pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^
+14
mzanatta
FedericoG
MaNuTReCcA
BigPoppa
UnderClassHero_
blacksound80
mascarinho96
PacTeus
SetzerGabbiani
OUTCAST
Picchio
cristianuccio92
Pvt_Lucky
Ninuzzo67
18 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^
grazie x la traduzione setzer cmq avevo capito ma grazie lo stesso XDXDXD ok tranquillo tanto nn lo godo il parma..!! spero ke lo scudetto lo vinca la roma!!! perkè nn se ne pò piu dell inter Mortacci sua
Ospite- Ospite
Squillo>85< ha scritto:grazie x la traduzione setzer cmq avevo capito ma grazie lo stesso XDXDXD ok tranquillo tanto nn lo godo il parma..!! spero ke lo scudetto lo vinca la roma!!! perkè nn se ne pò piu dell inter Mortacci sua
E con questa frase guadagnò 10.000 Setzer Points XD XD XD
SetzerGabbiani- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3
tutti pazzi xD
essi forza roma ragazzi, non ne posso piu di vedere esultare i miei amici interisti e farmi le pernacchie -__-"
essi forza roma ragazzi, non ne posso piu di vedere esultare i miei amici interisti e farmi le pernacchie -__-"
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
Grazie a tutti siete tutti simpatici !!! grazie ancora del benvenuto da
tutti voi
tutti voi
Ospite- Ospite
ciao squillo benvenuto in questa banda di pazzi.....in senso buono ovviamente ......il mio account psn è FedericoG aggiungimi....see you......ci becchiamo online....
FedericoG- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 858
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG
ciao federico grazie x il benvenuto mo ti aggiungo
Ospite- Ospite
Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mzanatta- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^
Ahaha questa era stupenda!SetzerGabbiani ha scritto:UnderClassHero_ ha scritto:Eh?MaNuTReCcA ha scritto:BELLAAAA.... SEMBRI SIMPATICO.. FINALMENTE SI ALZA UN PO LA MEDIA ETA' DEL CLAN.. hahah ULTIMAMENTE ERA SCESA VERTIGINOSAMENTE... .. CMQ PIACERE MI KIAMO MANUEL ANKE IO..SN DI ROMA.... AGGIUNGIMI SNO MaNuTReCcA_ . PIESSE: TUTTI A PARMA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... NN CE FATE LO SKERZETTO.. FORZA MAGICA ROMA.. See You On line.. In canna bellooo!
Traduciamo Trecastelli-Italiano
Ciao, sembri una persona simpatica. E soprattutto hai 24 anni, così alzi un po' l'età media dei membri del clan, che nell'ultimo periodo si era abbassata parecchio con le entrate di alcuni 15enni . Comunque piacere di fare la tua conoscenza. Ah, ho casualmente notato un curioso caso di omonimia, anche io mi chiamo "Manuel", proprio come te ^_^.
Ps: Visto che domenica ci sarà Parma-Roma, andiamo tutti a Parma, come dice il buon PacTeus, sperando che la squadra parmigiana non ci faccia (chiedo scusa per il plurare maiestatis impropriamente usato includendo il soggetto Trecca all'interno del gruppo As Roma) lo scherzo di batterci, altrimenti tutti gli sforzi profusi dalla mia squadra del cuore in questa stagione risulteranno vani. Forza Magica Roma..Ci si vede online, in canna bello ^^
Comunque, Trecca i love you
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
weeeeeeeeee squillooooooo
nn mi ero accorto ke c'eri tu ahahaha
cmq benvenuto aggiungimi pazzo_di_kaka ci vediamo online
cmq ank'io sn di catania!!!
nn mi ero accorto ke c'eri tu ahahaha
cmq benvenuto aggiungimi pazzo_di_kaka ci vediamo online
cmq ank'io sn di catania!!!
pazzo_di_kaka- ICDB Member
Numero di messaggi : 730
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !
ooooooooooook tutti siculi siamo minkiaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
SetzerGabbiani ha scritto:UnderClassHero_ ha scritto:Eh?MaNuTReCcA ha scritto:BELLAAAA.... SEMBRI SIMPATICO.. FINALMENTE SI ALZA UN PO LA MEDIA ETA' DEL CLAN.. hahah ULTIMAMENTE ERA SCESA VERTIGINOSAMENTE... .. CMQ PIACERE MI KIAMO MANUEL ANKE IO..SN DI ROMA.... AGGIUNGIMI SNO MaNuTReCcA_ . PIESSE: TUTTI A PARMA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... NN CE FATE LO SKERZETTO.. FORZA MAGICA ROMA.. See You On line.. In canna bellooo!
Traduciamo Trecastelli-Italiano
Ciao, sembri una persona simpatica. E soprattutto hai 24 anni, così alzi un po' l'età media dei membri del clan, che nell'ultimo periodo si era abbassata parecchio con le entrate di alcuni 15enni . Comunque piacere di fare la tua conoscenza. Ah, ho casualmente notato un curioso caso di omonimia, anche io mi chiamo "Manuel", proprio come te ^_^.
Ps: Visto che domenica ci sarà Parma-Roma, andiamo tutti a Parma, come dice il buon PacTeus, sperando che la squadra parmigiana non ci faccia (chiedo scusa per il plurare maiestatis impropriamente usato includendo il soggetto Trecca all'interno del gruppo As Roma) lo scherzo di batterci, altrimenti tutti gli sforzi profusi dalla mia squadra del cuore in questa stagione risulteranno vani. Forza Magica Roma..Ci si vede online, in canna bello ^^
Comunque, Trecca i love you
ahahahahahahah Grandeeee Stef........................
Allora Benvenuto Squillo , io mi chiamo Nicolò e ti Faccio un in bocca al lupo x il tuo periodo di prova vedrai ke se sarai presente online , sul Forum e ti comporterai adeguatamente vedrai ke nn ci saranno problemi....IN BOCCA AL LUPO E RICORDA , IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO .......
Id ps3 = NiCoTReCcA ( fratello di Manu ) FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TRECCA- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2
ooook grazie x il benvenuto trecca cmq crepi il lupo xdxdxd cerkerò sempre di essere presente e fedele al clan e rispettare sempre il prossimo dopo ti aggiungo al psn grazie di tutto c si becca alla prox e in canna di bestia..!!
Ospite- Ospite
Wow già vedo un pokino di Spirito ICDB
TRECCA- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2
BENVENUTO Squillo!!! Scusa se mi presento solo ora, io sono Marco e il mio account è LoZioMazza! Sembri simpa, ergo, non vedo l'ora di conoscerti! In bocca al lupo per tutto! Ci vediamo presto!
LoZioMazza- ICDB Member
Numero di messaggi : 57
Account PS3 : LoZioMazza
bella mazza grazie x il benvenuto mo t aggiungo al psn okkk a presto
Ospite- Ospite
bella liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ben venuto!!! sono dart_001 aggiungimi!!!
Ciao bello
Ciao bello
dart_001- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 375
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix
RICHIESTA ACCETTATA
INIZIATO IL PERIODO DI PROVA
P.S. per un pò non lo vedremo....perchè va via...tornerà a settembre...non pensate male.
INIZIATO IL PERIODO DI PROVA
P.S. per un pò non lo vedremo....perchè va via...tornerà a settembre...non pensate male.
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nuova consolle
» Play 3 nuova
» Nuova Home Page!
» playstation3 nuova a settembre
» Nuova data per Dragon Age:Origins
» Play 3 nuova
» Nuova Home Page!
» playstation3 nuova a settembre
» Nuova data per Dragon Age:Origins
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome