cw su cod5
3 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Sfidateci
Pagina 1 di 1
cw su cod5
we ciao underclass allora io direi di fare la cw x giovedi 22 . magari ci troviamo alle 21:15 al posto delle 21:30 cosi stabiliamo x bene le regole e le armi/bonus vietate ke qualcuno non si ricorda neanke come si kiamano
Ospite- Ospite
Re: cw su cod5
Ciao Cerfi, allora per giovedì mi pare siamo liberi, quindi dammi solo il tempo di raccogliere un po' di disponibilità e vi faccio sapere sul vostro forum
Quanto ai divieti, mi pare.... che all' epoca vietassimo solo i LG ed il martirio ( berry accorri in mio aiuto xD )... non so, voi avete altre richieste in particolare?
Quanto ai divieti, mi pare.... che all' epoca vietassimo solo i LG ed il martirio ( berry accorri in mio aiuto xD )... non so, voi avete altre richieste in particolare?
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
2a chance x favore xD e x il resto nnt... in alcune cw hanno vietato i bazuka ma nn da fastidio a noi. xò x favore 2a chance no... secondo me quel bonus ha rovinato 1 gioco bellissimo
Ospite- Ospite
AHaha era uno dei miei bonus preferiti! xDxD[BB$]cerfi ha scritto:2a chance x favore xD e x il resto nnt... in alcune cw hanno vietato i bazuka ma nn da fastidio a noi. xò x favore 2a chance no... secondo me quel bonus ha rovinato 1 gioco bellissimo
Dai comunqe penso non ci siano problemi
effettivamente nell'online sopravvivenza è quasi tassativo..giocare senza giova il bel gioco
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
bhè noi basavamo molto le nostre tattiche su quel bonus...era utilissimo....cmq non penso ci siano problemi
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
ok io e underclass ci siamo messi d'accordo e abbiamo deciso ke se volete nelle modalità ke scegliete voi potete usare 2a chance pero nelle nostre no. mi sembra un buon compromesso cosi facciamo contenti tutti
Ospite- Ospite
[BB$]cerfi ha scritto:ok io e underclass ci siamo messi d'accordo e abbiamo deciso ke se volete nelle modalità ke scegliete voi potete usare 2a chance pero nelle nostre no. mi sembra un buon compromesso cosi facciamo contenti tutti
Bella cerfi, grazie.
Ti ho appena aggiunto se riusciamo cerchiamo di beccarci prima di giovedi
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Sfidateci
Pagina 1 di 1