I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

+14
mzanatta
FedericoG
MaNuTReCcA
BigPoppa
UnderClassHero_
blacksound80
mascarinho96
PacTeus
SetzerGabbiani
OUTCAST
Picchio
cristianuccio92
Pvt_Lucky
Ninuzzo67
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 11:32 am

grazie x la traduzione setzer cmq avevo capito ma grazie lo stesso XDXDXD ok tranquillo tanto nn lo godo il parma..!! spero ke lo scudetto lo vinca la roma!!! pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_lol perkè nn se ne pò piu dell inter Mortacci sua pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_twisted pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_evil pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_twisted

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Apr 26, 2010 11:33 am

Squillo>85< ha scritto:grazie x la traduzione setzer cmq avevo capito ma grazie lo stesso XDXDXD ok tranquillo tanto nn lo godo il parma..!! spero ke lo scudetto lo vinca la roma!!! pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_lol perkè nn se ne pò piu dell inter Mortacci sua pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_twisted pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_evil pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_twisted

E con questa frase guadagnò 10.000 Setzer Points XD XD XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da OUTCAST Lun Apr 26, 2010 11:49 am

tutti pazzi xD
essi forza roma ragazzi, non ne posso piu di vedere esultare i miei amici interisti e farmi le pernacchie -__-"
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 11:58 am

Grazie a tutti siete tutti simpatici !!! grazie ancora del benvenuto da
tutti voi pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_biggrin pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_biggrin pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_biggrin

Ospite
Ospite

Messaggio Da FedericoG Lun Apr 26, 2010 9:35 pm

ciao squillo benvenuto in questa banda di pazzi.....in senso buono ovviamente lol! ......il mio account psn è FedericoG aggiungimi....see you......ci becchiamo online....
FedericoG
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 858
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG

Messaggio Da Ospite Mar Apr 27, 2010 12:17 am

ciao federico grazie x il benvenuto mo ti aggiungo pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_biggrin

Ospite
Ospite

Messaggio Da mzanatta Mar Apr 27, 2010 12:29 am

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Messaggio Da UnderClassHero_ Mar Apr 27, 2010 1:09 am

SetzerGabbiani ha scritto:
UnderClassHero_ ha scritto:
MaNuTReCcA ha scritto:BELLAAAA.... SEMBRI SIMPATICO.. Very Happy FINALMENTE SI ALZA UN PO LA MEDIA ETA' DEL CLAN.. hahah ULTIMAMENTE ERA SCESA VERTIGINOSAMENTE... Very Happy.. CMQ PIACERE MI KIAMO MANUEL ANKE IO..SN DI ROMA.... AGGIUNGIMI SNO MaNuTReCcA_ . PIESSE: TUTTI A PARMA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... Very Happy NN CE FATE LO SKERZETTO.. FORZA MAGICA ROMA.. See You On line.. In canna bellooo!
Eh?

Traduciamo Trecastelli-Italiano

Ciao, sembri una persona simpatica. E soprattutto hai 24 anni, così alzi un po' l'età media dei membri del clan, che nell'ultimo periodo si era abbassata parecchio con le entrate di alcuni 15enni Very Happy . Comunque piacere di fare la tua conoscenza. Ah, ho casualmente notato un curioso caso di omonimia, anche io mi chiamo "Manuel", proprio come te ^_^.

Ps: Visto che domenica ci sarà Parma-Roma, andiamo tutti a Parma, come dice il buon PacTeus, sperando che la squadra parmigiana non ci faccia (chiedo scusa per il plurare maiestatis impropriamente usato includendo il soggetto Trecca all'interno del gruppo As Roma) lo scherzo di batterci, altrimenti tutti gli sforzi profusi dalla mia squadra del cuore in questa stagione risulteranno vani. Forza Magica Roma..Ci si vede online, in canna bello ^^

Comunque, Trecca i love you Very Happy Very Happy
Ahaha questa era stupenda!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Messaggio Da pazzo_di_kaka Mar Apr 27, 2010 1:36 am

weeeeeeeeee squillooooooo
nn mi ero accorto ke c'eri tu ahahaha
cmq benvenuto aggiungimi pazzo_di_kaka ci vediamo online
cmq ank'io sn di catania!!! Wink I love you
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 730
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Messaggio Da Ospite Mar Apr 27, 2010 1:52 am

ooooooooooook tutti siculi siamo minkiaaaaaaaaaa pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_biggrin pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_wink pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_biggrin

Ospite
Ospite

Messaggio Da TRECCA Mar Apr 27, 2010 4:37 am

SetzerGabbiani ha scritto:
UnderClassHero_ ha scritto:
MaNuTReCcA ha scritto:BELLAAAA.... SEMBRI SIMPATICO.. Very Happy FINALMENTE SI ALZA UN PO LA MEDIA ETA' DEL CLAN.. hahah ULTIMAMENTE ERA SCESA VERTIGINOSAMENTE... Very Happy.. CMQ PIACERE MI KIAMO MANUEL ANKE IO..SN DI ROMA.... AGGIUNGIMI SNO MaNuTReCcA_ . PIESSE: TUTTI A PARMA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... Very Happy NN CE FATE LO SKERZETTO.. FORZA MAGICA ROMA.. See You On line.. In canna bellooo!
Eh?

Traduciamo Trecastelli-Italiano

Ciao, sembri una persona simpatica. E soprattutto hai 24 anni, così alzi un po' l'età media dei membri del clan, che nell'ultimo periodo si era abbassata parecchio con le entrate di alcuni 15enni Very Happy . Comunque piacere di fare la tua conoscenza. Ah, ho casualmente notato un curioso caso di omonimia, anche io mi chiamo "Manuel", proprio come te ^_^.

Ps: Visto che domenica ci sarà Parma-Roma, andiamo tutti a Parma, come dice il buon PacTeus, sperando che la squadra parmigiana non ci faccia (chiedo scusa per il plurare maiestatis impropriamente usato includendo il soggetto Trecca all'interno del gruppo As Roma) lo scherzo di batterci, altrimenti tutti gli sforzi profusi dalla mia squadra del cuore in questa stagione risulteranno vani. Forza Magica Roma..Ci si vede online, in canna bello ^^

Comunque, Trecca i love you Very Happy Very Happy

ahahahahahahah Grandeeee Stef........................

Allora Benvenuto Squillo , io mi chiamo Nicolò e ti Faccio un in bocca al lupo x il tuo periodo di prova vedrai ke se sarai presente online , sul Forum e ti comporterai adeguatamente vedrai ke nn ci saranno problemi....IN BOCCA AL LUPO E RICORDA , IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO Wink Wink Wink Wink.......

Id ps3 = NiCoTReCcA ( fratello di Manu ) FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lol!
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Messaggio Da Ospite Mar Apr 27, 2010 6:55 am

ooook pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_biggrin pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_biggrin pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_biggrin grazie x il benvenuto trecca pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_wink cmq crepi il lupo xdxdxd cerkerò sempre di essere presente e fedele al clan e rispettare sempre il prossimo pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_lol dopo ti aggiungo al psn grazie di tutto c si becca alla prox e in canna di bestia..!! pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Lol

Ospite
Ospite

Messaggio Da TRECCA Mar Apr 27, 2010 7:20 am

Wow già vedo un pokino di Spirito ICDB Very Happy cheers
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Messaggio Da Ospite Mar Apr 27, 2010 7:59 am

Siiiiiiiiiiii pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_cheers pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_cheers pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_cheers XDXDXD

Ospite
Ospite

Messaggio Da LoZioMazza Mer Apr 28, 2010 9:18 am

BENVENUTO Squillo!!! Scusa se mi presento solo ora, io sono Marco e il mio account è LoZioMazza! Sembri simpa, ergo, non vedo l'ora di conoscerti! In bocca al lupo per tutto! Ci vediamo presto! Very Happy
LoZioMazza
LoZioMazza
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 57
Account PS3 : LoZioMazza

Messaggio Da Ospite Gio Apr 29, 2010 1:55 am

bella mazza pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_biggrin grazie x il benvenuto mo t aggiungo al psn okkk a presto pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ - Pagina 2 Icon_wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da dart_001 Gio Apr 29, 2010 6:43 am

bella liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ben venuto!!! sono dart_001 aggiungimi!!!
Ciao bello
dart_001
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 375
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Messaggio Da Pvt_Lucky Ven Mag 14, 2010 11:40 pm

RICHIESTA ACCETTATA
INIZIATO IL PERIODO DI PROVA

P.S. per un pò non lo vedremo....perchè va via...tornerà a settembre...non pensate male.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili