Mamma mia che bevuta...
+12
Miky_90x
MaNuTReCcA
double-j
PacTeus
SetzerGabbiani
ORFO_89
Picchio
OUTCAST
Nrt91
pazzo_di_kaka
UnderClassHero_
BigPoppa
16 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Mamma mia che bevuta...
ahahaha è da malati!!!!!!! cmq meglio nn raccontare le mie vicende Ibizenche...o semplicemente estive.... l'estate si da il peggio di noi stessi..!!!!!!!
MaNuTReCcA- ICDB Member
Numero di messaggi : 134
Occupazione/Hobby : "studio!" ...E LAVORO
Umore : SEMPRE AL TOP!! :D
Account PS3 : MaNuTReCcA
Videogames : MW2
PES
FIFA
ASSASSINS CREED
VIRTUA TENNIS
ùSetzerGabbiani ha scritto:Ragazzi non vi scannate, aperitivo, pranzo cena o (come mi è già capitato) colazione la bevanda migliore è sempre questa:
*_* Mon amour *_*
- Spoiler:
Quella della colazione è una storia curiosa, mi sono altazo alle 10 e 30 con la voglia di qualcosa di diverso, non del solito latte o del caffè...Mentre trangugiavo avidamente una manciata di corn flakes, con il faccione di Buffon davanti, ho avuto l'illuminazione! Una weiss ghiacciata! Tra l'altro era estate, quindi faceva parecchio caldo e qualcosa di gelato era l'ideale...E' andata giù che era un piacere...Inutile dire che onde evitare di passare per ubriacone di paese ho evitato di ripetere una simile esperienza...Comunque se non fosse che è una cosa troppo avanti lo rifarei XD...Cornflakes + Weiss = Accoppiata vincente
setz tu mi colpisci al cuore....aaah quanta ne ho trincata di questa su a monaco....ho notato che lo stemma di gran parte delle birre tedesche è un frate...maledetti ubriaconi comunque la birra da quando son salito all oktober è solo tedesca...il resto è una cosa vagamente somigliante...ma la birra è weiss
double-j- ICDB Member
Numero di messaggi : 325
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword
sei stato a ibiza??io pure ...due anni di fila 2007 e 2008...spettacolo ho trovato dei veneti ci han insegnato l aperitivo mundial ginlemoncampari...ahahahMaNuTReCcA ha scritto:ahahaha è da malati!!!!!!! cmq meglio nn raccontare le mie vicende Ibizenche...o semplicemente estive.... l'estate si da il peggio di noi stessi..!!!!!!!
double-j- ICDB Member
Numero di messaggi : 325
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 3 di 3