DIW PRO-Gamers Tournament
+2
OUTCAST
UnderClassHero_
6 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Sfidateci
Pagina 1 di 1
DIW PRO-Gamers Tournament
Ciao a tutti!
Sono un membro del Clan Dark Italian Warriors e sono qui per invitarvi ad un torneo su Call of Duty: Modern Warfare 2, organizzato in modalità NORMALE.
In questo torneo - PRO-Gamers Tournament - ci siamo prefissati l'obiettivo di invitare SOLO i clan rinomati per serietà, competenza e correttezza onde evitare problemi di sorta durante organizzazione e svolgimento.
Sul nostro Forum potrete trovare il REGOLAMENTO del Torneo,(qui http://clandiw.forumfree.it/?t=46243382) corposo e completo, e numerosi sono i premi grafici messi in palio!
Per qualsiasi dubbio o perplessità, non esitate a scriverci nella discussione Dubbi & Domande (qui http://clandiw.forumfree.it/?t=46272179)
Siamo a vostra completa disposizione!
Le iscrizioni sono aperte fino a Sabato 20 Marzo 2010
ed il Torneo inizierà il Lunedì successivo.
Vi aspettiamo!!
Sono un membro del Clan Dark Italian Warriors e sono qui per invitarvi ad un torneo su Call of Duty: Modern Warfare 2, organizzato in modalità NORMALE.
In questo torneo - PRO-Gamers Tournament - ci siamo prefissati l'obiettivo di invitare SOLO i clan rinomati per serietà, competenza e correttezza onde evitare problemi di sorta durante organizzazione e svolgimento.
Sul nostro Forum potrete trovare il REGOLAMENTO del Torneo,(qui http://clandiw.forumfree.it/?t=46243382) corposo e completo, e numerosi sono i premi grafici messi in palio!
Per qualsiasi dubbio o perplessità, non esitate a scriverci nella discussione Dubbi & Domande (qui http://clandiw.forumfree.it/?t=46272179)
Siamo a vostra completa disposizione!
Le iscrizioni sono aperte fino a Sabato 20 Marzo 2010
ed il Torneo inizierà il Lunedì successivo.
Vi aspettiamo!!
Ospite- Ospite
Re: DIW PRO-Gamers Tournament
Ciao Lost, grazie per averci invitato
Essere annoverati tra i clan seri competenti e corretti è sempre un piacere.