gita di istruzione
5 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 1 di 1
gita di istruzione
raga devo andare in gita con la scuola
blacksound80- Data d'iscrizione : 16.03.10
Numero di messaggi : 118
Occupazione/Hobby : studio
Umore : a giornate
Account PS3 : blacksound80
Videogames : MW2, cod5
Re: gita di istruzione
vi spiego ragazzi per ora non giocherò alla play perchè parto in gita e torno domenica o lunedì prossimo così se non vado online per 15 giorni sapete perchè se qualcuno poi va in gita lo può fare in questo topic, altra cosa mi si è nuovamente rotto l auricolare, vi spiego io carico l auricolare dalla porta usb perchè non mi funziona il coso dove si mette a caricare di solito l auricolare, da 2 giorni tento di accendere l auricolare e si accende ma non si collega alla play e carico al massimo ma non succede niente se qualcuno ha un idea e può aiutarmi..........
Aspetta quell'esperto di Stefano ( Setzer )
TRECCA- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2
blacksound80 ha scritto:vi spiego ragazzi per ora non giocherò alla play perchè parto in gita e torno domenica o lunedì prossimo così se non vado online per 15 giorni sapete perchè se qualcuno poi va in gita lo può fare in questo topic, altra cosa mi si è nuovamente rotto l auricolare, vi spiego io carico l auricolare dalla porta usb perchè non mi funziona il coso dove si mette a caricare di solito l auricolare, da 2 giorni tento di accendere l auricolare e si accende ma non si collega alla play e carico al massimo ma non succede niente se qualcuno ha un idea e può aiutarmi..........
Ti spieghi molto bene...
cristianuccio92- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 520
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92
Bè dovresti per scrupolo provare ad andare in "Impostazione" => "Impostazione degli accessori" => "Accessori audio" e vedere se nelle opzioni di default l'auricolare che usi te (indicata da una sigla che di solito è simile alla marca, tipo la mia è della Jabra e infatti come nome preimpostato c'è "Jabra023"). Ovviamente fai questa oprerazione con la tua auricolare accesa. Nel caso non fosse settata (lo puoi vedere dalla presenza di un pallino blu acceso a sinistra del nome del dispositivo auricolare) provvedi a correggere l'errore. Nel caso invece fosse settata correttamente, potresti aver rotto il comparto audio-microfono dell'auricolare stessa...Potrebbe essere un cavo staccato come tutta l'auricolare da buttare...Non essendo esperto di elettronica non saprei come aiutarti, se fosse questo il tuo caso.
Come consiglio ti posso solo dire, se devi prendere 1 altra auricolare, di prendere quella originale Sony. Oltre ad avere qualità e garanzia, fidati che spendere 40 euro una volta è meglio che spenderne 15 per 4 volte...I prodotti non di marca sono sempre più "scarsi" (vedi auricolare della GameStop di mio fratello, che fa cagare il cazzo, la mia è da telefonino ed è già molto meglio...)
Ah, nota finale, se punti a comprare un'auricolare da cellulare bluetooth sperando che vada sulla Ps3, occhio che non c'è retrocompatibilità totale. Potresti quindi trovarti tra le mani un "pacco"
@Trecca : Grazie per l'appellativo di "esperto", ma non mi si addice ^_^
@Cri: Lasciamo perdere...Ho dovuto usare la Stele di Rosetta per capire...XD
Come consiglio ti posso solo dire, se devi prendere 1 altra auricolare, di prendere quella originale Sony. Oltre ad avere qualità e garanzia, fidati che spendere 40 euro una volta è meglio che spenderne 15 per 4 volte...I prodotti non di marca sono sempre più "scarsi" (vedi auricolare della GameStop di mio fratello, che fa cagare il cazzo, la mia è da telefonino ed è già molto meglio...)
Ah, nota finale, se punti a comprare un'auricolare da cellulare bluetooth sperando che vada sulla Ps3, occhio che non c'è retrocompatibilità totale. Potresti quindi trovarti tra le mani un "pacco"
@Trecca : Grazie per l'appellativo di "esperto", ma non mi si addice ^_^
@Cri: Lasciamo perdere...Ho dovuto usare la Stele di Rosetta per capire...XD
SetzerGabbiani- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3
io ho l auric della sony comunque dopo vedo se hai ragione tu in caso cerco un' altra solution granzie setz
Scusate ma lo si doveva scrivere proprio nel welcome???
kyunaruto- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 849
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld
czz ho sbagliato XD scusate
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 1 di 1