I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER TUTTI QUELLI CHE GIOCANO A SOFT AIR....RISATE GARANTITE

+3
UnderClassHero_
Pvt_Lucky
double-j
7 partecipanti

Andare in basso

PER TUTTI QUELLI CHE GIOCANO A SOFT AIR....RISATE GARANTITE Empty PER TUTTI QUELLI CHE GIOCANO A SOFT AIR....RISATE GARANTITE

Messaggio Da double-j Lun Mar 08, 2010 6:56 am

RAGHIZ LEGGETE QUA....DA MORIRE AHAHAHAH

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Soft_air
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 325
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI QUELLI CHE GIOCANO A SOFT AIR....RISATE GARANTITE Empty Re: PER TUTTI QUELLI CHE GIOCANO A SOFT AIR....RISATE GARANTITE

Messaggio Da Pvt_Lucky Lun Mar 08, 2010 7:11 am

voi non ci crederete ma la foto di gruppo che c'è nel link è proprio del clan ROS dove giochiamo io e mio cugino. INCREDIBLE
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

PER TUTTI QUELLI CHE GIOCANO A SOFT AIR....RISATE GARANTITE Empty Re: PER TUTTI QUELLI CHE GIOCANO A SOFT AIR....RISATE GARANTITE

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Mar 08, 2010 7:16 am

Il Barbone [modifica]

È l'omino che gioca a softair con un fucile da 30 euro acquistato al mercato. Solitamente lo si riconosce perché a fine game è colui che disfa il fucile contro un albero in un atto di violenza dovuta alla rabbia e alla derisione dei bimbominkia (che intanto le hanno prese anche da lui). Appena si accorge di essere disarmato torna al mercato per prenderne un altro, ovviamente peggiore. La durata media della sua partecipazione è di 3.40 secondi a game in quanto la sua gittata utile è di 17 pisciate di cane.
Ahahah oddio ueta mi ha fatto morire, anche piu del bimbominkia!

Poi si sa, su nonciclopedia non si finisce piu di ridere xD

@enri, io mica ti vedo!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Messaggio Da Pvt_Lucky Lun Mar 08, 2010 7:23 am

perchè è una foto vecchia di qualche anno fa....infatti di quelli io ne conosco solo 5 o 6, tra i quali c'è pure il nostro presidente....XD
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Mar 08, 2010 7:34 am

Persone che, avendo una moglie che già alle 6 del mattino della domenica è pronta sull'uscio di casa per il consueto giro infinito dei centri commerciali della zona, decidono di rifugiarsi in un bosco fuori città preferendo sopportare ore di tattiche fantamilitari spiegate da soggetti che avendo conseguito con il massimo dei voti la licenza elementare, assurgono al ruolo di guide spirituali ovvero militari del gruppo di giocatori presenti al combat.

Idolo! XD XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da berry291285 Lun Mar 08, 2010 8:01 am

comunque troppo vera la storiella del fucile...ieri scena bellissima: ero accampato in un cespuglio manco mi chiamassi nrt e indossassi la mimetica da cecchino...sta di fatto che aspetto lo scout della squadra di attacco sbucare dal sentierello dinanzi a me...penso: conto fino a 3 così evito di prenderlo in faccia che non è mai bello...stringo con forza il fucile che mi hanno prestato per l'occasione...come avrete capito dalla premessa una vera merda senza ottiche ne niente ed in più con pallini neri dati in dotazione ai nuovi arrivati (non vedo una figa di mio, immaginatevi con pallini non colorati xD)...stà di fatto che parte il countdown...1, 2...niente manco in tempo di arrivare a 3 che quello mi sgama e fa per spararmi a quel punto sparo...non è dato sapere dove siano finiti i miei proiettili ma tempo mezzo secondo mi è arrivata una mitragliata in faccia...disastrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! fortuna che avevo la mascherina dei niubbi ^^
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Messaggio Da Ospite Lun Mar 08, 2010 9:41 am

io ho un ak che cade a pezzi

Ospite
Ospite

Messaggio Da double-j Mer Mar 10, 2010 7:03 am

ho giocato a softair per un paio d anni con lo zio attila...poi mi son ritirato...la voglia di alzarsi presto pure la domenica è scesa
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 325
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Messaggio Da RIGA84 Gio Mar 11, 2010 6:53 am

Dio santo ma questa roba l'ha scritta Chicco, il nostro presidente e come potete vedere la foto è in mimetica ufficiale ROS (Acu)...Cuz riconosco Chicco, Osy, Filo, Rufus, Vinicio, Radice...
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 1070
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Mar 11, 2010 7:53 am

RIGA84 ha scritto:Dio santo ma questa roba l'ha scritta Chicco, il nostro presidente e come potete vedere la foto è in mimetica ufficiale ROS (Acu)...Cuz riconosco Chicco, Osy, Filo, Rufus, Vinicio, Radice...
Chicco è lo stesso personaggio con cui abbiamo giocato ieri?

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Messaggio Da OUTCAST Ven Mar 12, 2010 12:03 am

Il mondo è piccolo....
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89

Messaggio Da RIGA84 Ven Mar 12, 2010 6:43 am

No mario, chicco di ieri è un mio collega, questo CHICCO è il presidente del club...
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 1070
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Mar 13, 2010 3:06 am

Ma loooool allora xD

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili