DIW PRO-Gamers Tournament
+2
OUTCAST
UnderClassHero_
6 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Sfidateci
Pagina 1 di 1
DIW PRO-Gamers Tournament
Ciao a tutti!
Sono un membro del Clan Dark Italian Warriors e sono qui per invitarvi ad un torneo su Call of Duty: Modern Warfare 2, organizzato in modalità NORMALE.
In questo torneo - PRO-Gamers Tournament - ci siamo prefissati l'obiettivo di invitare SOLO i clan rinomati per serietà, competenza e correttezza onde evitare problemi di sorta durante organizzazione e svolgimento.
Sul nostro Forum potrete trovare il REGOLAMENTO del Torneo,(qui http://clandiw.forumfree.it/?t=46243382) corposo e completo, e numerosi sono i premi grafici messi in palio!
Per qualsiasi dubbio o perplessità, non esitate a scriverci nella discussione Dubbi & Domande (qui http://clandiw.forumfree.it/?t=46272179)
Siamo a vostra completa disposizione!
Le iscrizioni sono aperte fino a Sabato 20 Marzo 2010
ed il Torneo inizierà il Lunedì successivo.
Vi aspettiamo!!
Sono un membro del Clan Dark Italian Warriors e sono qui per invitarvi ad un torneo su Call of Duty: Modern Warfare 2, organizzato in modalità NORMALE.
In questo torneo - PRO-Gamers Tournament - ci siamo prefissati l'obiettivo di invitare SOLO i clan rinomati per serietà, competenza e correttezza onde evitare problemi di sorta durante organizzazione e svolgimento.
Sul nostro Forum potrete trovare il REGOLAMENTO del Torneo,(qui http://clandiw.forumfree.it/?t=46243382) corposo e completo, e numerosi sono i premi grafici messi in palio!
Per qualsiasi dubbio o perplessità, non esitate a scriverci nella discussione Dubbi & Domande (qui http://clandiw.forumfree.it/?t=46272179)
Siamo a vostra completa disposizione!
Le iscrizioni sono aperte fino a Sabato 20 Marzo 2010
ed il Torneo inizierà il Lunedì successivo.
Vi aspettiamo!!
Ospite- Ospite
Re: DIW PRO-Gamers Tournament
Ciao Lost, grazie per averci invitato
Essere annoverati tra i clan seri competenti e corretti è sempre un piacere.
Ti dirò che non siamo molto propensi alla modalità Normale ( ^^" ), purtroppo non piace a tutti.
Magari possiamo provare ad organizzare un team di volontari e riuscire a partecipare.
Teniamoci in contatto
Ti dirò che non siamo molto propensi alla modalità Normale ( ^^" ), purtroppo non piace a tutti.
Magari possiamo provare ad organizzare un team di volontari e riuscire a partecipare.
Teniamoci in contatto
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
eh già capisco... cmq in ogni caso avete tempo fino al 20 marzo.. (anche se mancano solo 8 iscrizioni)
Ospite- Ospite
Ragas 40minuti per leggere tutto il regolamento, con tanto di 4sfregate di occhi lacrimanti XD
Cmq volevo dire che mi sembra davvero un bel torneo..organizzato seriamente e puntigliosamente badando ad ogni particolare ed eventualità di una cw di torneo..Tutto strachiaro, solo non trovo i divieti delle armi e dei bonus..fa un piccolo accenno al cardiorivelatore e ovviamente alle grante quando dice "armi troppo forti e facili da usare", per il resto, mi ripeto, davvero fatto bene, sarebbe un peccato non partecipare!
Magari come dice mario anche un solo team di volontari..possiamo essere fino a 15membri per un team, quindi avoja di volontariii
Cmq volevo dire che mi sembra davvero un bel torneo..organizzato seriamente e puntigliosamente badando ad ogni particolare ed eventualità di una cw di torneo..Tutto strachiaro, solo non trovo i divieti delle armi e dei bonus..fa un piccolo accenno al cardiorivelatore e ovviamente alle grante quando dice "armi troppo forti e facili da usare", per il resto, mi ripeto, davvero fatto bene, sarebbe un peccato non partecipare!
Magari come dice mario anche un solo team di volontari..possiamo essere fino a 15membri per un team, quindi avoja di volontariii
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
UnderClassHero_ ha scritto:Ciao Lost, grazie per averci invitato
Teniamoci in contatto
Quoto tutto, solo occhio a non perdere di vista il campionto FICP
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
Io ci starei
TRECCA- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2
ciao outcast grazie eccoti il link: http://clandiw.forumfree.it/?t=46243382#BANNATE
Ospite- Ospite
okei ho trovato ciò che cercavo
"CITAZIONE
-Slot 1: Uomo esercito
-Slot 2: /
-Slot3: Sopravvivenza
Questo sono i bonus bannati.
Il resto è tutto valido.
Infatti se leggi il regolamento,
CITAZIONE
ARMI, MAPPE, ACCESSORI, BONUS E KILLSTREAK E DEATHSTREAK BANNATI BANNATE
+Mappa: Rust
+Armi: Tutte le armi secondarie, ad eccezione delle pistole ( usp, m9, revolver e desert eagle) e dello stinger, utile solo per abbattere i velivoli nemici.
+Accessori: Lanciagranate, Fucili a pompa, cardiorivelatore, mirino termico, akimbo su tutte le armi.
+Bonus:
+Killstreak:
Qui bisogna fare una distinzione di modalità.
Nei Cerca & Distruggi sono bannate tutte le Killstreak ad eccezione di (3 kill) UAV e (4 kill) CONTRATTACCO UAV.
Nelle altre modalità sono bannate: (4 kill) approvvigionamenti, (5 kill) torretta robot, (8 kill) approvvigionamenti d'emergenza, (25 kill) bomba nucleare.
+Deathstreak: Tutte bannate, ad eccezione di Copycat."
Fondamentalmente sembrano le regole che proponevo io ad eccezzione delle armi secondarie.
"CITAZIONE
Questo sono i bonus bannati.
Il resto è tutto valido.
Infatti se leggi il regolamento,
CITAZIONE
ARMI, MAPPE, ACCESSORI, BONUS E KILLSTREAK E DEATHSTREAK BANNATI BANNATE
+Mappa: Rust
+Armi: Tutte le armi secondarie, ad eccezione delle pistole ( usp, m9, revolver e desert eagle) e dello stinger, utile solo per abbattere i velivoli nemici.
+Accessori: Lanciagranate, Fucili a pompa, cardiorivelatore, mirino termico, akimbo su tutte le armi.
+Bonus:
+Killstreak:
Qui bisogna fare una distinzione di modalità.
Nei Cerca & Distruggi sono bannate tutte le Killstreak ad eccezione di (3 kill) UAV e (4 kill) CONTRATTACCO UAV.
Nelle altre modalità sono bannate: (4 kill) approvvigionamenti, (5 kill) torretta robot, (8 kill) approvvigionamenti d'emergenza, (25 kill) bomba nucleare.
+Deathstreak: Tutte bannate, ad eccezione di Copycat."
Fondamentalmente sembrano le regole che proponevo io ad eccezzione delle armi secondarie.
Ultima modifica di OUTCAST il Lun Mar 01, 2010 9:37 am - modificato 1 volta.
[DIW]Lost90x ha scritto:ciao outcast grazie eccoti il link: http://clandiw.forumfree.it/?t=46243382#BANNATE
Grazie lost, mi avevi anche risposto nel topic nel vostro sito ^^
TRECCA- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2
Grazie per l' attenzione^^
Appena finisco di leggere i messagi del nostro foro apro gia il topic per le disponivbilità
Appena finisco di leggere i messagi del nostro foro apro gia il topic per le disponivbilità
modalita' normale? io ci starei, compatibilmente col torneo FICP..mo' vedo, tra il FICP e quello 2 contro 2 nn vorrei essere incastrato tutte le sere..
Cavallo77- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 301
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions
Cavallo77 ha scritto:modalita' normale? io ci starei, compatibilmente col torneo FICP..mo' vedo, tra il FICP e quello 2 contro 2 nn vorrei essere incastrato tutte le sere..
ops,ho eltto velocemente....modalità normale????ovvero?
Raghi evitiamo le discussioni in questo topic please^^
Vi ho aperto il tpoic per le disponibililtà, continuate li thx!
Vi ho aperto il tpoic per le disponibililtà, continuate li thx!
anche perchè mi arrivano 1000 email hihihi scherzo.. buona serata ragazzi.. PS (VI aspetto al torneo eh) xD
Ospite- Ospite
Up
ragazzi affrettatevi mancano solo 5 posti per arrivare a 24 clan!
PS: non credo di arrivare a 32 clan
(sempre se volete partecipare!)
ragazzi affrettatevi mancano solo 5 posti per arrivare a 24 clan!
PS: non credo di arrivare a 32 clan
(sempre se volete partecipare!)
Ospite- Ospite
Abbiamo già aperto il topic per vedere chi è interessato...ovviamente proprio per comportarci come un clan serio cerchiamo di raggiungere un numero di iscritti necessario per poter disputare le partite senza intoppi, al di là di quello che poi può essere il risultato ^^...vediamo se arrivamo almeno a 10...in quel caso passeremo sicuramente ad iscriverci...grazie mille intanto
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
berry291285 ha scritto:Abbiamo già aperto il topic per vedere chi è interessato...ovviamente proprio per comportarci come un clan serio cerchiamo di raggiungere un numero di iscritti necessario per poter disputare le partite senza intoppi, al di là di quello che poi può essere il risultato ^^...vediamo se arrivamo almeno a 10...in quel caso passeremo sicuramente ad iscriverci...grazie mille intanto
scusa berro,so che non dovrei riscrivere qua,cmq non trovo il topic,ma sarei disponibile io
Ciao berry... si l'ho capito questo...
siccome vi ritengo un clan serio ho rispostato di affrettarvi a iscrivervi..
mancano solo 2 clan per le 24 iscrizioni..
Solo per questo motivo
siccome vi ritengo un clan serio ho rispostato di affrettarvi a iscrivervi..
mancano solo 2 clan per le 24 iscrizioni..
Solo per questo motivo
Ospite- Ospite
BigPoppa ha scritto:berry291285 ha scritto:Abbiamo già aperto il topic per vedere chi è interessato...ovviamente proprio per comportarci come un clan serio cerchiamo di raggiungere un numero di iscritti necessario per poter disputare le partite senza intoppi, al di là di quello che poi può essere il risultato ^^...vediamo se arrivamo almeno a 10...in quel caso passeremo sicuramente ad iscriverci...grazie mille intanto
scusa berro,so che non dovrei riscrivere qua,cmq non trovo il topic,ma sarei disponibile io
Benissimo Big...il topic in questione lo trovi in tornei, posta lì se ne hai la possibilità
Mancano le ultime 2 iscrizioni per i 32 team.
Se volete partecipare fatevi avanti
Se siete 9 sicuri potete cmq postare la lista
e modificarla fino al 20 marzo.
Ciao belli
Se volete partecipare fatevi avanti
Se siete 9 sicuri potete cmq postare la lista
e modificarla fino al 20 marzo.
Ciao belli
Ospite- Ospite
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Sfidateci
Pagina 1 di 1