HEAVY RAIN <3
+5
SetzerGabbiani
HoouueeaaH
TRECCA
Nrt91
~ arcadia
9 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation
Pagina 1 di 1
HEAVY RAIN <3
non sapevo dove piazzare questo topic, in 'altri videogames' mi sembrava troppo inculato.. ma dovevo farlo per forza dannazione, considerato che ho perso totalmente la testa per questo gioco! *Q*
finito ieri, uno dei 18 o 22 finali, tutti i forum dicono un numero diverso xD
è praticamente un film interattivo, roba di assassini, indagini, e scene familiari molto ma molto commoventi.. dire che ho pianto per tutto il gioco è dire poco xD
è davvero una roba spettacolare, il giochino più bello a cui abbia mai giocato. mi sono intrippata così tanto che l'ho finito davvero in 16 ore, cavolo, mai successo neanche con spyro the dragon! xD e sono pronta a gustarmi i prossimi 17 o 21 o quanti caspio sono.. ç_ç
il mio è un addio a cod in pratica xD
e voi gente? ci avete giocato? vi è piaciuto? compratelo perchè merita, e se dovete disprezzarlo vi insulto a tutto spiano, vi avviso xD uahauahauahuahauh
finito ieri, uno dei 18 o 22 finali, tutti i forum dicono un numero diverso xD
è praticamente un film interattivo, roba di assassini, indagini, e scene familiari molto ma molto commoventi.. dire che ho pianto per tutto il gioco è dire poco xD
è davvero una roba spettacolare, il giochino più bello a cui abbia mai giocato. mi sono intrippata così tanto che l'ho finito davvero in 16 ore, cavolo, mai successo neanche con spyro the dragon! xD e sono pronta a gustarmi i prossimi 17 o 21 o quanti caspio sono.. ç_ç
il mio è un addio a cod in pratica xD
e voi gente? ci avete giocato? vi è piaciuto? compratelo perchè merita, e se dovete disprezzarlo vi insulto a tutto spiano, vi avviso xD uahauahauahuahauh
~ arcadia- ICDB Member
Numero di messaggi : 376
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN
Re: HEAVY RAIN <3
Giocato... Troppo ma troppo bello... Davvero coinvolgente ^^
L'unica cosa è che mi scazza giocarlo 22 volte... -.-
Ma perlomeno il mio primo finale è un "Felici e contenti" ^^
L'unica cosa è che mi scazza giocarlo 22 volte... -.-
Ma perlomeno il mio primo finale è un "Felici e contenti" ^^
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
Si gioco FANTASTICO , ma rifarlo x 22 volte mi scoccia , visto ke l'unica volta ke l'ho finito , l'ho finito alla perfezione...Non mi è morto nessuno solo l'assassino .....
TRECCA- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2
non mi interessa, adesso ho il mio amato sbk x sul quale passerò il resto della mia vita
HoouueeaaH- Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X
Sbk = ?!
TRECCA- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2
TRECCA ha scritto:Si gioco FANTASTICO , ma rifarlo x 22 volte mi scoccia , visto ke l'unica volta ke l'ho finito , l'ho finito alla perfezione...Non mi è morto nessuno solo l'assassino .....
Sì anche io, ma io e Silvia abbiamo già lungamente discusso dell'argomento Heavy Rain, e credo abbia capito che me ne sono innamorato anche io...Dopo la delusione di Farenheit, Quantic Dream ha finalmente realizzato un capolavoro...Un gioco che, se riuscissi a vincere la noia che subentra dopo 2-3 finali, giocherei fino a prendere il platino, fino a vedere tutti i possibili finali...Fino a comsumare il disco ^^
Gioco caldamente consigliato a tutti, anche a chi in genere non ama i videogames...Gioco teso, coinvolgente, in una parola Fantastico
@Trecca: Sbk è il gioco della SuperBike...Sbk X perchè è quello dell'anno 2010...
@HH: Ma è bello? Io ho preso (a 5 euro, uaz uaz uaz) Moto Gp 09/10 ma è una mezza delusione, è troppo arcade...Se l'avessi preso a 70 euro mi sarei incazzato come 1 iena...
SetzerGabbiani- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3
trecca i capitoli son salvati, non c'è bisogno di rifare il gioco dall'inizio, puoi entrare in un capitolo e semplicemente cambiare la scelta del personaggio! (:
anche se io che sono invasata lo rifarò per tutte le 22 volte <3 anche se oggi mi son vista dei finali su youtube.. quante lacrimeeeeeeeeeeee ):
anche se io che sono invasata lo rifarò per tutte le 22 volte <3 anche se oggi mi son vista dei finali su youtube.. quante lacrimeeeeeeeeeeee ):
~ arcadia- ICDB Member
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN
tu sei pazza silvietta....però non lasciarci proprio ora che stai irentrando...XD fatti viva ogni tanto su cod ocme farò io....
cmq HR spettacolare ma ancora non me lo hanno prestato e non vedo l'ora di giocarlo
cmq HR spettacolare ma ancora non me lo hanno prestato e non vedo l'ora di giocarlo
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
appena finisco resistence 2....me lo faccio prestare dallo zio mazza!!....
ORFO_89- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2
ORFO_89 ha scritto:appena finisco resistence 2....me lo faccio prestare dallo zio mazza!!....
Ot
Minchia Resistance 2 mi ha fatto troppo incazzare....Ci sono dei pezzi, tipo quando arrivano quei cazzilli di similzombiesega in massa che mi fan troppo rabbia...Sono 100.000.000.000.000 e te hai 4 colpi di doppietta, che ora che hai ricaricato è già un'arma obsoleta...Poi l'online non ne parliamo...Ci sono quelli con le armi pimpate di livello alto che ti guardano e ti uccidono, peggio dell'Ump cazzo...
Fine Ot
@Zio: Non glielo prestare a quel pidocchioso di Luca XD
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3
@setz: io avevo moto gp 08, ma era troppo arcade anche quello, pieno di bug e nella modalita "simulazione" è comunque poco realistico, allora guardando un po di recensioni ho visto che moto gp 9/10 era la stessa minestra...
sbk x è molto bello, ci sono due modalità, arcade e simulazione, nella prima usi la moto in stile supermotard facendo derapate, impennando, puoi anche usare un turbo sui rettilinei e per cadere devi veramente metterci dell'impegno...
la seconda si divide in 3 livelli di simulazione, il primo è molto permissivo, puoi permetterti qualche cazzatina ma senza esagerare, il secondo è una via di mezzo tra il primo e il terzo, l'ultimo ovviamente è il piu realistico, è molto facile perdere il posteriore in acellerazione all'uscita di curva e devi stare attento alle staccate.
al contrario di moto gp, in cui la moto va in piega in un'attimo, in sbk è molto meno manovrabile, e la velocità con cui sposti la moto varia con la cilindrata (e quindi anche con il peso) del mezzo, questo ti obbliga a rispettare rigorosamente le traiettorie se non vuoi perdere un sacco di tempo dovendo andare dritto.
puoi perfino attivare i danni alla moto (sospensioni, dischi e motore), usura delle gomme e infortuni al pilota
l'unico difetto (almeno per me) è che per cambiare marce si deve usare quadrato e cerchio, invece era molto piu comodo su moto gp 08 R1 L1
sbk x è molto bello, ci sono due modalità, arcade e simulazione, nella prima usi la moto in stile supermotard facendo derapate, impennando, puoi anche usare un turbo sui rettilinei e per cadere devi veramente metterci dell'impegno...
la seconda si divide in 3 livelli di simulazione, il primo è molto permissivo, puoi permetterti qualche cazzatina ma senza esagerare, il secondo è una via di mezzo tra il primo e il terzo, l'ultimo ovviamente è il piu realistico, è molto facile perdere il posteriore in acellerazione all'uscita di curva e devi stare attento alle staccate.
al contrario di moto gp, in cui la moto va in piega in un'attimo, in sbk è molto meno manovrabile, e la velocità con cui sposti la moto varia con la cilindrata (e quindi anche con il peso) del mezzo, questo ti obbliga a rispettare rigorosamente le traiettorie se non vuoi perdere un sacco di tempo dovendo andare dritto.
puoi perfino attivare i danni alla moto (sospensioni, dischi e motore), usura delle gomme e infortuni al pilota
l'unico difetto (almeno per me) è che per cambiare marce si deve usare quadrato e cerchio, invece era molto piu comodo su moto gp 08 R1 L1
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X
Vabbè ma per la cosa delle marce non puoi impostarlo nelle opzioni? Mi sembra strano...
Comunque adesso mi incuriosisci, se me lo portano usato mi sa che me lo accatto
Ps: In Moto Gp per cadere devi fare cose da Freestyle Motocross, tipo un Backflip Superman o un Kiss of Death...Robe folli @_@
Comunque adesso mi incuriosisci, se me lo portano usato mi sa che me lo accatto
Ps: In Moto Gp per cadere devi fare cose da Freestyle Motocross, tipo un Backflip Superman o un Kiss of Death...Robe folli @_@
beh, ovvio che devi giocare in modalità simulazione per divertirti un po...
per le marce non credo si possa fare qualcosa, oggi guardo meglio
per le marce non credo si possa fare qualcosa, oggi guardo meglio
pussate via da questo topic brutti traditori! uahauahauahauaha
enriiiiiiiiiiiii, ho grandi novità.. credo che a parte heavy rain, entrerò molto di rado su cod.. poi ti dico *w*
enriiiiiiiiiiiii, ho grandi novità.. credo che a parte heavy rain, entrerò molto di rado su cod.. poi ti dico *w*
~ arcadia- ICDB Member
Da premettere che non l'ho ancora, ma da quello che ho visto merita di entrare nella mia raccolta di games...appena trovo l'occasione lo prendo sicuro
kyunaruto- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 849
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld
si fa girare un po i coioni setz.....poi i tizi invisibili che ti conpaiono nella foresta....hai tipo 2 secondi x reagire e sparare....cazzo!....riflessi da jedi!!!!!....ahahhahahaha...xò nn è male...a me piacciono queste storie sci fi...naaaa cirfra.....poi ammazzare mutanti con 10 occhi a forza di doppietta....fantasmagorico.....l'online nn lo proverò nemmeno....frega un dick....
ORFO_89- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2
Io l'ho preso l'altro ieri HR, è spettacolare..Non saprei dove catalogarlo perchè è proprio un genere a se.. Non vedo l'ora di 'gustarmelo'..
lucapier- ICDB Member
Numero di messaggi : 106
Account PS3 : luca291181
Videogames : COD 4-COD 5, PES 2009, GRAN TURISMO PROLOGUE, MGS4, GTA4, WIPEOUT HD, KZ2, FORMULA ONE, RESISTANCE, FIFA10, UNCHARTED 2, BATMAN ARKAM ASYLIUM, SINGSTAR, MODERN WARFARE 2, LOST, BATTLEFIELD BAD COMPANY 2, GOWIII
Argomenti simili
» Chi ha Heavy Rain?!
» Il nudo di Heavy Rain
» Nuovo video per Heavy Rain
» Annunciata la demo di Heavy Rain!
» I primi nove minuti di Heavy Rain
» Il nudo di Heavy Rain
» Nuovo video per Heavy Rain
» Annunciata la demo di Heavy Rain!
» I primi nove minuti di Heavy Rain
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation
Pagina 1 di 1