può risultare utile a tutti, a chi vuole vendere e a chi vuole comprare (visto che da EbGames & co te li ritirano a 17 e te li rivendono a 54...)
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Messaggio Da FedericoG Mar Feb 16, 2010 5:25 am

sencondo me è una buona idea berry....casomai si crea una piccola sezione "mercatino" dove ogniuno posta quello che cerca o vende.....
FedericoG
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Messaggio Da TRECCA Mar Feb 16, 2010 5:33 am

Quoto l'idea del Berro Very Happy
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Messaggio Da PacTeus Mar Feb 16, 2010 6:23 am

anche io quoto, berry, magari gli scambi però potrebbero avvenire durante i raduni...
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Messaggio Da OUTCAST Mar Feb 16, 2010 6:36 am

beh durante i raduni significa che ci scambieremo i giochi una volta l'anno..io personalmente non penso che comprerò o venderò..ma l'idea funziona..in linea di massima ci fidiamo tutti, e poi rubare 15euro sarebbe da morti di fame.. :S
ovviamente ci vorrebbe postpay e affini..
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo