Uncharted 2
+8
Reizor-
Pvt_Lucky
Nrt91
berry291285
Assassino1191
flory 65
beanx1994
gabry-no-kyuby
12 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Uncharted 2
si prenotato da block e preso la beta, io tt i giochi gli prendo lì x sonti che ho io ecc... poi con ogni prenotazione spesso cè qualche gadget!
Reizor-- ICDB Member
Numero di messaggi : 927
Account PS3 : Reizor-
nicoganzo ha scritto:si prenotato da block e preso la beta, io tt i giochi gli prendo lì x sonti che ho io ecc... poi con ogni prenotazione spesso cè qualche gadget!
E Under rosica...... Ma la beta consisteva in codici da immetere nel PSN?
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
la beta è un fogliettino di carta con un codice....se te vai sul ps store...e clicchi su immetti codice, li puoi riscattare la beta che scarichi e giochi....
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Grazie tutto chiaro, quanto a Nico, Voglio piu info! Imboccami qualcosa pls^^
allora nella beta è presente:
1) Trailer italiano del gioco
2) modalità online:
- Deathmatch: Il solito vecchio deathmatch 5 vs 5 xò se non sbaglio
- Eliminazione: una specie di ced senza bombe, cioè una volta uccisi non si rientra fino alla fine del match 5 vs 5
- Cattura il tesoro: + o - si chiama così ora non ricordo è una specie di cattura la bandiera solo k la bandiera è un tesoro d'oro da portare di peso con un braccio e portarlo nella nostra base.
- Cooperazione: un livello della storia da giocare con altri 2 utenti contro il IA...molto divertente.
- Arena cooperativa: tu ed un altro giocatore cercate di conquistare e portare in luoghi ben precisi un territorio contro orde di omini comandati da IA...non semplice.
Per salire di livello serviranno soldi che sono calcolati come esperienza, ogni uccisione equivale a 250 $...si supereranno sfide durante l'online come ad esempio la sfida "Percosse" che semplicemente cosiste nell'uccidere un avversario a randellate xD...salendo di livello potremo sbloccare nuove skin personaggio da usare x gli eroi e i nemici, e 2 bonus da tenere attivi mentre si gioca (+ precisione, + munizioni ecc...).
Le Armi si troveranno all'interno della mappa quindi tutti partiremo con un semplice AK ed una pistola, andando a trovare nell'livello nuove armi come Lanciagranate o Dragunov, le mappe sono strutturate molto bene molti appigli da scalare e muri o pareti a cui coprirsi.
Uncharted online non batterà sicuramente i cod xkè anke essendo molto + divertente di cod pecca nella parte tattica.
Il gioco salverà automaticamente ogni partita giocata in modo da poter rivedere quando si vuole una partita giocata, inviarla ad amici o caricarla su internet, e anke scattare una foto ricordo xD, come cod6 all'crollo dell'host la partita verrà interrotta qualche secondo e riprenderà dalle proprie basi ma a punteggio invariato!
Volete altro? xD xD xD scritto tt di mio pugno
1) Trailer italiano del gioco
2) modalità online:
- Deathmatch: Il solito vecchio deathmatch 5 vs 5 xò se non sbaglio
- Eliminazione: una specie di ced senza bombe, cioè una volta uccisi non si rientra fino alla fine del match 5 vs 5
- Cattura il tesoro: + o - si chiama così ora non ricordo è una specie di cattura la bandiera solo k la bandiera è un tesoro d'oro da portare di peso con un braccio e portarlo nella nostra base.
- Cooperazione: un livello della storia da giocare con altri 2 utenti contro il IA...molto divertente.
- Arena cooperativa: tu ed un altro giocatore cercate di conquistare e portare in luoghi ben precisi un territorio contro orde di omini comandati da IA...non semplice.
Per salire di livello serviranno soldi che sono calcolati come esperienza, ogni uccisione equivale a 250 $...si supereranno sfide durante l'online come ad esempio la sfida "Percosse" che semplicemente cosiste nell'uccidere un avversario a randellate xD...salendo di livello potremo sbloccare nuove skin personaggio da usare x gli eroi e i nemici, e 2 bonus da tenere attivi mentre si gioca (+ precisione, + munizioni ecc...).
Le Armi si troveranno all'interno della mappa quindi tutti partiremo con un semplice AK ed una pistola, andando a trovare nell'livello nuove armi come Lanciagranate o Dragunov, le mappe sono strutturate molto bene molti appigli da scalare e muri o pareti a cui coprirsi.
Uncharted online non batterà sicuramente i cod xkè anke essendo molto + divertente di cod pecca nella parte tattica.
Il gioco salverà automaticamente ogni partita giocata in modo da poter rivedere quando si vuole una partita giocata, inviarla ad amici o caricarla su internet, e anke scattare una foto ricordo xD, come cod6 all'crollo dell'host la partita verrà interrotta qualche secondo e riprenderà dalle proprie basi ma a punteggio invariato!
Volete altro? xD xD xD scritto tt di mio pugno
Reizor-- ICDB Member
bella nico e grazie delle newsssssssssssssss
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
de nada
Reizor-- ICDB Member
ma come si fanno ad avere i codici x scaricare la beta?.....
Io ho scaricato la demo........
Ninuzzo67- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 989
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2
ninuzzo67 ha scritto:ma come si fanno ad avere i codici x scaricare la beta?.....
Nino se guardi bene sta srcitto un po piu su^^
Nico grazie grazie grazie!
prego prego
Reizor-- ICDB Member
come la demo????e dove???
demo O_O...io sò che cè solo la beta...
Reizor-- ICDB Member
Bella Nico-semi-ICDB..Letto tutto, prossimamente andro' a fare un saltino da Blockbuster..dove prenoto i giochi io al massimo ricevo una pacca sulla spalla...e neanche sempre...
Cavallo77- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 301
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions
ahahahahahaahah...vabbè dai su con la vita
Reizor-- ICDB Member
Pagina 2 di 2 • 1, 2
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 2 di 2